Ritenzione idrica, il mio incubo

Discussione iniziata da caviglia11 il 29-04-2020 - 7 messaggi - 339 Visite

1. caviglia11 caviglia11 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Ritenzione idrica, il mio incubo

Ciao a tutte… sapete se ci sono degli alimenti che favoriscono la ritenzione idrica? Io sapevo l’ananas ma non mi piace molto...grazie a chi mi risponderà

2. L'avatar di Takeshi023

Takeshi023 Takeshi023 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

io evito le farine bianche e prediligo le integrali. L’ananas in particolare non so se può essere d’aiuto. A me hanno consigliato di mangiare tanti Kiwi, banane e uva.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

La papaya!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

bevi regolarmente e assumi alimenti diuretici
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Ora che viene l'estate puoi mangiare l'anguria che oltretutto è anche buona . Unica pecca, almeno per me , non è tanto digeribile ma questo è soggettivo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... devi evitare cibi che prevedano una digestione "acida" e variare molto l'alimentazione con prodotti stagionali freschi ... evitando tutto ciò che è di preparazione industriale ... un es. andando verso l'estate ... farsi i gelati in casa ed evitare quelli confezionati industrialmente ...
    ... poi fare movimento ed esercizi ginnici mirati ...
    Ultima modifica di fausto62; 09-05-2020 alle 13:38

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

comunque se la cosa non dovesse passare con questi semplici suggerimenti consulta un medico, potrebbe esserci alle spalle un problema serio che necessita di esami specifici per una corretta diagnosi.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]