Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 15

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46117 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sul fatto del “fresco” ovviamente dipende dalla persona. Non e’ che uno più giovane possa essere meglio.

Per il resto è che a lui spiace se scendo da sola e magari possiamo vederci solo 2orette al giorno.
    È vero anche che posso rilassarmi, stare un po’ in pace, però preferirei scendere in compagnia.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non so ragazzi mi sembra come se le cose mi remassero sempre contro.
    Mi sento “prigioniera” e non libera di poter fare e disfare quello che voglio della mia vita.
    Vorrei poter guadagnare di più e potermi prendere un appartamento e una macchina mia.
    Vorrei non dovermi giustificare con nessuno delle mie scelte. Io forse sono una persona troppo semplice. Io se voglio fare una cosa prendo e la faccio senza stare lì a menarmela per tutto.
    Cosa che invece che vedo fare tutti.
    Oggi sono in fase depressiva. Giornataccia.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Hai provato verso qualche concorso pubblico??

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non so ragazzi mi sembra come se le cose mi remassero sempre contro.
    Mi sento “prigioniera” e non libera di poter fare e disfare quello che voglio della mia vita.
    Vorrei poter guadagnare di più e potermi prendere un appartamento e una macchina mia.
    Vorrei non dovermi giustificare con nessuno delle mie scelte. Io forse sono una persona troppo semplice. Io se voglio fare una cosa prendo e la faccio senza stare lì a menarmela per tutto.
    Cosa che invece che vedo fare tutti.
    Oggi sono in fase depressiva. Giornataccia.
    Più che aòtro, VORRESTI poter prendere e fare le cose senza rendere conto. E non puoi, come tu stessa dici, perchè hai vincoli di varia natura. Per questo, leggere le nostre obiezioni ti manda ai matti, perchè ti mette davanti all'evidenza di questi paletti.
    occhiverdi74 likes this.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Jul 2021 #145

Predefinito

Di positivo hai dalla tua parte che vivi in una città che offre tante possibilità lavorative, i tuoi genitori che momentaneamente possono aiutarti con la bimba… cerca altro, qualche lavoro extra… magari riesci a mettere qualcosa da parte… io ho iniziato a lavorare un po’ di più, sono stanchissima ma è soddisfacente mettere qualcosina da parte

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Hai provato verso qualche concorso pubblico??
    Sì certo. Ma erano a scadenza.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Per questo, leggere le nostre obiezioni ti manda ai matti, perchè ti mette davanti all'evidenza di questi paletti.
    Dipende quali obiezioni. Sui paletti me ne rendo conto pure io.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a lavorare un po’ di più, sono stanchissima ma è soddisfacente mettere qualcosina da parte
    Sì ma tu hai la tua famiglia. Se vuoi fare qualcosa comunque la fai. Io ho una famigla alle spalle che ha una mentalità molto ristretta. È vero che mi aiutano, ma dall’altra parte sono molto limitati mentalmente.
    Quando parlavo di prendere una macchina, mi veniva detto che tanto per usarla quelle due tre volte non mi serve a nulla. Ma chi l’ha detto? Avere la macchina è un vantaggio enorme. Quando l’avevo potevo fare tantissime cose. Adesso non posso nemmeno portare mia figlia a un compleanno senza dover dipendere dal passaggio di qualcuno.
    È davvero brutto.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #149

Predefinito

Parlo di chi vorrebbe aiutarti anche scuotendoti un po', se occorre. Non mi riferisco a offese gratuite, se è a questo che pensi.
    Etta87, Pollon- and occhiverdi74 like this.
    Ultima modifica di erendil; 20-10-2021 alle 21:16

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok però la maggior parte mi da “consigli” dandomi contro e dandomi la colpa.
    Spesso non è sempre colpa della persona ma sono anche le avversità della vita.