Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Sul fatto del “fresco” ovviamente dipende dalla persona. Non e’ che uno più giovane possa essere meglio.
Per il resto è che a lui spiace se scendo da sola e magari possiamo vederci solo 2orette al giorno.
È vero anche che posso rilassarmi, stare un po’ in pace, però preferirei scendere in compagnia.
-
Non so ragazzi mi sembra come se le cose mi remassero sempre contro.
Mi sento “prigioniera” e non libera di poter fare e disfare quello che voglio della mia vita.
Vorrei poter guadagnare di più e potermi prendere un appartamento e una macchina mia.
Vorrei non dovermi giustificare con nessuno delle mie scelte. Io forse sono una persona troppo semplice. Io se voglio fare una cosa prendo e la faccio senza stare lì a menarmela per tutto.
Cosa che invece che vedo fare tutti.
Oggi sono in fase depressiva. Giornataccia. -
Hai provato verso qualche concorso pubblico??
-
-
Di positivo hai dalla tua parte che vivi in una città che offre tante possibilità lavorative, i tuoi genitori che momentaneamente possono aiutarti con la bimba… cerca altro, qualche lavoro extra… magari riesci a mettere qualcosa da parte… io ho iniziato a lavorare un po’ di più, sono stanchissima ma è soddisfacente mettere qualcosina da parte
♾ -
Sì ma tu hai la tua famiglia. Se vuoi fare qualcosa comunque la fai. Io ho una famigla alle spalle che ha una mentalità molto ristretta. È vero che mi aiutano, ma dall’altra parte sono molto limitati mentalmente.
Quando parlavo di prendere una macchina, mi veniva detto che tanto per usarla quelle due tre volte non mi serve a nulla. Ma chi l’ha detto? Avere la macchina è un vantaggio enorme. Quando l’avevo potevo fare tantissime cose. Adesso non posso nemmeno portare mia figlia a un compleanno senza dover dipendere dal passaggio di qualcuno.
È davvero brutto. -
Parlo di chi vorrebbe aiutarti anche scuotendoti un po', se occorre. Non mi riferisco a offese gratuite, se è a questo che pensi.
Ultima modifica di erendil; 20-10-2021 alle 21:16
-
Ok però la maggior parte mi da “consigli” dandomi contro e dandomi la colpa.
Spesso non è sempre colpa della persona ma sono anche le avversità della vita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it