Risolvere conflitto con la migliore amica della ragazza che mi piaceva

Discussione iniziata da skullred il 22-04-2017 - 1 messaggio - 351 Visite

1. skullred skullred è offline Messaggi 3 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Risolvere conflitto con la migliore amica della ragazza che mi piaceva

Il fatto è questo: mi ero preso una cotta per una ragazza, la quale per ben due volte mi ha rifiutato (era già impegnata e soprattutto, non ho mai saputo se veramente io le interessassi, benché ci fossero dei segnali che mi facevano ben sperare), ora sto cercando di dimenticarla, però, per chiudere definitivamente la storia, vorrei chiedere delle spiegazioni alla sua migliore amica in merito a un atteggiamento che lei (la sua migliore amica), ha avuto nei miei confronti. Vi spiego:
    Dopo essermi dichiarato a questa ragazza (venendo respinto la prima volta), la sua migliore amica prese a salutarmi, pur non conoscendoci affatto, e quando era in gruppo con lei, delle volte mi guardava sorridendo, quasi per tenermi d'occhio.
    Un giorno feci uno scherzo alla ragazza che mi piaceva e non sapendo la sua reazione (se si forsse arrabbiata, rimasta male, innervosita, ecc), decisi di chiederlo alla migliore amica, essendo lei presente e complice dello scherzo. Non ci eravamo messi d'accordo, è solo stata al gioco. Le scrissi su whatsapp presentandomi, mi rispose dicendo che sapeva chi fossi, e fin qui tutto bene, mise anche delle emoticon. Tuttavia, quando le chiesi come l'avesse presa questa ragazza, non risposte, ignorò completamente il messaggio. Il dopo dopo, temendo di aver decco qualcosa di sbagliato, le inviai un nuovo messaggio in cui le scrissi qualcosa del tipo "scusami, ho forse detto qualcosa che ti ha disturbato?", non rispose nemmeno quella volta.
    Il giorno successivo la incrociai in università e mi salutò come se niente fosse. Io non contraccambiai il saluto, ci rimasi male per quell'atteggiamento maleducato.
    Ora che sono stato respinto per la seconda volta, ho gettato la spugna, e per chiudere definitivamente il cercio, vorrei chiarire alla sua migliore amica il perché di quel freddo atteggiamente che ha avuto tramite whatsapp. Voglio farle capire che non è stato molto bello ignorare la mia domanda in quel modo.
    Pensavo di invitarla al bar e discutere di quella cosa, voglio sapere le vere motivazioni: se si fosse innervosita di quella domanda oppure se sotto c'era qualcos'altro, infatti ho delle teorie poco carine a riguardo.
    Secondo voi è una buona idea? Come dovrei invitarla e in che modo? Attendo dei vostri consigli/pareri.