Ritardo di 6 giorni... siamo molto preoccupati

Discussione iniziata da dave il 20-10-2011 - 39 messaggi - 30597 Visite

Like Tree1Likes
  1. dave dave è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2009 #1

Predefinito Ritardo di 6 giorni... siamo molto preoccupati

Ciao a tutti, alla mia ragazza l ultimo ciclo è venuto il 14 settembre. Domenica 2 ottobre abbiamo avuto un rapporto PROTETTO con preservativo per pochi secondi, ovviamente come mia abitudine ho eiaculato all esterno, il preservativo era integro. Tutto il mese non abbiamo fatto piu nulla, il 12 abbiamo fatto un po di petting ma non a contatto con la vagina. Prima di questi preliminari alla mia ragazza sono venuti dei dolori (pensava che gli stesse venendo il ciclo) ma ancora oggi non gli è venuto ancora nulla. Dolori cmq sotto la pancia pre mestruale gli sono venuti fino a ieri, alla pressione del seno sente dolore e da 5 o 6 gg ha tantissimi brufoli ( insomma i classici segni pre mestruali). oggi 20 ottobre pero' non sono arrivati ancora, e oggi non ha dolori di pancia. Crediamo che quei dolori avuti il 12 siano stati l inizio di un ovulazione avvenuta in ritardo perche prima non aveva avuto nessun dolore pre mestruale. Adesso siamo molto preoccupati, aggiungo che la mia ragazza è sempre stata regolare con cicli di 28 o 31 giorni, 2 anni fa gli venne al 34°gg sempre in questo periodo ottobre novembre, e l anno scorso 2 gg dopo d'estate.

Cosa ci consigliate?

2. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Giuro che mi stupiscono sempre le ragazze che raccontano al moroso i dettagli del proprio ciclo mestruale, conditi da elementi quasi splatter Mah, cmq...il cambio di stagione è una "brutta bestia" per questo genere di cose, se avete avuto rapporti sempre protetti non preoccupatevi e vedrete che arriverà. Al massimo faccia un test di gravidanza per togliere ogni dubbio, ma credo sia superfluo.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

3. dave dave è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2009 #3

Predefinito

ti ringrazio x la risposta, dopo quanto tempo si può fare il test? Sappiamo che dobbiamo stare tranquilli xke è stato protetto e tutto ma l ansia c'è perche 6 giorni di ritardo non sono mai successi... conoscevamo la storia del cambio di stagione... ma questo puo' essere anche la causa di un ritardo di piu di 10 gg?

4. ndorraa ndorraa è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2011
    Località Nord est

Predefinito

Il test si può fare dopo almeno 15 gg dal rapporto a rischio oppure dopo un ritardo certo di 6/10 giorni.
    Ma siete sicuri che sia un ritardo visto che parli di variazioni da 28 a 34 giorni?
    Comunque non mi sembra che siano stati episodi rischiosi.
    Tranquilli perchè l' ansia non aiuta affatto!
    Saluti

5. dave dave è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2009 #5

Predefinito

considerando che questo mese è di 30giorni... questo è il 36° giorno... a volte gli viene al 28° giorno, a volte il 30 o 31°.... 1 sola volta al 32° e 1 sola volta di questi periodi 2 anni fa.. al 34°

6. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,767 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marla_Singer Visualizza Messaggio
    Giuro che mi stupiscono sempre le ragazze che raccontano al moroso i dettagli del proprio ciclo mestruale, conditi da elementi quasi splatter
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

7. dave dave è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2009 #7

Predefinito

non c'è nulla di splatter... soltanto una condivisione di una preoccupazione...magari infondata ma essendo la prima volta che capita siamo in pensiero...

8. ilmi ilmi è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Oct 2011 #8

Predefinito

Preoccupazione infondata... solo ansia.

9. dave dave è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2009 #9

Predefinito

puo darsi allora che l ovulazione sia avvenuta tardi da come avevamo pensato?

10. Nausicaa_ Nausicaa_ è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Oct 2011 #10

Predefinito

Si può essere che sia avvenuta più tardi.
    Per un ciclo di 28 giorni si stima che l'ovulazione sia il 14° giorno, ma è appunto una stima. Anche chi ha cicli precisi di 28 giorni può avere l'ovulazione il 15°, 16° o 17° giorno, o anche prima del 14°.
    Poi bisogna pure vedere come lei calcola il ciclo mestruale, se considera mestruazione pure lo spotting.
    Parli di rapporti sempre protetti ed eiaculazione esterna perciò...
    Ultima modifica di Nausicaa_; 20-10-2011 alle 18:31

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]