Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 33

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 41041 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente non esiste nessuna Etta ma solo un etto. Nonostante tutto qui si risponde più per noia che per altro, dubito che qualcuno prende seriamente queste storie palesemente inventate. A cominciare dal fatto che la narrazione è troppo veloce, ripetitiva e da un giorno all'altro nonostante Etta scriva spesso nel Forum succedono cose.
    Un Etto? Allora vuol dire che Cavalletto mi ha scambiata per una donna? 😂
    E cosa c’entra la narrazione troppo veloce o ripetitiva? Siamo a scuola? Non mi pare. Ognuno scrive come vuole.
    Se non ci credi sono fatti tuoi.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque alla peggio pensavo una cosa: se davvero non riuscirò a scendere il 30, pensavo di scendere il week end dopo, il 6-7.
    In quel caso, se la mia amica paranoica non avrà ancora sistemato la macchina, c’è già un’altra mia amica pronta a venire. Purtroppo il 30 non c’è perché parte anche lei. Altrimenti sarebbe venuta.
    Ultima modifica di Etta87; 22-10-2021 alle 10:23

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #323

Predefinito

Ma lasciare la bambina alla tua amica a Milano, con la quale mi sembri parecchio in confidenza e di fiducia e scendere sto weekend o l altro, poco importa, non è fattibile ? Così da non dover scomodare sto mondo e quell'altro ed essere un minimo indipendente... Poi non so se lo farebbe gratis o cosa, altrimenti quello che daresti a una babysitter lo dai a lei.
    Come un pois in un mondo di righe

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina il punto e’ che ne ho parlato con il gestore, ma a lui non va che io scenda da sola, perché poi la maggior parte del tempo sarei da sola.
    Che poi effettivamente, dovrei passare anche la sera di Halloween da sola, andare a pranzo e cena da sola ( nel b&b c’è solo colazione ).
    Ora sto cercando una baby sitter. Se proprio non trovo allora stasera gli dico se nel caso andrebbe bene anche il week end dopo. Per sapere più che altro se non ha impegni con la moglie.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    L’avevo saputa dopo. Beh almeno gli aveva dato una mossa siccome ci aveva messo tre mesi per chiedermi di uscire.
    Etta, il punto è che questi qua hanno parlato di te e delle tue eventuali prestazioni sessuali, come due grezzi da bar. Possibile che non ti sia venuto un rigurgito di dignità al punto da sentirti messa in mezzo come una sciacquetta qualsiasi?

6. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alina il punto e’ che ne ho parlato con il gestore, ma a lui non va che io scenda da sola, perché poi la maggior parte del tempo sarei da sola.
    Che poi effettivamente, dovrei passare anche la sera di Halloween da sola, andare a pranzo e cena da sola ( nel b&b c’è solo colazione ).
    Ora sto cercando una baby sitter. Se proprio non trovo allora stasera gli dico se nel caso andrebbe bene anche il week end dopo. Per sapere più che altro se non ha impegni con la moglie.
    Sei molto poco indipendente, e parlo di testa non di lato pratico vero e proprio... In soldoni non parlo di auto, di soldi o altro . Appari come una persona che non è in grado di muoversi e fare da sola. Che siano i genitori o il gestore o l amica ti servono x fare qualunque passo... Che te frega se lui ti dice non venire da sola ?? Ma dai Etta, sei grande abbastanza, e in questo modo appari davvero ridicola. Assumiti le tue responsabilita e agisci . Mai dipendere da qualcuno, mai... sennò non crescerai più.
    occhiverdi74 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Alina,
    che vuoi far crescere? A 34 anni quello che c'è, c'è.
    Pollon- likes this.
    ... another perspective ...

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Alina,
    che vuoi far crescere? A 34 anni quello che c'è, c'è.
    Boh , io ci spero sempre di leggere qualche rigurgito di dignità e amor proprio... Ma si sa che chi vive sperando non muore tanto bene 😩
    occhiverdi74 likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Considera anche che se Etta "mette la testa a posto", la sua vita diventerebbe mortalmente noiosa. In un anno ha scritto 12.000 e rotti messaggi, un sacco di divertimento e di attività ludica.
    Poi trombare non è la suapriorità. Ama essere al centro dell'attenzione ...
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Etta, il punto è che questi qua hanno parlato di te e delle tue eventuali prestazioni sessuali, come due grezzi da bar.
    Erendil lo fanno tutti. O quasi comunque.