Ritardo di 15 giorni e test negativo

Discussione iniziata da ciaociaocia il 03-09-2018 - 4 messaggi - 272 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By The_Doctor
  1. ciaociaocia ciaociaocia è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Ritardo di 15 giorni e test negativo

Buongiorno, ho un ritardo di 11 giorni.. sono veramente nell' ansia più totale. Inizio col dire che sono una ragazza di vent'anni, da questo mese ho iniziato a prendere Eutirox 50 mg in seguito ad un visita dall'endocrinologa dove mi è stato riscontrato un ipotiroidismo subclinico.
    Ora non so più cosa pensare, è il primo ciclo che deve venirmi da quando sono in cura con Eutirox, sarà mica per questo motivo? Poi ho avuto anche 3 giorni di febbre una settimana esatta fa, dove però ho preso solo un'Oki.
    Per quanto riguarda rapporti sessuali non ho avuto nessun rapporto a rischio, se non sbaglio.. Il mio ragazzo è anche sicuro di questa cosa, ma l'ansia mi gioca veramente brutti scherzi anche a livello di memoria... durante la penetrazione utilizziamo sempre il preservativo, poi magari per finire lo sfila, senza completare all'interno ovviamente. Sarà magari che siano andate alcune gocce a contatto con la mia vagina? (Scusate i particolari, ma capitemi vi prego..)

L’11esimo giorno di ritardo ho fatto un test di gravidanza (la marca era MyTest e diceva che era sicuro già dal secondo giorno di ritardo) ed è risultato negativo.
    Ora questo ciclo non vuole proprio arrivare.. A livello di sintomi non ho quasi nulla, se non un leggero mal di schiena a tratti e dolore al seno se lo toccò con una leggera forza.. cosa ne pensate?

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Che puoi stare tranquilla.
    Ti capisco, anche io tendo ad andare in paranoia per qualsiasi irregolarità
    Il tuo ragazzo non ha lo sperma di Superman, non vola dentro di te, non preoccuparti! Non penso che tu lo faccia venire proprio sulla tua vulva, quello lo eviterei in ogni caso.
    Un mancato flusso può dipendere da tanti fattori, non siamo dei robot: caldo, stress, ecc. Spesso è perché non si è ancora ovulato o si è ovulato in ritardo.
    Nel tuo caso è molto probabile che dipenda dall’Eutirox, che va ad agire sul tuo sistema ormonale e provoca qualche variazione.
    Di questo informerei il tuo endocrinologo con una chiamata, lui ti darà delucidazioni.
    Da quello che ho capito proteggi la penetrazione fin dal principio, quindi continua così e stai tranquilla
    Ultima modifica di cosmicglitter; 04-09-2018 alle 07:13

3. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

CIao..... devi solo stare tranquilla, è sicuramente un effetto del nuovo farmaco a cui il tuo corpo deve ancora adattarsi, stai serena, biacio!

4. L'avatar di The_Doctor

The_Doctor The_Doctor è offline Super ApprendistaMessaggi 606 Membro dal May 2010
    Località Puglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Che puoi stare tranquilla.
    Ti capisco, anche io tendo ad andare in paranoia per qualsiasi irregolarità
    Il tuo ragazzo non ha lo sperma di Superman, non vola dentro di te, non preoccuparti! Non penso che tu lo faccia venire proprio sulla tua vulva, quello lo eviterei in ogni caso.
    Un mancato flusso può dipendere da tanti fattori, non siamo dei robot: caldo, stress, ecc. Spesso è perché non si è ancora ovulato o si è ovulato in ritardo.
    Nel tuo caso è molto probabile che dipenda dall’Eutirox, che va ad agire sul tuo sistema ormonale e provoca qualche variazione.
    Di questo informerei il tuo endocrinologo con una chiamata, lui ti darà delucidazioni.
    Da quello che ho capito proteggi la penetrazione fin dal principio, quindi continua così e stai tranquilla
    Da medico ti dico che sono pienamente d'accordo con cosmicglitter... rivolgiti al tuo endocrinologo e aggiornaci.
    cosmicglitter likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]