Rispondeteeemi!?

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 26-03-2020 - 13 messaggi - 494 Visite

Like Tree8Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Rispondeteeemi!?

Buonasera , sono nuova su questo forum.. piacere a tutti di conoscervi innanzitutto..: vi racconto un po’ la situazione perché ho bisogno di consigli: ho 20 anni, questo ragazzo anche , si è lasciato da inizi febbraio, ma già le cose non andavano da dicembre , (la sua ex era troppo possessiva e non lo lasciava respirare e si è stufato), siamo usciti il 29 di febbraio la prima volta , e ci siamo visti sempre i giorni seguenti.. è andato tutto benone; ci piacciamo, mi bacia appassionatamente .. senza spingersi oltre. Siamo usciti inizialmente perché siccome lui è un appassionato di palestra come me , ci siamo messi d’accordo per farmi seguire da lui, siccome è abbastanza bravo.. tant’è che un sabato sera viene in palestra con me ad allenarmi (nonostante ci fossimo visti anche di pomeriggio che doveva misurarmi varie parti del corpo , ma alla fine non è potuto salire perché ci stava mio padre, anche se per lui non era un problema salire , ma a me non andava ) e allora abbiamo dovuto rimandare. Tant’è che ci siamo visti anche domenica sera, è salito da me ,gli dissi che stavo da sola ed è venuto a farmi compagnia , siamo stati tutto il tempo a baciarci , accarezzarci .. ma davvero in un modo stupendo! Mi stringeva forte a lui non mi voleva più lasciare andare via, ogni volta che volevo allontanarmi lui mi avvicinava. La sera stessa quando arrivó a casa mi disse che ero stata più dolce con lui, mi avvicinavo di più ed è stata carina come cosa perche l’ho fatto diventare dolce anche a lui, e che è stato benissimo con me, si sente spensierato ed è difficile che lo è..
    dopo arriva la quarantena , mi scrive “mi manchi” ,
    parliamo come sempre ,ma ogni giorno sembra che le nostre conversazioni si ammoscino.. conversazioni un po’ più brevi..
    finche non arriva l’altro ieri, quando mi disse che la sua ex gli ha scritto dicendogli che io e lui ci stiamo sentendo (che per lui non è così) , che gli da fastidio quando dicono cose di lui non vere, ha detto all’ex che io e lui siamo amici e che a me deve solo farmi da personal trainer , niente più.
    allora a me sono girate le palle, “eh giustamente tu baci quelle che alleni” gli dissi.
    lui rispose con “no , vabbè ora è capitato ma non faccio così ahahah”
    mi lamentai, gli dissi che allora per lui è stato tutto senza senso e non ha dato valore al bacio.. mi scrisse un po’ di cose , io visualizzo e non rispondo, dopo 7 minuti mi invia un altro mess dicendomi ; io non volevo litigare con te veramente , però cavolo cerca di capirmi , a me non piace Quando qualcuno parla di cose che mi riguardano .. ecc ecc ecc “
    il giorno dopo parliamo normale ma comunque sia io sempre che faccio la sostenuta
    Ieri con una battutina mi fa “che sei una maga? “
    e io “no, una strega ” e lui “ahaha fai le maledizioni” e io “io sono una donna brava e gentile”
    e lui “ ahahah eee anche ******* 😂”
    ma con che coraggio?
    P.s. L’ex gli sta appresso come non so cosa , ogni giorno mette frasi depresse che riguardano lui.. che gli manca , che gli ha fatto male ..
    A ne questa storia mi sta stufando..

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Scusa ma non ho capito cosa dovremmo risponderti.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

😰 ... Ossignur ... 😰
    tochterdesmondes likes this.
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,761 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

E quindi? Anche io come flair non ho capito qual è il quesito....🤔
    tochterdesmondes likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

?
    Chiedo l'aiuto al pubblico.
    Seriamente, non capisco quale consiglio cerchi.
    Se ti ha rotto sta cosa, lascia perdere.
    Tanto è da un mese scarso che lo conosci.
    Cambia aria.
    tochterdesmondes and norge like this.

6. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Come dovrei comportarmi ?

7. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Cosa dovrei fare?!!

8. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,082 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Mah, direi che tutto dipende da quello che vuoi tu. Considerando anche che dovrebbe essere il tuo allenatore in palestra.

Mi spiego.

Lo conosci poco e da poco tempo e noi del forum ancora meno, per cui non saprei quale sia il suo modo di essere standard.
    Così su due piedi mi dà l'idea di essere uno che piace e che sa di piacere e che quando vive qualche avventura del genere si gode il momento fino in fondo e lo rende un po' "speciale"... O meglio, comunica un trasporto, un interesse e una dolcezza che per TE sono riconducibili a un interesse romantico, per lui solo per rendere più bello quel momento.
    In più si è appena lasciato.

Io lo considererei solo se vuoi avere un allenatore con cui divertirti un po' ogni tanto, se vuoi di più chiudi sia il rapporto professionale che quello privato.
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

9. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Ma non è un allenatore , ha la mia età , ma è abbastanza preparato in tutto .. è stato lui a dirmi che mi vuole seguire perché gli piace farlo ..però ripeto cioè lui con me stava bene , diceva che era scontato che ci stava sempre per me , ci vedevamo tutti i santi giorni quindi non capisco. Se una persona non ti interessa non ci esci Ogni giorno e non la baci Ogni volta. Io ero quella più fredda , e ogni volta mi diceva “fai qualcosa “ nel senso di prendergli la mano, baciarlo ecc.. ma non mi viene mai di farlo, ma con nessuno perché sono così ., tant’è che l’ultima volta che ci siamo visti è venuto da me e sono stata un po’ più dolce , lui ne è stato felice.. abbiamo caratteri molto uguali, se io non mi sciolgo lui non si scioglie, magari capita che in questo periodo mi addormento senza dare la buonanotte e lui fa lo stesso con me dopo..l’altro giorno mi ha anche detto che sono ******* 🤦🏽*♀️

10. antonio60 antonio60 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

Chiedigli cosa prova lui per te e quale significato hanno i suoi baci e carezze. Dovrà pur scoprirsi, a quel punto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]