Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 23

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43343 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ma che mondo e mondo gli amanti, molti, si raccontano verità falsate. Il gestore fa quello che fanno in molti.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ettuccia,

Non cominciare a cambiare le carte in tavola o a rigirare la frittata 😂.

Mi sembra che finora non ha fatto proprio niente per vederti, se lo avesse voluto veramente qualcosa si sarebbe inventato 😉.

Non credo che un uomo disposto a tradire, poi si fa gli scrupoli per inventarsi qualche balla alla moglie, pur di incontrare l’amante!
    Diciamo che è uno comodino 😂🤣.

Dai in fin dei conti stai a Milano!
    Sai quante scuse si sarebbe potuto inventare: la partita dell’Inter, una fiera del settore, la visita a qualche fornitore ..…..

Su Etta non è possibile che incontri solo tu degli sfigati incredibili oppure dei pavidi succubi delle mogli tiranniche 😉.
    Luce2020, sbagliata92 and ste1984 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Mo è andata che tu vai da lui e va bene..
    La prossima volta che venisse lui da te.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Al massimo ti immedesimavi in lei.
    Se eri dalla sua parte, con i problemi simili, il marito non te lo sco.pavi Sbagliata, anche per il tipetto è recidivo.
    L’ha tradita una volta anni fa… ma proprio perché i loro rapporti sono rari, dormono anche separati… ho già scritto che arrivata a un certo punto mi sono sentita in colpa anche per lei e i suoi figli, oltre che per la mia famiglia… per lui io ho solo parole “buone”, a me in 7 mesi non ha fatto mancare nulla, era tutto ciò che ho sempre desiderato, se con la moglie non è così è perché il loro è stato un matrimonio conveniente e lampo… parola di altri…

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ancora? Te lo hanno già detto in venti che fa parte di un copione già trito e ritrito per alimentare il tuo ego ed essere più disponibile con lui, povera vittima.
    Hai mai sentito di un marito che dice che la moglie è perfetta e meravigliosa ed è lui lo str0nz che cornifica?
    Ma io con lui sono disponibile ugualmente. Non e’ che se sminuisce la moglie lo sono di più.
    Il prof.invece ne parlava abbastanza bene della moglie ( a parte l’invecchiare ).

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Etta, ma come hai votato no al tuo sondaggio? Te la chiami proprio la sfiga🤣🤣
    Perchè tanto non riusciremo a scendere. Sarebbe troppo bello per essere vero dai.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #227

Predefinito

Eh ma pure lui invecchia, mica solo la moglie… l’elisir di lunga vita non l’hanno ancora inventato

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perchè tanto non riusciremo a scendere. Sarebbe troppo bello per essere vero dai.
    Sprizzi positività da tutti i pori vedo…

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Le avevi detto peste e corna. Eddai
    Cosa le avevo detto? A parte l’invecchiare.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    molti, si raccontano verità falsate. Il gestore fa quello che fanno in molti.
    Si ma non ha senso. Io mica gli ho dato ultimatum o robe simili. Starei con lui in ogni caso.
    Ultima modifica di Etta87; 21-10-2021 alle 15:06