ritratto d'amore

Discussione iniziata da france il 01-06-2007 - 1 messaggio - 965 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By france
  1. france france è offline BannedMessaggi 208 Membro dal May 2007 #1

Predefinito ritratto d'amore

amare una persona non sempre è gioia ma si ametto che sto soffrendo per una persona che non mi merita so che passerà .....
    Se penso a quel giorno di 2 anni fa quando mi si è rotto il computer ci siamo conosciuti e dire che mi eri antipatico non facevamo che litigare io e te anche se per te io non sono mai esistita era solo pura illusione che tu mi hai dato o cercato di apprezzare tutto quello che sei anche se per me vai bene cosi come sei sono stata comprensiva ti ho amato per poi sentirmi dire che sono sbagliata che tu non mi consideri niente io ti dico che se un giorno amerai una persona come ti ho amato io forse proverai tutto quello che sto provando io amare non è vergogna ma tu mi hai fatto sentire quello che non sono però tu capirai un qualcosa del quale ti stupirai quando vedrai che nessuno ti apprezza quanto me .....basta con tutto ciò per me adesso sei un argomento chiuso

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]