Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 19

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 48142 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti metti su siti di ricerca lavoro ogni giorno per un paio di ore?
    Eh non ho solo quello da fare. Ho tante altre cose.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Come tutti. Ma potresti sacrificare un paio delle ore che passi sul forum alla ricerca di un lavoro. Volere è potere, no? Altrimenti sono lamentele fini a loro stesse
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche io non ce la faccio a stare con mia mamma. È di una pesantezza infinita. Per quello anche vorrei andarmene.
    Il problema è riuscire a trovarlo un altro lavoro.
    Da quando sono diventata madre io stessa, le mie visioni delle cose sono un po’ cambiate. Solo che quando non sei compatibile di carattere finisce sempre con scintille e alla lunga non ci si sopporta più 😂
    Comunque si, può andare bene vedere il lavoro come una mera fonte di reddito e stop, ma essendo giovane potresti puntate a scoprire cosa ti piace davvero e impegnarti per fare qualcosa in quel senso. A me stanno tornando mille idee, solo che gli ultimi anni con la nascita delle bimbe sono state una corsa continua e nei momenti di pausa volevo pensare solo a riposarmi, ma è sbagliato perché ci si adagia e poi ripartire è più difficile 😅

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ma potresti sacrificare un paio delle ore che passi sul forum alla ricerca di un lavoro.
    Ma mica ci passo due ore intere sul forum. 😄

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sara poi io credo che nella vita serva anche tanta tanta fortuna. A volte capiti nel posto giusto al momento giusto.
    Comunque anche oggi, sarà il tempo, ma sono un po’ giu’ e un po’ negativa.
    Ho paura di non riuscire a scendere il 30, e ho paura che il vedersi poco possa influire sulla nostra relazione, che già è a distanza.
    Lui lo vedo molto positivo invece. Ieri sera mi ha scritto che è sicuro che scenderò il 30.
    Continua a parlare della “nostra” casetta sulla spiaggia.
    Ieri quando mi ha detto che aveva parecchia voglia e avrebbe voluto davvero avermi lì, gli ho risposto: “Io sempre”.
    Al che lui mi risponde: “ Che ragazza...focosa che ho”.

È tutto così bello, che questa storia del non riuscire a scendere mi mette un’angoscia e una depressione. Poi quando lo sento e mi dice tutte queste cose, un po’ mi passa la negatività.
    Mi sento come se fossi in zona rossa con le regioni chiuse.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #186

Predefinito

Etta più pensi negativo e più la negatività ti perseguita… per ora gli imprevisti sono stati tutti risolti e il 30 è così vicino… dai

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Che strano leggere Etta in love, così romantica.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #188

Predefinito

Lei non lo dice e non lo ammette ma è cotta e stracotta!

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,

Guarda che devi andare in Versilia, mica devi partire in Russia con l’Armir 😂.

Dai su coraggio!
    Se veramente lo desideri così tanto, un modo per partire lo troverai 😉.

Il treno è una scelta alternativa economica, ma se io fossi il gestore ed ardessi dal desiderio di averti, manderei anche una macchina a noleggio a prenderti e riportarti a casa, pur di vederti e ……😂.
    sbagliata92 and occhiverdi74 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma mica ci passo due ore intere sul forum. 😄
    Insomma 😅
    Comunque, Etta. Devi solo capire che se non ti dai una smossa tu, la tua vita non può cambiare per magia. A meno che non ti trovi Briatore al posto del gestore
    sbagliata92 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.