Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ma che mondo e mondo gli amanti, molti, si raccontano verità falsate. Il gestore fa quello che fanno in molti.
-
Ettuccia,
Non cominciare a cambiare le carte in tavola o a rigirare la frittata 😂.
Mi sembra che finora non ha fatto proprio niente per vederti, se lo avesse voluto veramente qualcosa si sarebbe inventato 😉.
Non credo che un uomo disposto a tradire, poi si fa gli scrupoli per inventarsi qualche balla alla moglie, pur di incontrare l’amante!
Diciamo che è uno comodino 😂🤣.
Dai in fin dei conti stai a Milano!
Sai quante scuse si sarebbe potuto inventare: la partita dell’Inter, una fiera del settore, la visita a qualche fornitore ..…..
Su Etta non è possibile che incontri solo tu degli sfigati incredibili oppure dei pavidi succubi delle mogli tiranniche 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Mo è andata che tu vai da lui e va bene..
La prossima volta che venisse lui da te. -
L’ha tradita una volta anni fa… ma proprio perché i loro rapporti sono rari, dormono anche separati… ho già scritto che arrivata a un certo punto mi sono sentita in colpa anche per lei e i suoi figli, oltre che per la mia famiglia… per lui io ho solo parole “buone”, a me in 7 mesi non ha fatto mancare nulla, era tutto ciò che ho sempre desiderato, se con la moglie non è così è perché il loro è stato un matrimonio conveniente e lampo… parola di altri…
♾ -
-
-
Eh ma pure lui invecchia, mica solo la moglie… l’elisir di lunga vita non l’hanno ancora inventato
♾ -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it