Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 25

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43359 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Fausto,

Ancora con la ca77ata che uno o una casca per caso nella f…a oppure sull’uccello dell’amante 🙃.

Ti svelo un segreto in un rapporto sessuale c’è sempre il consenso e la responsabilità di entrambi, altrimenti è un’altra cosa!

Se il Bischero non era intenzionato avrebbe potuto desistere oppure dopo la prima botta tirarsi indietro.
    Invece, mantiene in caldo Ettuccia facendola sbrodolare, persino illudendola con la visione di una famiglia 😱.

Etta svegliati e riprenditi, in quanto il tipo sta soltanto giocando con te e tu non sei più un’adolescente ingenua, ma una donna cresciuta con la responsabilità di una figlia!

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    il Bischero non si è fatto l'amante ... non ci pensava proprio a farsela ... guardava il kyulo di Etta un pochetto insistentemente ma niente più ... è stata lei a tampinarlo ... a spalmare la passera sul bancone del bar ... a quel punto che deve fare un bischero? Le ha chiesto se poteva mangiarne un pezzetto ma Etta gliel'ha data tutta tutta!
    Il porello non cercava nulla, aveva il suo lavoro e la sua famiglia ... Etta ha deciso diversamente come nel caso del Moscio! Punto!
    Fausto la smetti di inventare le storie come piacciono a te? Ti ho spiegato mille volte che non e’ andata così. È stato lui a venire da me, a mandarmi sguardi, ad iniziare a parlare. E sempre lui era stato il primo a scrivermi. Io gli avevo solamente fatto capire che ci stavo, ma non gliel’ho mai spalmata sul bancone, anche perché c’era in giro la moglie.
    Aveva e ha la sua famiglia, certo, ma ha deciso lui di volere anche l’extra. Stessa cosa del prof.
    E me lo ripete lui stesso che siamo amanti.
    Quindi per piacere evita di scrivere nuovamente queste caxxate perché ora mi hai stancato.
    Se una persona ti dice che le cose stanno così non è che stanno cosà perché lo decidi tu. Ok?
    Hai questa mania di decidere le situazioni altrui che non sopporto.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Se il Bischero non era intenzionato avrebbe potuto desistere oppure dopo la prima botta tirarsi indietro.
    Invece, mantiene in caldo Ettuccia facendola sbrodolare, persino illudendola con la visione di una famiglia 😱.

Etta svegliati e riprenditi, in quanto il tipo sta soltanto giocando con te e tu non sei più un’adolescente ingenua, ma una donna cresciuta con la responsabilità di una figlia!
    Oh no mi hai scoperta. Effettivamente io sono qua che mi illudo di avere una famiglia con lui. Accidenti.
    Grazie Avatar che mi hai aperto gli occhi sei un tesoro davvero. Mannaggia a me che vado a pensare che il gestore lasci la moglie per me. Sono davvero ingenua.

Comunque: da cosa doveva desistere che era stato lui a provarci? 😂
    Non sta giocando ma non ha nemmeno le intenzioni che dici tu sopra. Semplicemente ce la stiamo vivendo come qualsiasi rapporto extraconiugale. 😉😉

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Aug 2021 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sara poi io credo che nella vita serva anche tanta tanta fortuna. A volte capiti nel posto giusto al momento giusto.
    A volte è così, anzi...per moltissime cose nella mia vita, le cose belle sono arrivate improvvisamente.
    Ma per altre dobbiamo impegnarci per raggiungerle. Non credo nel destino o nella fortuna, solo alla casualità a volte degli eventi.
    Comunque anche oggi, sarà il tempo, ma sono un po’ giu’ e un po’ negativa.
    Ho paura di non riuscire a scendere il 30, e ho paura che il vedersi poco possa influire sulla nostra relazione, che già è a distanza.
    Lui lo vedo molto positivo invece. Ieri sera mi ha scritto che è sicuro che scenderò il 30.
    Continua a parlare della “nostra” casetta sulla spiaggia.

