Risiamo qua. .

Discussione iniziata da girasole18 il 27-07-2021 - 69 messaggi - 5567 Visite

Like Tree41Likes
  1. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Risiamo qua. .

Eccomi dopo tanto a scrivere ancora qua....tra alti e bassi la storia con il mio extra è andata avanti sino ad ora, ma io sono stremata ed ho deciso di chiudere: non ce la faccio più. Lui sconvolto e disperato non si dà pace, dice che mi ama, che non può vivere senza di me ed ora ha tirato pure la bomba...ha detto vuole lasciare tutto per stare insieme. Io non so come sentirmi... e neanche so come comportarmi. Qualcuno di voi ci è passato? Avrà tirato la bomba sulla scia della paura di perdermi?
    sasha1 likes this.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

lo sapevi che non era una passeggiata , anche se tu hai risolto lasciando il marito , se non ricordo male , ma lui nisba nun ce sente da ste orecchie.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Mi spiace girasole.
    L'unica cosa che puoi fare davvero è continuare nella decisione presa, cioè la chiusura con lui.
    In primis perché questa storia ti sta logorando da tempo e non è vita così, lo sai benissimo, e poi perché vedrai se sta moglie la lascia come dice o no.
    (Se torni indietro, vince sempre e solo lui.)

Non ci sperare troppo però, ok?....
    Un abbraccio
    cla77 likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Dalle mie parti tirare una bomba significa fare una scorreggia rumorosa a bruciapelo...

E giù tutti a ridere.

Ma in questo 3d non c'è molto da ridere 😓
    luca9028, sbagliata92 and sasha1 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

OT
    @joker mi sa che io e te stiamo nelle stesse parti più o meno..
    Fine OT.
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Fossi in te mi giocherei il rapporto a birra e salsiccia..come facevano Spencer e Hill 😂😂
    Soldatojoker and Etta87 like this.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Avrà tirato la bomba sulla scia della paura di perdermi?
    Fai presto a scoprirlo. Sparisci. E gli dici di tornare solo a carte firmate. Non hai molte altre alternative oltre a quella di continuare così, cosa che mi pare ti faccia più male che bene.
    sasha1 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io la bomba ad una che mi lascia, la lancio volentieri dopo aver tolto la molletta di innesco.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Ma che sta succedendo qua? E’ già la quarta persona in una settimana che lascia l’amante e lui “stranamente” la rincorre per riaverla.
    Ma vi state mettendo d’accordo? 😄

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Il caldo aumenta il nervosismo. Le ferie in atto o imminenti rendono maggiormente evidenti eventuali mancanze nel rapporto. Secondo me funziona tutto meglio in inverno!
    Etta87 and sasha1 like this.