Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 26

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43343 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #251

Predefinito

Molto più seriamente Etta ti direi di mettere ordine nella tua testolina, cercando di capire cosa è più importante nella tua vita mettendo ai primi posti degli obiettivi che ti diano serenità e nel contempo corri meno dietro a cose frivole e con poco significato ...te lo dico come consiglio, poi tu fai quello che vuoi ...
    Pollon- likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Brett,
    ma quelle cose lì ... le consigliammo ad Etta a novembre 2020 quando ce l'aveva col 60enne! Ora c'è tutta un'altra situazione con il Bischero ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #253

Predefinito

Danny, giusto , ora è immersa nelle vicende toscane , quindi è un’ambiente diverso...😂

4. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Beh, ma anche il Bischero ne ha 60, no?

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,901 Membro dal Nov 2019 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ora sto aspettando la babysitter che mi dia risposta.
    Ammetto di non aver seguito tutte le puntate della ettanovela, ma facendo zapping mi è caduto l'occhio su questa frase. Spiegami, tu lasceresti tua figlia di tre anni, non so quanti giorni e notti, in mano a un'estranea per andare a scopare? 🤔
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    l
    Certo che gli uomini che non distruggono la moglie con l'amante sono sempre troppo pochi.
    Va beh, ad ogni modo che la “distrugga” o no, a me poco interessa in realtà. Altrimenti non mi sco.perei suo marito. Almeno sono coerente.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ricordo che noi ti si diceva che manco ti vedeva mentre tu ti intignavi per contraddirci ed alla fine gliel'hai proprio tirata in faccia, che lui incredulo ti chiese se aveva capito bene e ci stavi veramente!
    Capisci che se scrivi che lui manco ci credeva di poterti trombare che significa? Che gliel'hai tirata!
    Vi contraddivo perché voi dicevate che quegli sguardi non significavano nulla. Ed invece alla fine non era così.
    Lui mi chiese se fosse ricambiata la cosa ed io gli dissi di sì.
    Ti è più chiaro ora o vuoi una traduzione?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... tra l'altro ricordo che intorno ad aprile scorso scrivesti che se non ti prodigavi tu con il Moscio lui non avrebbe mai fatto il primo passo perché troppo moscio e pauroso!
    Perché lui aveva paura di essere sgamato.
    Come ce l’avrebbe tutt’ora. Era stato spinto da quello di Inglese perché non si decideva.
    Il primo giorno che avevamo tro.mbato, era in ansia, perché non era più abituato a tradire la moglie.
    Però intanto gli e’ piaciuto.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... ricordo che eri molto scocciata perché sembrava che lui ti evitasse in quel periodo
    Certo, perché lui è uno che tende molto ad evitare i confronti, preferisce scappare. Devi essere tu a prenderlo di petto.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Molto più seriamente Etta ti direi di mettere ordine nella tua testolina, cercando di capire cosa è più importante nella tua vita mettendo ai primi posti degli obiettivi che ti diano serenità
    Ma io so bene cosa mi da serenità. Il problema è che è difficile come vedi.