È ritornata

Discussione iniziata da Loda79 il 24-10-2021 - 3 messaggi - 1443 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Loda79
  • 3 Post By Treemax
  • 1 Post By AndrewBoss
  1. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito È ritornata

Buonasera, vi volevo dire che si è fatta viva(dopo un mese circa, perché era impegnata con lo studio) scrivendomi un messaggio con scritto che ha voglia di vedermiCome dovrei comportarmi??? io al momento ho temporeggiato un po'perché non è stato corretto come si è comportata, voi cosa mi consigliate di fareGrazie mille

2. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,039 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Io mi farei meno seghe mentali, ti piace? Nelle vokte.che sei uscito con lei sei stato bene? Escici nuovanente e vedi come va poi ti regoli se ti piace provi qualcosa per.lei ed è reciproco continua diversamente le spieghi le tue ragioni e non ci esci piu. Che senso ha fare.tutte queste elucubrazioni riempirsi di aspettative ecc?
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

3. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Apr 2021 #3

Predefinito

Allora, se posso dirti la mia...

un mese per scrivere un messaggio solo perchè impegnata con lo studio? Scusami ma io a queste cose non credo. Perchè certa gente deve addurre scuse così ridicole?? 1 mese!!!

Dammi retta... se vuoi rispondile ma stai molto asciutto. Se voleva davvero si faceva sentire prima