Ritenete attraente questo tipo di aspetto?

Discussione iniziata da OffTheWall il 28-09-2016 - 72 messaggi - 3170 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Ritenete attraente questo tipo di aspetto?

Come da titolo

2. L'avatar di Miao85

Miao85 Miao85 è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Sì. Mi sembra un ragazzo carino.
    Mi chiedo tuttavia se in quel bagno ci sia parecchio riscontro, o se il ciuffo sia tenuto su da una specifica impalcatura invisibile o, perché no, da una squadra di folletti ben allenata al compito!
    Insomma, lo gradirei maggiormente con un taglio meno eccentrico, e che gli permettesse, la mattina, di stare al bagno meno di me ad aggiustarsi i capelli!
    trale, AtletRm90 and flair like this.
    Ultima modifica di Miao85; 28-09-2016 alle 11:08

3. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,855 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

D'accordo con Miao...per il ciuffo
    C'è da dire che sono stagionata, quindi il taglio dei capelli deve essere "normale"
    Don't eat the jellow snow

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

concordo con le altre ragazze sopra, il ciuffo!! troppo! è veramente esagerato. Una bella tosatina, magari più corto ai lati.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,487 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Sì è un ragazzo carino, anche se è ancora un ragazzo. Avrebbe bisogno di tagliarsi i capelli e mangiare più pastasciutte perchè è un po' troppo magro. Una cosa che non mi piace è la barba di qualche giorno perchè ne ha troppo poca ancora per lasciarla crescere. I lineamenti sono belli però: occhi molto dolci, bella bocca e bel naso.
    Miao85 likes this.

6. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miao85 Visualizza Messaggio
    Sì. Mi sembra un ragazzo carino.
    Mi chiedo tuttavia se in quel bagno ci sia parecchio riscontro, o se il ciuffo è tenuto su da una specifica impalcatura invisibile o, perché no, da una squadra di folletti ben allenata al compito!
    Insomma, lo gradirei maggiormente con un taglio meno eccentrico, e che gli permettesse, la mattina, di stare al bagno meno di me ad aggiustarsi i capelli!
    E' una cosa che erroneamente pensano molti, che stia lì a far chissà cosa coi capelli. In realtà ho semplicemente dei capelli molto folti e resistenti, che si modellano facilmente giocando un po' con le mani e che rimangono su perché, appunto, sono robusti abbastanza da mantenere in alto il ciuffo. Non uso nemmeno pettini o spazzole, raramente la spazzola se li voglio ordinare come non potrei fare con le mani come faccio di solito.
    Perderò sì e no 5 secondi per aggiustarli, per fare questa foto li ho semplicemente spostati con una passata di mano!

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,261 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ok ci hai mostrato la tua foto, ora vai di pesca a struscio.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No non rientra nei miei canoni di " mi piace"
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sì è un ragazzo carino, anche se è ancora un ragazzo. Avrebbe bisogno di tagliarsi i capelli e mangiare più pastasciutte perchè è un po' troppo magro. Una cosa che non mi piace è la barba di qualche giorno perchè ne ha troppo poca ancora per lasciarla crescere. I lineamenti sono belli però: occhi molto dolci, bella bocca e bel naso.
    In realtà non sono così magro (ho 20 anni, sono 1,92 x quasi 80 kg), sono i miei lineamenti del viso ad essere spigolosi di loro e a dare l'effetto scavato.

Ma i capelli fluenti e la barbetta dei 3 giorni non era una cosa che piaceva?

10. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

No, non mi piace.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]