Ritorna e scompare di nuovo - Pagina 2

Discussione iniziata da sira3 il 18-11-2020 - 22 messaggi - 1718 Visite

Like Tree20Likes
  1. sira3 sira3 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2013 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Sira guarda...
    Se cerchi delle spiegazioni che possano renderti più digeribile il momento..., in cinque minuti te ne posso scrivere un po' io al suo posto...

Poi però arriva sempre il momento di fare i conti con la cruda semplicità dei fatti, che sembra solo confermare tu non sia tra le sue priorità di pensiero...,
    tutto qui.
    Hai ragione, sono una stupida

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,972 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sira3 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te dovrei sparire? Non merito neanche un briciolo di spiegazioni?
    E' questo, ciò su cui lui gioca. E comunque lo fanno in molti, soprattutto uomini.
    Non chiedere spiegazioni, non le avrai. E non tormentarti per questo.

3. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Antonio sbagli...
    Senza risposte il giochino si interrompe e stop, finisce lì...

Di spiegazioni invece, quando si ricorderà..., ne arriveranno a quintalate, magari disseminate da qualche "ti amo" o "ho provato a dimenticarti ma non riesco...", buttati lì a casaccio..., ma solo per tenerla ancora legata all'elastico.
    Lorylara75 likes this.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Oct 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sira3 Visualizza Messaggio
    Racconto in breve..conosco G. sei anni fa al lavoro. Io single, lui no. Viviamo due mesi intensi, bellissimi pieni di momenti che negli anni non ho mai dimenticato. Alla fine dei due mesi parte e torna dalla compagna e dalla figlia, io non lo cerco e a parte qualche suo sms inizialmente non abbiamo più contatti. Dopo qualche tempo conosco A. con il quale sto tutt’ora. Negli anni molte volte ricevo suoi sms ai quali non rispondo e lo blocco per paura che A potesse ingelosirsi. Ma il pensiero è lì specie nei momenti di crisi con il mio compagno crisi che si è andata acuendo dopo la nascita di nostro figlio. Perciò comincio a informarmi. Si è spostato ed ha avuto un altro bimbo..passa altro tempo la mia crisi persiste. Lo sblocco e di lì a poco mi arriva un suo sms dove in breve mi dice di non avermi mai dimenticata che vuole vedermi. Rifiuto, gli spiego quanto sia stata male dopo la sua partenza e quanto doloroso sia stato per me lasciarlo andare. Gli dico che sono in crisi ma che nn voglio tradire. Lui continua a cercarmi, io mi retraggo ma poi piano piano gli faccio capire che anche io ho voglia di vederlo. Poi succede qualcosa, gli mando io un sms tranquillo e lui risponde a stento e sparisce. Dopo tanta insistenza la cosa mi fa arrabbiare e decido di troncarla. Mi risponde che rispetterà la mia decisione, che siamo lontani e impegnati e non ha senso illuderci. Passa il tempo, mi ricerca. Ci vediamo. Baci niente più, ho sentito e credo anche lui molte emozioni al punto che arriva a dirmi che sono sua e lo sarò per sempre. Da lì, pochi contatti..sporadici, per lo più innescati da me. Gli chiedo di vederci, mi dice che vuole dormire con me..impossibile. Sparisce di nuovo. Gli scrivo che è una testa di..ma che sono pazza di lui. Mi dice di raggiungerlo..ci scambiamo al cell messaggi piccanti. E poi? Sparisce di nuovo e sono passati 10 giorni. Non un contatto, non una parola. Niente. Io sto male, sono in crisi con me stessa e con il mio partner ma al tempo stesso non riesco a togliermi questo pensiero fisso dalla testa. Perché si comporta così?? Che senso ha sparire ?
    Se mi posso permettere di essere cruda e diretta....
    Tu hai idealizzato un uomo che sei andata a recuperare in un momento di difficoltà del tuo "rapporto di coppia" , questo uomo non ha dovuto far nulla se non scrivere qualche sms....(per come la vedo io, se invece di questo fantomatico G. un altro pretendente si fosse fatto sotto, tu saresti parlando di lui invece che di G.)
    Tutto ciò, che è venuto dopo, è solo aleatorio ...e con i vorrei ma non posso hai tirato su una storia...che poi storia non è per me. Essersi visti per dei baci ed aver fatto del sesso telefonico non lo definirei una relazione.
    Ti consiglio di fermarti e analizzare veramente e concretamente quella che tu consideri una relazione, perchè secondo me stai vivendo male e trascuri un rapporto VERO per qualcosa che non esiste.

5. sira3 sira3 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2013 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Se mi posso permettere di essere cruda e diretta....
    Tu hai idealizzato un uomo che sei andata a recuperare in un momento di difficoltà del tuo "rapporto di coppia" , questo uomo non ha dovuto far nulla se non scrivere qualche sms....(per come la vedo io, se invece di questo fantomatico G. un altro pretendente si fosse fatto sotto, tu saresti parlando di lui invece che di G.)
    Tutto ciò, che è venuto dopo, è solo aleatorio ...e con i vorrei ma non posso hai tirato su una storia...che poi storia non è per me. Essersi visti per dei baci ed aver fatto del sesso telefonico non lo definirei una relazione.
    Ti consiglio di fermarti e analizzare veramente e concretamente quella che tu consideri una relazione, perchè secondo me stai vivendo male e trascuri un rapporto VERO per qualcosa che non esiste.
    La tua analisi è corretta ed è quella che mi sono autosottoposta. Però è un ragionamento e come tale tiene conto solo della razionalità. Sono a tal punto consapevole dei miei limiti che ho da poco deciso di intraprendere un percorso con una psicologa con la quale senz’altro affronterò anche questo discorso.
    I miei sentimenti vanno da un’altra parte..in parte so che hai ragione, che in un momento di crisi chiunque ci faccia intravedere un po’ di luce viene idealizzato però al tempo stesso provo verso quest’uomo delle emozioni fortissime che il vederlo ha solo aumentato.
    Sono tentata a chiedergli spiegazioni perché credo che a prescindere non si rientra a gamba tesa nella vita di una persona per poi scomparire quando lo si vuole. È vigliacco e meschino.

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #16

Predefinito

@Sira, dare spiegazioni è pericoloso. Nelle spiegazioni c'è una logica che poco ha a che fare con le emozioni che ti suscita ogni volta che ti lascia all'oscuro dei suoi veri pensieri. Darti la possibilità di trovare la logica dei suoi atteggiamenti, diminuisce di molto questa carica emotiva e, di conseguenza, anche la possibilità di ritornare ogni volta che vuole. Il suo comportamento è vigliacco e meschino perché i suoi pensieri sono vigliacchi e meschini. Giudica i fatti. Non hai bisogno delle parole
    CaosCalmo likes this.

7. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lorylara ecco...
    In poche parole (le ultime) hai fatto la sintesi del mio bla bla bla...

Quando ci fidanziamo? 😁
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #18

Predefinito

Ma non siamo già fidanzati Caossino?🥰😘❤😍
    CaosCalmo likes this.

9. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

😱😱😱
    Vero è..., che smemorato.
    E pensa che ti ho anche già preso il regalo di Natale 😁
    Lorylara75 likes this.

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,134 Membro dal Sep 2018 #20

Predefinito

Sei il mio Babbo Natale preferito 😍😂😘
    CaosCalmo likes this.