Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 31

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 48142 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... dopo più di 10 giorni che ti strusciavi al bar, si è reso conto che lo stavi prendendo a schiaffi con la passera! Ed infatti non ti ha fatto il filo, ti ha chiesto se gliela stavi tirando e solo a quel punto si è iniziato a sbilanciare.
    Ok Fausto hai ragione. Mi ero messa nuda sul bancone a gambe aperte con la scritta “Insert Coin”.

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ti faccio la parafrasi: ora non è un momento al top nella tua vita, uno può trasgredire quanto vuole, ma il salto della quaglia non è mai affidabile, non arriva manco al 70%. Una delle mie più care amiche diceva le tue stesse parole e si è ritrovata con un bebé. Non essendo libera almeno fa' di evitare un ulteriore restringimento delle tue possibilità (è brutto da dire, però ripeto, non essendo il tuo momento top, così la vedo io)

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... ricordo che raccontasti che aveva paura di parlare con te, temeva che lo s p u t t a n a s s i in pubblico, temeva per il suo lavoro e la sua famiglia.
    Si è vero. Ma ora cosa c’entra?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque alla fin fine se ne è tirato fuori bene e senza strascichi visto che non ti ha più contattata.
    Che strascichi avrebbe dovuto avere? Ha deciso che le relazioni extraconiugali non fanno per lui. Decisione sua.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... l'autista lo fa Cavalletto
    Cavalletto non mi ama più.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    E non è nemmeno detto che vi vedete perché lui non si sogna minimamente di rischiare nulla tanto tu lo giustificheresti anche se ti tirasse il pacco nonostante tu abbia mobilitato mezzo mondo per vederlo.
    Trale io sono sempre più convinta che tu non legga bene quello che io scrivo nei miei 3d.
    Ma se sono giorni e giorni che mi sta dicendo che sta sitemando la “nostra” ( come la chiama lui ) casetta sulla spiaggia per vederci il 30.
    Sono giorni che continua a farmi il conto alla rovescia per vederci.
    Sono giorni che mi dice le scuse che ha già in mente proprio per stare con me.
    Quindi di cosa stiamo parlando? Se fosse come dici non scenderei, anzi, non avremmo neanche una relazione a questo punto.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Se te le porti dietro solo per farti accompagnare e per tenerti compagnia dovresti offrire tutto tu, dalla benzina all'autostrada
    Infatti la mia amica dovrebbe pagare solamente gli extra, come il mangiare, ma quello è come se mangiasse pure stando a Milano.
    E comunque non è che mi accompagna solo per farmi vedere con il gestore, perché una volta lì poi giriamo insieme, anche perché la maggior parte del tempo sarei comunque con lei.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    mica come te che hai rifiutato quando ti ho offerto marito e suocera con un bel fioccone su
    Ma io la suocera non la voglio. 😂

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    c'entra eccome con la citazione che ti ho fatto
    Si ma ora è in secondo piano. Prima di pensare alle precauzioni dovrei prima vederlo. 😅😅

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,556 Membro dal May 2016 #310

Predefinito

Io dico che il gestore è così generoso che pagherà lui una macchina a noleggio e troverà una babysitter per qualche ora lì in Versilia, così si sistema tutto.
    E se mai riuscirà a trovare la scusa buona, pagherà un weekend in un castello.
    I gestori sono gente generosa, non siate invidiose e valutatela bene come categoria per il ruolo di amante.
    Sic pesto creatus est