Risposta a invito Prima Uscita - Pagina 2

Discussione iniziata da jackrussel il 14-05-2019 - 41 messaggi - 1355 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,520 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

La cena aziendale può dare soddisfazioni..😉
    Facci sapere.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #12

Predefinito

Jack facci sapere che tifiamo per te e segui i consigli del Gersh che la sa lunga!
    Gershwin likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Se una collega accetta un invito ha sicuramente qualche interesse per te, poi la certezza assoluta non esiste... Ti parla uno che di colleghe ha una certa esperienza ahah... se un giorno una parlasse rischierei l'impiccagione... Il rapporto da gestire dopo dipende da voi, con una mi è capitato di esserci andato e adesso dopo più di un anno siamo solo amici e non potrebbe più succedere niente, anche al lavoro è come se non fosse mai successo niente, con altre non ci parliamo più, dipende...
    Ultima modifica di ArrivaLaNotte; 16-05-2019 alle 08:58

4. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Jun 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackrussel Visualizza Messaggio
    venerdi invece c'è una comune cena aziendale, di quelle che dopo un po' non sai più come ti chiami... .
    Poi chissà venerdi butta diversamente...
    Bene, non conciarti troppo e approfitta della serata per chiacchierare con lei a avere qualche informazione in più.
    rabe and jackrussel like this.
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

5. jackrussel jackrussel è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2019 #15

Predefinito

Di aggiornarvi non mancherò!
    Esatto alla cena devo stare attento a rimanere lucido, è un attimo che ci si devasta
    Mi è anche utile per capire come si comporta lei in certi contesti "festosi", perchè in eventi precedenti e simili io ero assente quindi non saprei.
    Sapete com'è, oltre ai morti di f... esistono anche le morte di ca... anche se meno frequenti dei primi, e la serietà di una persona si valuta anche in certi contesti.
    Il mio post avrà anche un tono spensierato, ma non sono più così giovane e non ho intenzione di pescare gente a caso solo per fini di letto...
    Ultima modifica di jackrussel; 16-05-2019 alle 14:18

6. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Jun 2018 #16

Predefinito

Jack com'è andata? di quale categorie di affamate fa parte?
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #17

Predefinito

Appunto, oggi é lunedí.
    Che ci dici?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. jackrussel jackrussel è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2019 #18

Predefinito

Oh siete dei mastini!
    Dunque, sì cena intessante, nessun eccesso alcolico da parte di nessuno. Sì è parlato e scherzato e con i sottintesi dell'incontro, con incipit sia da parte sua che mia.
    (A scanso di equivoci nella mia vita o piaccio o non piaccio, ma non sono mai nella friend-zone, proprio non faccio gola come amico ).
    Devo dire che in una sola settimana di interazione si sta rivelando una persona da scoprire e ne sono contento.
    Ape domani sera, ma ad orario cena... Non ci sto più dentro dall'impazienza.
    Gershwin and Quindici like this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,038 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

coraggio, dall'apericena all'aperichiulo il passo è breve...
    rabe and Navigatore1 like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. jackrussel jackrussel è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2019 #20

Predefinito

Mi girano parecchio i ********.
    Ieri sera messaggio (tra l'altro io odio i messaggi e preferisco a voce) in cui si scusa e mi chiede gentilmente di poter anticipare di un paio d'ore l'appuntamento di oggi causa "impegno imprevisto" alle 20, oppure che potevamo fare domani ad orario concordato per oggi. Non è tanto per il cambio di programma, che in generale mi infastidisce come tutti i cambi di programma ma non è certo un dramma, piuttosto che impegno sarà mai a quell'ora? Che tu esca con me per divertimento, interesse o altro non mi viene in mente niente che sia più stimolante, un'amica? la palestra? la tombola? Non può essere e già penso ad altro, a un'uscita che ha la precedenza...
    Morale: rimandato a domani. Forse è servito per ridimensionarmi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]