al ritorno dal lavoro

Discussione iniziata da cucaracha il 24-09-2009 - 4 messaggi - 1173 Visite

1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito al ritorno dal lavoro

Un marito al ritorno della moglie dall'ufficio l'abbraccia fortemente e poi eccitato dalle suo seno quinta misura infila le mani sotto la camicetta e comincia a palpeggiare. La moglie pero' non gradisce ed esclama: "E no, caro, dopo una giornata di lavoro, quando rientro a casa, non voglio nulla che mi ricordi l'ufficio!"

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di Billa

Billa Billa è offline Super FriendMessaggi 6,085 Membro dal Jul 2008
    Località Vico del Gargano(Foggia)

Predefinito

Live to love, love to live

Tu splendi sopra tutti gli splendori del mio pensiero

Tieni gli occhi rivolti a te stesso ed evita di giudicare i fatti degli altri.

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore...

3. L'avatar di GranPasticcio

GranPasticcio GranPasticcio è offline FriendMessaggi 4,591 Membro dal Mar 2009
    Località Nel mezzo al mare

Predefinito

El silencio es una de las artes màs grandes e la conversaciòn (William Hazlitt)
    " il farmaco è necessario ma io devo aiutare il farmaco". Bepok
    Se non puoi essere un buon esempio , non ti resta che essere un orribile avvertimento
    Catherine Aird
    Ricorda le cicatrici che porti... Sono il Segno delle cose per le quale hai combattuto.. quindi Portale con Orgoglio

4. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Lol lol