Ritornare con l'ex?!

Discussione iniziata da ale.alessio il 16-12-2013 - 8 messaggi - 1889 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Daniela19
  1. ale.alessio ale.alessio è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2013 #1

Predefinito Ritornare con l'ex?!

Salve a tutti!

Vorrei capire se le donne una volta che hanno deciso di lasciare un ragazzo è una decisione per sempre o c'è possibilità di ritorno prima o poi..
    Vorrei sentire le vostre storie ed esperienze a rigurardo.

Per esemprio io e la mia ex ci siamo lasciati male e lei mi ha detto seriamente che non prova piu amore per me.. Secondo me visto che ci siamo lasciati cosi male ed è stata una storia molto burrascosa non tornerà mai..
    Avete esperienze da raccontare?

2. L'avatar di Darkinside

Darkinside Darkinside è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

aspetta che ti passa la cotta / scottatura , e rifletti attentamente sulla vostra relazione , con distacco analizza tutto ciò che è andato male , il suo carattere e il tuo carattere , le cose che hanno portato alla rottura , e se realmente ne valeva la pena.
    Le risposte verranno da sè , per mia esperienza personale almeno come sono fatto io di carattere se una mi accanna , o la lascio io è perchè penso che niente è recuperabile e per me può anche morire , poi dipende sempre come ci si lascia.
    Dire "Possiamo essere ancora amici" è come se tua madre ti dice che il tuo cane è morto e poi "Puoi ancora tenerlo".

Sono stanco delle mille parole , ho bisogno di qualcosa di vero.

Hope im on the list of people that you hate, its time you met the monster you have helped create.

3. Daniela19 Daniela19 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2013 #3

Predefinito

Dipende da tante cose...dal motivo per cui si è arrivati alla rottura, se c'è stato un tradimento (cosa che personalmente non perdono). Bisogna valutare tutto nell'insieme
    ale.alessio likes this.

4. ale.alessio ale.alessio è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2013 #4

Predefinito

Il motivo è che io non riuscivo a darle l'affetto che lei voleva ma sopratutto il fatto è che ha perso l'amore per me.

Lei ha detto che era una cosa sua, io le ho cercato di dire parliamone ma non c'è stato verso.. Mi ha detto che ci pensava da mesi e alla fine è esplosa e ora non mi ama piu.

Sicuramente io ho un sacco di colpe.
    Ma davvero sembra che non gliene frega piu nulla.. Io ho paura che non tornerà mai piu indietro.

5. L'avatar di Marsone

Marsone Marsone è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Sep 2011
    Località Taranto

Predefinito

Io ci tornai...
    Oggi dico che è stato l'errore più grande che io abbia mai fatto in vita mia (ma mia ex era la ***@@za più grande del mondo) la prima volta sono stato male un anno... e questo sito mi aveva dato tantissimo conforto... poi lei torno da me, io la ripresi subito e le cose per un po andavano alla grande... ma poi il suo vero IO usci per la seconda volta e se la prima mi aveva fatto male, la seconda mi uccise!! non ti sto a dire cosa mi aveva fatto ma il tradimento era la cosa piu piccola!! io credo che alla fine dipende da quanto realmente amavi o ami questa persona... ma a mio parere l'amore (quello verro) non scompare senza tentare almeno un poco la lotta!!
    E facile dire non ti amo più... ma il perché molte volte non si comprende totalmente.
    Ti posso dire per esperienza personale che la ruota gira per tutti... e quando lo fa, i fantasmi del passato tornano... quando succederà alla tua ex e possibile che lei penserà a te... e se tenta di tornare da te... io sarei molto attento, ma alla fine tutto è possibile.
    Io ho imparato dai miei errori.
    Ma pensa a te ora. non osservare il passato ma cresci nel presente... la solitudine alcune volte rende piu forti, piu belli, piu VIVI.

6. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2013 #6

Predefinito

Non saprei..la stessa domanda vale anche per gli uomini?Dipende sempre dai casi e dall'età. Se vi lasciate a 20 anni è un conto..a 35un altro. Quando qualcuno ci dice che non prova più quello di prima,fa male..ma bisogna accettarlo. Sono del parere che ognuno debba avere i suoi spazi e i suoi tempi..quindi se vuole stare sola..accettalo.
    Potresti,fra qualche mese,non rivolerla tu.
    Io sono stata lasciata,per motivi diversi,e ora a distanza do 4mesi..non vorrei più tornarci insieme.

7. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #7

Predefinito

E' estremamente soggettivo! varia da persona a persona, da rapporto a rapporto, da situazione a situazione

8. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

come ti è già stato detto, dipende caso per caso.
    Dipende da molti fattori tra cui, ovviamente, anche la causa che vi ha portati a lasciarvi.

Il consiglio che ti posso dare è quello di non stare seduto ad aspettarla, vivi la tua vita, i tuoi interessi. Sii sereno.