Rispondere a vostra madre durante appuntamento - Pagina 4

Discussione iniziata da Ray88 il 28-06-2020 - 40 messaggi - 1008 Visite

Like Tree78Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal May 2019 #31

Predefinito

Quando respingete gente per queste sciocchezze, cosa raccontate ai vostri amici e che vi rispondono?

-allora come è andata?
    -stava andando tutto bene ma poi la madre lo ha chiamato e sono stati ben 10 secondi al telefono quindi non ci vedremo piú.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Mar 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    ...Poi se parliamo di 30enni vuol dire che i genitori non sono proprio giovanissimi, ...
    Non ho figli, ma se hanno sui 30, i genitori potrebbero essere sulla sessantina - e "non sono più giovanissimi"?
    fantasticonov likes this.

3. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal May 2019 #33

Predefinito

Se si fanno piú figli, potrebbero avere anche 70 anni.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,486 Membro dal May 2017 #34

Predefinito

Non ci vedo nulla di grave sinceramente.
    Come dici tu, conoscendola avresti potuto chiamarla prima dell'uscita con la.ragazza ok, ma hai fatto bene a risponderle e poi è stata una telefonata di pochi secondi.
    Se la ragazza in questione si fosse
    " offesa" o allontanata solo per questo..beh, che si allontani pure. E di corsa anche😀

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,482 Membro dal Apr 2016 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Secondo voi è un brutto segno per la ragazza?
    no..brutto segno per te..la mia mi chiedeva solo se venivo a cena, anche a 17 anni..cioe' quasi 40 anni fa..a 32 mi sembra un po' attaccaticcia..
    DrTornasole likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,644 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

Arriverà il giorno, come capitato a me ora che è morto mio padre, in cui sarete voi figli a chiamare tutte le sere le madri e ad arrabbiarvi se non rispondono subito o se fanno tardi sotto casa perchè devono dare da mangiare ai gatti e salutare l'amica del condominio!

Scherzi a parte, tu sei indipendente e tua madre in un'altra regione e se non ho capito male tuo padre non era in casa. Una telefonata di saluto la si fa in qualunque momento, non ruba tempo e non fa di te un mammone o di lei un'impicciona. Basta dirlo alla ragazza con cui eri, che è una formalità con cui vi salutate giornalmente.

E le raccomandazioni materne ci sono per tutti, sempre e comunque. C'è solo da sorriderci su.
    Sic pesto creatus est

7. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal May 2019 #37

Predefinito

Questa è una delle tante dimostrazioni per cui molte persone sono single.
    Molti rifiuterebbero lui per questa sciocchezza (quindi lui resterebbe single) e quindi anche le ragazze che lo respingerebbero. Ecco perchè non mi meraviglio più quando vedo anche una bella ragazza che si lamenta che "non la vuole nessuno". Chissà quanti ne ha rifiutati per delle cavolatine tipo questa. In un altro topic una ragazza ha detto di non contattare mai e poi mai ragazzi che hanno foto con i vestiti sull'asse del ferro da stiro e gli interni della macchina brutti.
    Io spero per voi che abbiate almeno 1 persona a settimana per tutto l'anno con cui uscire e quindi potete selezionare con molta facilità, altrimenti non ci state capendo nulla dalla vita. E lo dico da persona che odia la propria madre.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Oct 2017 #38

Predefinito

Secondo me il problema è tutto di lui, la ragazza non se n'è fatto alcuno.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Apr 2018 #39

Predefinito

mamma mia che buonismo. ahahahahahah
    alla fine son tra i pochi che dice alla madre di non rompere con boiate.

inoltre, non so se capita anche a voi, quando mi serve alla svelta una qualcosa da mia madre in generale al cellulare non mi risponde mai. è scarico, in tasca, in macchina, non lo ha sentito, oppure faceva altro e decine di altre cose, in poche parole si fa i fatti suoi.
    DrTornasole likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Oct 2017 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    non so se capita anche a voi, quando mi serve alla svelta una qualcosa da mia madre in generale al cellulare non mi risponde mai. è scarico, in tasca, in macchina, non lo ha sentito, oppure faceva altro e decine di altre cose

A me capita spessissimo, con chiunque, se in quel momento ho bisogno

Comunque a me pare di aver capito che lei sia abituata a chiamarlo ogni sera, quindi lui sapeva benissimo che avrebbe chiamato anche quella sera. Non è stato gentile a non rispondere la prima volta, perché se lei è abituata a sentirlo si sarà preoccupata e per forza che richiama una seconda volta. Bastava veramente che lui la chiamasse prima di uscire per avvertila che sarebbe uscito e lei non avrebbe chiamato nel mezzo della sua serata.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]