Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 10

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43359 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma non sono a casa mia con le mie cose.
    Lì c’è giusto la tv locale.
    Sono abbastanza sicura che il digitale lo prendano anche là 😂
    Ma poi al giorno d’oggi con un tablet (addirittura con un telefono) fai tutto. Ti vedi tutto ciò che vuoi, poi ti scarichi Kindle con i libri che vuoi portarti dietro.
    La musica uguale, sai che belle passeggiate con le cuffie ti fai sulla spiaggia. Che ti fa bene anche a circolazione e ai muscoli del kiulo 😆
    Poi ovvio che con le amiche veniva una vacanza decisamente più divertente e casinara...sarà che io sono un po’ più “orso” e amo la solitudine, non vedo grandi problemi anche ad andare per conto tuo.
    Poi vabbè io o ho votato che ci vai...sono fiduciosa dai 😉

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #92

Predefinito

Ma non esiste il canile per i bambini? Dove li mettono in gabbia con la ciotola di cibo e poi vai a riprenderli? No eh? Chiedo, per curiosità...
    Pollon- likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Storm dai che battuta triste.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #94

Predefinito

Beh, non più triste del resto
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ma non esiste il canile per i bambini? Dove li mettono in gabbia con la ciotola di cibo e poi vai a riprenderli? No eh? Chiedo, per curiosità...
    😂 Ci sono le “gabbie per bambini”, noi chiamavamo così quelle attrazioni che dentro hanno scivoli, tappeti morbidi e vasche di palline. Ma non ce li puoi lasciare troppo, si fanno pagare a minuti e mezz’ore 😆
    Stormrider likes this.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    😂 Ci sono le “gabbie per bambini”, noi chiamavamo così quelle attrazioni che dentro hanno scivoli, tappeti morbidi e vasche di palline. Ma non ce li puoi lasciare troppo, si fanno pagare a minuti e mezz’ore 😆
    Ecco la vasca con le palline era il mio posto preferito da piccolo (ma anche ora). Mi ci sarei volentieri fatto abbandonare. Quasi quasi me ne metto una in casa.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #97

Predefinito

Ora è anche meglio, perché ci potresti stare quanto ti pare, invece da bambini ci toccava sempre andare vi troppo presto!
    E comunque chi sei? Gru di Cattivissimo me?
    Ultima modifica di Sara111; 20-10-2021 alle 16:18

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Aug 2021 #98

Predefinito

E comunque chi sei? Gru di Cattivissimo me?
    Più o meno. Ho anche un laboratorio in casa. Mi mancano i minions, ma ci lavorerò sopra.
    Sara111 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poi ovvio che con le amiche veniva una vacanza decisamente più divertente e casinara...sarà che io sono un po’ più “orso” e amo la solitudine, non vedo grandi problemi anche ad andare per conto tuo.
    Poi vabbè io o ho votato che ci vai...sono fiduciosa dai 😉
    Ne ho parlato con lui ma ha detto che da sola non vuole che scendo proprio perché non potrà stare sempre sempre con me. Ha detto di convincere qualche amica dicendo che l’hotel lo pagherà interamente lui. Si sente più sicuro se scendo in compagnia.
    C’è un’altra mia amica, alla quale ho chiesto prima, che forse sembra interessata. Vediamo.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #100

Predefinito

Solo per lo sbattimento di non dover avere a che fare con i problemi logistici delle tue amiche andrei da sola in treno! A me sarebbe già scappata la pazienza.. oltretutto questo per un po' di sesso...
    norge and occhiverdi74 like this.