Ritorni

Discussione iniziata da ameliadespel il 25-11-2015 - 35 messaggi - 2216 Visite

Like Tree20Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Ritorni

già, alle volte ritornano, anche dopo liti epocali, anche dopo 10 anni... ma, mi domandavo cosa spinge un uomo o una donna a farsi vivi dopo anni e anni di silenzio? e magari a insistere fino a uando non gli si riponde male o non si mettono in mezzo terze persone?

2. Steeve Steeve è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2015
    Località Padova

Predefinito

Secondo me chi ritorna dopo un periodo di tempo così importante,è perché nonostante tutto ,non è riuscito a ''farsi un'altra vita''..A volte,più di altre ,arrivi a ragionare su quello che finora hai fatto nella tua vita( in diversi ambiti,qui parliamo di quello sentimentale) e concludendo che si è rimasti fermi a x-anni fa,ci si aggrappa a quello che è stato il passato e si cercano appigli,in questo caso ricontattare la persona con cui si aveva una relazione..
    Avevo pensato anche all'amore,ma dubito che dopo 10 anni,soprattutto se si erano interrotti i rapporti,si possa ancora amare..
    ameliadespel, polinares and lice like this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Perchè..... evidentemente una lascia un buon ricordo...... e visto che si parla di uomini... perchè si ricordano anche della merenda dei campioni che veniva elargita... e nel momento del ricordo......
    ameliadespel likes this.

4. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Mai successo, d'altra parte immagino che tu stia parlando di un ex che ti ha lasciata, invece dai miei pochissimi ex eventualmente potrei tornare io, ma non ci penso neanche.
    Ci racconti la tua storia, amelia?

5. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    potrei tornare io, ma non ci penso neanche.
    scusa ma non sembra che hai un buon ricordo dei tuoi ex, come mai? (se posso)

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Mai successo, d'altra parte immagino che tu stia parlando di un ex che ti ha lasciata, invece dai miei pochissimi ex eventualmente potrei tornare io, ma non ci penso neanche.
    Ci racconti la tua storia, amelia?
    non è la mia storia, altrimenti avrei scritto che qualche ex mi aveva contattata.

qualche volta mi è capitato, ma mai con persone con cui sono stata fidanzata. a parte questo, è successo anche a miei conoscenti e al mio compagno con una ex-amante... la mia era una curiosità generale, se devo parlare di me, lo faccio in prima persona.

7. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #7

Predefinito

@alieno
    Ti rispondo volentieri. Non ho neanche un ricordo così brutto, solo perché dovrei farmi viva con loro? Non mi interessano.
    A dire il vero l'ultimo ex un po' mi interesserebbe, però non ho il coraggio di cercarlo. Ci siamo separati molto male. Se lo facessi, lui reagirebbe come amelia: ma con che faccia si ripresenta questa qui??
    Alieno68 likes this.
    Ultima modifica di rubria; 25-11-2015 alle 21:53

8. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,092 Membro dal Oct 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    già, alle volte ritornano, anche dopo liti epocali, anche dopo 10 anni... ma, mi domandavo cosa spinge un uomo o una donna a farsi vivi dopo anni e anni di silenzio? e magari a insistere fino a uando non gli si riponde male o non si mettono in mezzo terze persone?
    Perchè non ci si è mai dimenticati dell' altra persona. A 15 anni, quindi tanti anni fa, avevo una fidanzatina; poi ci siamo persi ma ti giuro che non è passato un solo giorno in cui io non l' abbia pensata. Forse è un po' così anche per lei da come mi guarda quando raramente ci incontriamo casualmente per strada. Adesso lei è spero felicemente sposata ma ogni volta che la vedo o la penso mi sembra di tornare a vivere i brividi dell' amore che solo gli adolescenti conoscono. Sensazione unica ed un regalo che lei non sapendo mi fa (mi sto commuovendo, scherzo)
    ameliadespel, Dr.jena and prince72 like this.
    Ultima modifica di mantainer; 25-11-2015 alle 21:58

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

che storia carina!

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    non è la mia storia, altrimenti avrei scritto che qualche ex mi aveva contattata.

qualche volta mi è capitato, ma mai con persone con cui sono stata fidanzata. a parte questo, è successo anche a miei conoscenti e al mio compagno con una ex-amante... la mia era una curiosità generale, se devo parlare di me, lo faccio in prima persona.
    Ho scritto la tua storia intendendo la storia a cui ti riferisci, almeno credevo che ti riferissi ad una situazione ben precisa.
    Comunque "è successo con persone con cui non sono stata fidanzata" significa che si sono rifatti vivi dei duepiccati? O dei vecchi amici o conoscenti?
    A me è successo che mi abbia chiamato un vecchio "corteggiatore" dopo quattro anni che non ci sentivamo. È stata una telefonata imbarazzante per me. Oltretutto mi aveva chiamato sul fisso, che a quei tempi non era cordless, e non mi potevo appartare, c'era il mio ragazzo lì che mi guardava e non capiva con chi stessi parlando. Io avevo l'impressione che essendo a corto di donne questo tizio avesse ripreso in mano la vecchia agendina e ci stesse provando sistematicamente con tutti i nomi femminili. Dopo aver parlato un po' del più e del meno, arrivati al dunque gli ho raccontato che convivevo con uno. Ah. Ciao eh, ci sentiamo!
    ameliadespel and Fawn like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]