È tutto così bello, che questa storia del non riuscire a scendere mi mette un’angoscia e una depressione. Poi quando lo sento e mi dice tutte queste cose, un po’ mi passa la negatività.
    Mi sento come se fossi in zona rossa con le regioni chiuse.
    Probabilmente un po’ sarà l’autunno che a tanti fa questo effetto...vedrai che quando sarete finalmente insieme passerà tutto.
    Poi, essendo una storia così, secondo me dovete prenderla più leggera e spensierata...quando potete vedervi e stare insieme bene, altrimenti bon si fa altro e ci si accontenta di scriversi ogni tanto.
    Il fatto che lui non sia dietro l’angolo immagino non aiuti...

Ieri quando mi ha detto che aveva parecchia voglia e avrebbe voluto davvero avermi lì, gli ho risposto: “Io sempre”.
    Al che lui mi risponde: “ Che ragazza...focosa che ho”.
    Focosa...e beh anche il mio mi dice qualcosa di ehm simile, si 😂

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Probabilmente un po’ sarà l’autunno che a tanti fa questo effetto...vedrai che quando sarete finalmente insieme passerà tutto.
    Poi, essendo una storia così, secondo me dovete prenderla più leggera e spensierata...quando potete vedervi e stare insieme bene, altrimenti bon si fa altro e ci si accontenta di scriversi ogni tanto.
    Il fatto che lui non sia dietro l’angolo immagino non aiuti...

Ma tanto vedrai che il 30 non scenderemo.
    La mia amica paranoica ormai ha detto di no.
    Ora sto aspettando la babysitter che mi dia risposta.
    Comunque ok, ma anche prendendola alla leggera dopo un po’ si ha bisogno di vedersi, no? Sono quasi due mesi ormai che non ci vediamo.
    Comunque mi scrive tutti i giorni non ogni tanto.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2016 #246

Predefinito

Me l’aveva detto pure lui. Tra l’altro quando ancora non eravamo amanti ma si parlava del più e del meno. Quindi non aveva nessun interesse a dirmi cavolate.
    Se già ti aveva puntata, stava facendo tutto il teatrino per renderti più disponibile.
    Certo che gli uomini che non distruggono la moglie con l'amante sono sempre troppo pochi.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Io gli avevo solamente fatto capire che ci stavo, ma non gliel’ho mai spalmata sul bancone, anche perché c’era in giro la moglie.
    ... appunto, gli avevi fatto capire che ci stavi ronzandogli intorno da un giorno all'altro. Per due settimane manco lo vedi e tuttantratto inizi a passare 20 volte al giorno al bar e 10 volte al giorno nello spazio giochi per bambini che è adiacente al bar! Lo scrivevi tu chiedendo consigli su come farti notare e accalappiarlo! Ricordo che noi ti si diceva che manco ti vedeva mentre tu ti intignavi per contraddirci ed alla fine gliel'hai proprio tirata in faccia, che lui incredulo ti chiese se aveva capito bene e ci stavi veramente!
    Capisci che se scrivi che lui manco ci credeva di poterti trombare che significa? Che gliel'hai tirata!

Non decido nulla, quando vuoi qualcuno ti intrufoli in qualsiasi situazione e dialogo ... hai fatto così con il Moscio e pure con il Bischero, con il 60enne non ci sei riuscita perché non ti ha dato spazio ... peccato!
    ... another perspective ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #248

Predefinito

Dai dai che se ti va male col gestore c’è il macellaio, se ti va male con macellaio c’ è il tabaccaio, e se ti va male col tabaccaio puoi fare un altro sport...😂😂
    fausto62 likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... tra l'altro ricordo che intorno ad aprile scorso scrivesti che se non ti prodigavi tu con il Moscio lui non avrebbe mai fatto il primo passo perché troppo moscio e pauroso!
    Il tuo problema è che scrivi troppo ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ricordo che eri molto scocciata perché sembrava che lui ti evitasse in quel periodo e poi venne fuori che aveva sentito delle voci che giravano insistentemente nella scuola sulla vostra relazione ... e si c a g ò addosso!