Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 22

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 48156 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla macchina, poi ci sono quelle che paghi i km che fai… devi informarti un po’… magari capire se ti conviene scendere in treno e affittarla poi lì, informati
    Beh diciamo che è più comoda la macchina. Possiamo decidere di partire quando vogliamo. Con il treno hai degli orari e devi sbrigarti per arrivare in stazione eccc…
    Se non costano troppo sarebbe una bella soluzione.
    Anche perché la macchina della mia amica paranoica non so quando gliela riparano. Prima le ho scritto se avesse sentito il meccanico. Vediamo cosa risponde ma secondo me no.
    sbagliata92 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    il noleggio fallo pagare al gestore, visto che, a parte qualche messaggio, se ne sta lì bello tranquillo come un Pasha aspettando che gliela porti 😂🤣😂.
    Ma non è detto nemmeno che la noleggeremo eh.
    Comunque non è che oltre i messaggi può fare molto eh, ha una moglie sempre lì, però già ci paga l’hotel.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ma tu che ne sai?
    Che non tiene la contabilità di tutto o svolge la parte logistica.
    Dai Etta. Stai nel tuo senza iniziare a denigrare sua moglie
    Perché me l’ha detto lui?
    La contabilità e tutto quanto la tiene lui.
    Non la voglio denigrare ma è quello che mi ha riferito e anche quello che vedevo.
    Poi mi dice che nemmeno in casa fa molto.
    Non credo dica bugie. Che senso ha?

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Sempre triste è. Sminuire gli altri per emergere conferma solo la bassezza di una persona
    Sicuramente… non vorrei sembrare stupida ma credimi, la moglie del mio extra (ex&#128517 è una donna un po’ in sovrappeso e io essendoci passata so cosa significa, ho sempre detto a lui di aiutarla e non farsi i fatti suoi, spronarla a mangiare sano e prendersi cura di lei, di cercarla di più anche sotto l’aspetto sessuale, la cosa un po’ mi logorava dentro, ma sapevo bene cosa significa essere trascurata dal proprio marito… mi sarò anche sco..pata il marito, ma, paradossalmente, ero dalla sua parte

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazze ma io non sto sminuendo nessuno eh.
    Vi sto dicendo ciò che mi è stato riferito.
    A me cosa frega se lei lavora o no? Che lei in casa aiuti o meno? Non vivo mica a casa loro.
    E lui non avrebbe motivo di dirmi cavolate.
    Non ho bisogno di sminuire nessuno per gratificarmi.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ancora? Te lo hanno già detto in venti che fa parte di un copione già trito e ritrito per alimentare il tuo ego ed essere più disponibile con lui, povera vittima.
    Hai mai sentito di un marito che dice che la moglie è perfetta e meravigliosa ed è lui lo str0nz che cornifica?
    Che poi tu abbia il vizietto di parlare male delle mogli dei tuoi amanti non è una novità. E non ti fa onore.
    Luce2020 and erendil like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    faceva uguale anche con la moglie del prof…
    Cosa mai dicevo sulla moglie del prof.? Lui stesso mi diceva che la vedeva invecchiare e voleva una compagna più giovane. Parole sue mica mie.
    Per il resto non l’ho mai denigrata, anzi, sempre detto che è una bella donna nonostante sia verso la sessantina.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Al massimo ti immedesimavi in lei.
    Se eri dalla sua parte, con i problemi simili, il marito non te lo sco.pavi Sbagliata, anche per il tipetto è recidivo.
    Etta87 likes this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #219

Predefinito

Etta, ma come hai votato no al tuo sondaggio? Te la chiami proprio la sfiga🤣🤣

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cosa mai dicevo sulla moglie del prof.? Lui stesso mi diceva che la vedeva invecchiare e voleva una compagna più giovane. Parole sue mica mie.
    Per il resto non l’ho mai denigrata, anzi, sempre detto che è una bella donna nonostante sia verso la sessantina.
    Ma tu sei davvero convinta di quello che scrivi? 😂 Le avevi detto peste e corna. Eddai
    sbagliata92 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.