Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 24

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43343 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio

Dai in fin dei conti stai a Milano!
    Sai quante scuse si sarebbe potuto inventare: la partita dell’Inter, una fiera del settore, la visita a qualche fornitore ..…..

Su Etta non è possibile che incontri solo tu degli sfigati incredibili oppure dei pavidi succubi delle mogli tiranniche 😉.
    Avatar forse non ti è chiaro che una persona che è sempre stata regolare, deve trovare una scusa davvero valida per spostarsi delle ore, capisci?
    Non è così semplice come la fai tu.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Eh ma pure lui invecchia, mica solo la moglie… l’elisir di lunga vita non l’hanno ancora inventato
    Ma probabilmente lo dirà anche la moglie quando parlerà di lui con qualche eventuale giovinotto. 😄
    sbagliata92 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Sprizzi positività da tutti i pori vedo…
    Sono realista. La mia amica deve fare le gomme il 2 Novembre. Prima non hanno posto ed essendo liscie dice che non può fare troppi km.
    Poi dice sono troppe spese. Le ho detto che l’hotel lo paga il gestore ed io le pago il casello. Lei dovrebbe pagare solo gli extra. Non so più di così la gente cosa vuole? Ma solo io non mi lascerei scappare certe occasioni?

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2016 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma la moglie non fa quasi nulla. Da solo ogni tanto una mano in cucina nell’ora di pranzo e stop.
    Altrimenti si piazza al bar a parlare con le amiche.
    Quindi secondo me non lavora perché è lei a non voler lavorare.
    Lui mi sembra uno anche abbastanza elastico. Non tutti accetterebbero di mantenere la consorte.
    Questo è quello che vedi tu. Non è che deve stare a correre da una parte all'altra dello stabilimento per dimostrare qualcosa agli altri.
    Ultima modifica di erendil; 21-10-2021 alle 15:21

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Avatar forse non ti è chiaro che una persona che è sempre stata regolare, deve trovare una scusa davvero valida per spostarsi delle ore, capisci?
    Non è così semplice come la fai tu.
    Allora, se è così pavido e gli manca un minimo di fantasia ed iniziativa, non doveva farsi l’amante 😉.

Sai, sei l’unica che incontra sempre amanti problematici e con le mogli sospettose.
    Pure il mussulmano è più presente dei tuoi amanti 😂🤣😂.

Perciò, Ettuccia dovresti farti qualche domanda su questi uomini, anziché suonare sempre lo stesso disco, quando rispondi 😉.
    Perché, la sensazione che ho io, invece, mi induce a credere che loro si approfittino di te e del tuo buon cuore💖.
    sbagliata92, Pollon- and ste1984 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... calma e gesso ... il Bischero non si è fatto l'amante ... non ci pensava proprio a farsela ... guardava il kyulo di Etta un pochetto insistentemente ma niente più ... è stata lei a tampinarlo ... a spalmare la passera sul bancone del bar ... a quel punto che deve fare un bischero? Le ha chiesto se poteva mangiarne un pezzetto ma Etta gliel'ha data tutta tutta!
    Il porello non cercava nulla, aveva il suo lavoro e la sua famiglia ... Etta ha deciso diversamente come nel caso del Moscio! Punto!
    Pollon- likes this.
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Questo è quello che vedi tu.
    Me l’aveva detto pure lui. Tra l’altro quando ancora non eravamo amanti ma si parlava del più e del meno. Quindi non aveva nessun interesse a dirmi cavolate.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #238

Predefinito

😁😁😁
    petitenoir and norge like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora, se è così pavido e gli manca un minimo di fantasia ed iniziativa, non doveva farsi l’amante 😉.
    Infatti è la prima volta. Forse anche per questo che non era nemmeno abituato.
    Ma anche io se avessi ancora il compagno farei fatica a spostarmi.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Perché, la sensazione che ho io, invece, mi induce a credere che loro si approfittino di te e del tuo buon cuore💖.
    Approfittare di cosa? Che con gli altri era durata davvero poco?