Ritardo delle mestruazioni

Discussione iniziata da Alcest2 il 13-06-2018 - 3 messaggi - 361 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By la-psicolabile
  1. Alcest2 Alcest2 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2013 #1

Predefinito Ritardo delle mestruazioni

Salve a tutti Sono un po' preoccupata perché ho un ritardo di 2 giorni. Il mio ciclo è abbastanza regolare, oscilla tra i 28 e 31 giorni più o meno. Il giorno 9 maggio ho avuto un rapporto non protetto per tipo due minuti, letteralmente, poi è uscito e l eiaculazione è avvenuta molto dopo e con le mani. Le mestruazioni si sono presentate quando le aspettavo, ovvero il 12. Qualche giorno fa ho avuto un po' di dolore al seno, ma del ciclo nemmeno l ombra.Quel rapporto può essere davvero a rischio? Dovrei fare il test? Un saluto.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Se il 12 maggio hai avuto il ciclo credo che non dovresti preoccuparti perché il rapporto a rischio lo hai avuto prima . Il ritardo sara’ dovuto ad altro , tipo il caldo o lo stress. comunque ti conviene usare contraccettivi validi e non il salto della quaglia che è molto rischioso
    Hafsa likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La psicolabile ha ragione, non può essere un rapporto avuto prima delle precedenti mestruazioni che può metterti in cinta, sarebbe più probabile l'intervento dello spiritello santino.
    O ci sono momentanei stress fisici e psicologici o rifletti su quello che succede in famiglia: qualche anno fa lessi di una 14enne vergine che era rimasta incinta perché il fratello faceva seghina mentre faceva il bagno e la sorellina trovò la sorpresa!
    Ti fai la doccia od il bagno?
    No comment is best comment!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]