Ritorni - Pagina 4

Discussione iniziata da ameliadespel il 25-11-2015 - 35 messaggi - 2217 Visite

Like Tree20Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mestessasempre Visualizza Messaggio
    mannaggia...mi devo smentire....l'avvocato sta tornando alla carica
    non sono passati anni, solo qualche mese, non c'è stato niente di niente ....eppure ci riprova.
    Mi sto chiedendo anch'io perché lo faccia.....forse vuole essere sicuro, forse non accetta il rifiuto...non lo so.
    Tra l'altro sta per diventare il mio nuovo direttore ..... e mo' so ca....i ....aiutoooo!
    è una situazione che non auguro a nessuno... in bocca al lupo!

2. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #32

Predefinito

[QUOTE=ameliadespel

cosa spinge un uomo o una donna a farsi vivi dopo anni e anni di silenzio?

e magari a insistere fino a uando non gli si riponde male o non si mettono in mezzo terze persone?[/QUOTE]

Incontrarsi per caso dopo tanti anni.

Può essere una questione di possesso: prima ti aveva, ora non più.

3. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    è una situazione che non auguro a nessuno... in bocca al lupo!
    Già...... crepi!

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mestessasempre Visualizza Messaggio
    mannaggia...mi devo smentire....l'avvocato sta tornando alla carica
    non sono passati anni, solo qualche mese, non c'è stato niente di niente ....eppure ci riprova.
    Mi sto chiedendo anch'io perché lo faccia.....forse vuole essere sicuro, forse non accetta il rifiuto...non lo so.
    Tra l'altro sta per diventare il mio nuovo direttore ..... e mo' so ca....i ....aiutoooo!
    Al mio paese si dice : avvocà e allora come sta? cosa posso offrirle da bere, avvocà ma per quella questione?? insomma siamo un po alla mafioso
    nel senso bella faccia a buon intenditore

5. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Al mio paese si dice : avvocà e allora come sta? cosa posso offrirle da bere, avvocà ma per quella questione?? insomma siamo un po alla mafioso
    nel senso bella faccia a buon intenditore
    Seeee.....fosse così facile.
    Mmmmhhhh.....meglio andarci cauti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]