Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 11

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 48156 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Più o meno. Ho anche un laboratorio in casa. Mi mancano i minions, ma ci lavorerò sopra.
    Hai abbastanza banane? Per i minions intendo 😆

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky la pazienza intendi riguardo alle amiche?
    Io andrei anche da sola in treno, ma lui è un po’ contrario, perché poi sarei quasi tutto il giorno da sola.
    L’altra mia amica ancora non mi risponde invece.
    A questo punto prendo direttamente una baby sitter. Il problema è che non se ne trovano.
    Ultima modifica di Etta87; 20-10-2021 alle 16:34

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ne ho parlato con lui ma ha detto che da sola non vuole che scendo proprio perché non potrà stare sempre sempre con me. Ha detto di convincere qualche amica dicendo che l’hotel lo pagherà interamente lui. Si sente più sicuro se scendo in compagnia.
    C’è un’altra mia amica, alla quale ho chiesto prima, che forse sembra interessata. Vediamo.
    Vabbè scusa, l’amica ci pensi bene se l’hotel è offerto...non è male 😁

4. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #104

Predefinito

Ma non esiste il canile per i bambini? Dove li mettono in gabbia con la ciotola di cibo e poi vai a riprenderli? No eh? Chiedo, per curiosità...
    Questa è pesantina e davvero cattiva, non credi?
    Etta87 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 2,977 Membro dal Aug 2021 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Questa è pesantina e davvero cattiva, non credi?
    Se chi legge prende troppo seriamente quello che scrivo, non è certo un problema mio. Poi pesantina perché? Non ho mica scritto un canile dove poterli abbandonare e poi dare in adozione.

Forse mi conviene spiegare quello che ho scritto, perché vedo che il senso dell'umorismo e di satira non è di tutti. Ma spiegare le battute è angosciante.
    1) Etta apre un thread dove descrive mille peripezie su come andare a trombare con uno
    2) Ci sono tanti problemi inaspettati tutti facilmente risolvibili, ma che per Etta sembrano insormontabili.
    3) Il figlio, la cosa più importante e che dovrebbe essere la prima preoccupazione, viene sbolognato in 1 riga con "lo ammollo a qualcuno".

Devo spiegare ancora o il collegamento ora è ovvio?

Che angoscia.
    Pollon- and Sara111 like this.
    Ultima modifica di Stormrider; 20-10-2021 alle 16:56

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #106

Predefinito

Se chi legge prende troppo seriamente quello che scrivo, non è certo un problema mio. Poi pesantina perché? Non ho mica scritto un canile dove poterli abbandonare e poi dare in adozione.

Forse mi conviene spiegare quello che ho scritto, perché vedo che il senso dell'umorismo e di satira non è di tutti. Ma spiegare le battute è angosciante.
    1) Etta apre un thread dove descrive mille peripezie su come andare a trombare con uno
    2) Ci sono tanti problemi inaspettati tutti facilmente risolvibili, ma che per Etta sembrano insormontabili.
    3) Il figlio, la cosa più importante e che dovrebbe essere la prima preoccupazione, viene sbolognato in 1 riga con "lo ammollo a qualcuno".

Devo spiegare ancora o il collegamento ora è ovvio?

Che angoscia.
    Ok, ma non è che se l' autrice del post, x quanto pittoresca sia, ed io son la prima a dirlo, dice una frase infelice tu devi dirne una altrettanto infelice se non peggio, non credi ?

Le battute non vanno spiegate, d'accordissimo con te, ma questa non era una battuta almeno x me, ma una frase cattiva e soprattutto che c'entrava nulla sulle peripezie Etta/gestore.
    Etta87 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Era meglio parlare del sesso anale, quello vi faceva più ridere
    Sara111 and occhiverdi74 like this.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ma pecché mo fai quello che dice luii 😨

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Se chi legge prende troppo seriamente quello che scrivo, non è certo un problema mio.
    Guarda Stormy, io mi posso vantare, si fa per dire, di essere stato il primo a evidenziare il fatto che nella ettanovelas la figura della figlia fosse stranamente e tristemente marginale... Beh, apriti cielo! Minacce di segnalazione ai mod da parte dei politicallycorrect del sito perché avevo osato "toccare" una creatura, che i figli non si toccano e bla bla bla... Poi quando tutti l'hanno finalmente notato (per esempio quando lei civettava in spiaggia col gestore), che 'a creatura è in sostanza un accessorio , il parlarne è stato sdoganato. Ma come succede c'è sempre qualcuno che ha perso qualche puntata... 🤷🏻*♂️
    Pollon- likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #110

Predefinito

Ma non esiste il canile per i bambini? Dove li mettono in gabbia con la ciotola di cibo e poi vai a riprenderli? No eh? Chiedo, per curiosità...
    In Russia, ad esempio. Li chiamano orfanotrofi, da quelle parti. Ma non solo là.
    Ci sono posti anche da noi molto simili.
    Al TG mostrano molto poco di certe realtà delle nostre città.
    Credo che solo certe categorie professionali (poliziotti, assistenti sociali, giudici minorili, medici, volontari e simili) sappiamo come stanno le cose in molti casi per molti minori. Sono sempre troppi.
    Quindi per piacere non vi incavolate se qualcuno è più sensibile di voi e si permette di dire la sua opinione.