Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Comunque alla peggio pensavo una cosa: se davvero non riuscirò a scendere il 30, pensavo di scendere il week end dopo, il 6-7.
In quel caso, se la mia amica paranoica non avrà ancora sistemato la macchina, c’è già un’altra mia amica pronta a venire. Purtroppo il 30 non c’è perché parte anche lei. Altrimenti sarebbe venuta.Ultima modifica di Etta87; 22-10-2021 alle 09:23
-
Ma lasciare la bambina alla tua amica a Milano, con la quale mi sembri parecchio in confidenza e di fiducia e scendere sto weekend o l altro, poco importa, non è fattibile ? Così da non dover scomodare sto mondo e quell'altro ed essere un minimo indipendente... Poi non so se lo farebbe gratis o cosa, altrimenti quello che daresti a una babysitter lo dai a lei.
Come un pois in un mondo di righe -
Alina il punto e’ che ne ho parlato con il gestore, ma a lui non va che io scenda da sola, perché poi la maggior parte del tempo sarei da sola.
Che poi effettivamente, dovrei passare anche la sera di Halloween da sola, andare a pranzo e cena da sola ( nel b&b c’è solo colazione ).
Ora sto cercando una baby sitter. Se proprio non trovo allora stasera gli dico se nel caso andrebbe bene anche il week end dopo. Per sapere più che altro se non ha impegni con la moglie. -
-
Sei molto poco indipendente, e parlo di testa non di lato pratico vero e proprio... In soldoni non parlo di auto, di soldi o altro . Appari come una persona che non è in grado di muoversi e fare da sola. Che siano i genitori o il gestore o l amica ti servono x fare qualunque passo... Che te frega se lui ti dice non venire da sola ?? Ma dai Etta, sei grande abbastanza, e in questo modo appari davvero ridicola. Assumiti le tue responsabilita e agisci . Mai dipendere da qualcuno, mai... sennò non crescerai più.
Come un pois in un mondo di righe -
Alina,
che vuoi far crescere? A 34 anni quello che c'è, c'è.... another perspective ...
-
-
Considera anche che se Etta "mette la testa a posto", la sua vita diventerebbe mortalmente noiosa. In un anno ha scritto 12.000 e rotti messaggi, un sacco di divertimento e di attività ludica.
Poi trombare non è la suapriorità. Ama essere al centro dell'attenzione ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it