Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 17

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46123 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    solo che se tutti questi viaggetti sono uno spreco di soldi.. valuta bene tutto
    Lo so ma per il momento cosa posso fare?
    Non e’ che posso aspettare fino a quando non avrò una totale indipendenza. Altrimenti non farò più nulla.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Quindi l’unica cosa è cercare di raggiungere più stabilità economica e rendersi un minimo indipendente
    Anche perché da sole non e’ semplice.
    Chi ha un compagno o un marito, comunque divide, ma quando sei separata non è così semplice crearti tutto da sola.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poi, come credo tu faccia già, lascia perdere i commenti negativi e chi ti giudica, saprai te cosa vuoi e le scelte migliori da fare.
    Su questo non ci piove. 😉😉
    Sara111 likes this.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Jul 2021 #164

Predefinito

E si sono in età di nido e scuola dell’infanzia per dire. Ma tranquilla, la più piccola si appende già ovunque anche senza bisogno di esempi 😆
    Comunque parli di Pippi Calzelunghe quello originale? Perché mi piaceva un sacco a me...sicuramente glielo farò vedere a tempo debito 😉
    Ovvio, 27 puntate tutte memorizzate… sapeva ogni singola parola😅…
    Sara111 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poco fa abbiamo messaggiato un po’ su Telegram. Mi ha scritto che stasera ha parecchia voglia e vorrebbe davvero avermi lì.
    Lui ci spera ed è sicuro che il 30 ci vediamo.
    Continua a dirmi che staremo nella casetta sulla spiaggia. Ormai l’ha definita “nostra”.
    Gli ho detto che comunque una speranza c’è. Dipende tutto dal meccanico.
    Sara111 likes this.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Jul 2021 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lo so ma per il momento cosa posso fare?
    Non e’ che posso aspettare fino a quando non avrò una totale indipendenza. Altrimenti non farò più nulla.
    Ti capisco etta, la cosa più logica sarebbe questa, ma quella più giusta la sai solo te… rinunciare ai viaggetti corrisponde all’opposto di quello che ti ho detto prima sull’essere comunque mamma anche dedicandosi a se stesse… è un cane che si morde la coda, devi semplicemente partire da qualche parte, tutto qua… ecco perché ti ho sempre detto che il gestore deve iniziare a fare lui qualcosa perché tu hai altre priorità… non prenderla come una critica, rispondo solo a quello che hai scritto

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Diciamo che ora come ora la mia priorità è vederlo. 😄
    È l’unica cosa bella in questo periodo.
    Lui lo farebbe, lo so, però anche nel suo caso è difficile spostarsi.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche perché da sole non e’ semplice.
    Chi ha un compagno o un marito, comunque divide, ma quando sei separata non è così semplice crearti tutto da sola.
    Si ovvio, è tutto più difficile, ma dipende quale è l’alternativa. Io con mia mamma non ci tornerei a vivere, almeno non per molto, non resisterei per quanto bene le possa volere. Cercherei in ogni modo di mantenermi da sola...anche se i call center no, a quelli non cederò mai 😆

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Anche io non ce la faccio a stare con mia mamma. È di una pesantezza infinita. Per quello anche vorrei andarmene.
    Il problema è riuscire a trovarlo un altro lavoro.

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,961 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Intervengo solamente poiché il comitato "occhio caldo del cielo che tutto vede e tutto sa sa sa s'approva" (brevemente detto "Quelli dello Shure57") mi ha formalmente incaricato di leggere un breve comunicato ciclostilato indirizzato alla dis-attenzione dell'utent*Ə (sc)e(me)tta87 :

"Lo vedi il dito del mio avatar ? Lo vedi che stuzzica ? Che prematura, anche ? Vieni pure in Toscana, se ne hai il coraggio: ne faremo Panzanella, delle tue panzane!!"

Addì(o) 21/10/2021

Firmato dal questore e controfirmato dall'assessore.