Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 16

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43343 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Aug 2021 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    @Sara Dexter è un cartone degli anni 90, c'era questo piccolo chimico dai capelli rossi nel suo laboratorio segreto e la sorella rompiballs che ti veniva voglia di strozzarla
    Si, conosco ma non erano i miei preferiti, un po’ come le super chicche e tutti i cartoni di quel genere 😂
    Invece i Fantagenitori se non sbaglio è dei primi anni 2000...

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,749 Membro dal Aug 2021 #152

Predefinito

Nel mio caso comunque è più tipo il Prof in Mignolo col Prof (o Pinky and The Brain nella versione originale).
    Pollon- and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,558 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Etta, abiti a Milano. Fai, comunque, un part-time.
    Potresti cercare un altro part-time (per esempio in un call center dove cercano quasi sempre) e arrotondare lo stipendio. Certo, non è il massimo. Ma sempre meglio di niente.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sì ma tu hai la tua famiglia. Se vuoi fare qualcosa comunque la fai. Io ho una famigla alle spalle che ha una mentalità molto ristretta. È vero che mi aiutano, ma dall’altra parte sono molto limitati mentalmente.
    Quando parlavo di prendere una macchina, mi veniva detto che tanto per usarla quelle due tre volte non mi serve a nulla. Ma chi l’ha detto? Avere la macchina è un vantaggio enorme. Quando l’avevo potevo fare tantissime cose. Adesso non posso nemmeno portare mia figlia a un compleanno senza dover dipendere dal passaggio di qualcuno.
    È davvero brutto.
    Etta io sono completamente sola, non ho famiglia qui con me, e sono a piedi cerco di incastrare tutto nell’arco della giornata… abbiamo una sola macchina che ha mio marito… e so che significa dipendere, ma da una parte devi pur iniziare, ed la parte economica, devi poter guadagnare di più per poterti permettere tutto il resto… solo che se tutti questi viaggetti sono uno spreco di soldi.. valuta bene tutto

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Aug 2021 #155

Predefinito

Speriando non mi vada in crash anche a questo giro la pagina 😅
    Comunque, Etta, per dirti che è normale sentirsi come dici, soprattutto stando con i genitori, che per quanto possiamo amare, dobbiamo allontanare se vogliamo essere totalmente noi stessi.
    Mi è capitato qualcosa di simile, quindi posso capirti.
    Quindi l’unica cosa è cercare di raggiungere più stabilità economica e rendersi un minimo indipendente, mi viene da pensare a lezioni private o ripetizioni, che puoi fare negli orari più comodi per te.
    Poi, come credo tu faccia già, lascia perdere i commenti negativi e chi ti giudica, saprai te cosa vuoi e le scelte migliori da fare.
    Qua in tanti ci vengono a caxxeggiare, io soprattutto quello, quindi per farsi due risate e divertirsi a leggere le novità di altri sconosciuti, che non possiamo nemmeno sapere se reali o totalmente di fantasia, quindi figuriamoci... 😁
    sbagliata92 and occhiverdi74 like this.

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

No, i centri di chiamata sono un insulto al lavoro ed al compenso.
    E' meglio niente.
    Ma se proprio stai a terra.. zapp' a vigna (cit. E. P. Pratticò).
    Ex audente.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Aug 2021 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    ma credo che non lo trasmettono nemmeno più… suppongo che le tue figlie so piccole, ti auguro di non passare per la “pippi calzelunge” mania, mi trovai una volta mia figlia appesa sulla libreria perché doveva salvare il papà spiaggiato🙈
    E si sono in età di nido e scuola dell’infanzia per dire. Ma tranquilla, la più piccola si appende già ovunque anche senza bisogno di esempi 😆
    Comunque parli di Pippi Calzelunghe quello originale? Perché mi piaceva un sacco a me...sicuramente glielo farò vedere a tempo debito 😉

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,696 Membro dal Aug 2021 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Nel mio caso comunque è più tipo il Prof in Mignolo col Prof (o Pinky and The Brain nella versione originale).
    Quindi saresti un po’ spietato allo stile del prof? Che cattivo...
    Stormrider likes this.

9. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Quindi saresti un po’ spietato allo stile del prof? Che cattivo...
    Era adorabile invece
    Stormrider likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Potresti cercare un altro part-time (per esempio in un call center dove cercano quasi sempre)
    Eh ma bisogna far coincidere gli orari con l’altro lavoro però.