Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 34

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 47275 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Poi trombare non è la suapriorità. Ama essere al centro dell'attenzione ...
    No infatti. Con il gestore giocheremo a carte.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina, io lo farei anche, il problema è che bisogna vedere purtroppo anche l’atto pratico.
    Devo anche rendere conto a tante cose.
    Poi scusa eh, ma farmi 8h di treno per vedere il gestore 1-2h al giorno e il resto essere da sola, non so quanto mi convenga.
    Se non scendo il 30, l’idea per il 6 era questa: se scendo con la mia amica paranoica, allora tutto come sempre. Altrimenti se scendo con l’altra mia amica, che non ha figli, pensavo di lasciare la bambina ai miei e scendiamo noi due per due giorni. Mi ha detto lei stessa che, se dovessi lasciarla sola 1-2 orette per andare dal gestore, a lei non importa. Si fa qualche giretto lì.
    Anche se, per il 6 Novembre, la macchina della mia amica dovrebbe essere a posto.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    che vuoi far crescere? A 34 anni quello che c'è, c'è.
    Perché tu invece a 60 anni sei cresciuto molto eh.

4. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 151 Membro dal Jan 2018 #334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil lo fanno tutti. O quasi comunque.
    No dai Etta, io quando ho conosciuto il mio extra, abbiamo parlato e chattato per molto tempo prima di vederci, ci siamo piaciuti come persone e poi c e stato tutto il resto, ma da subito il coinvolgimento emotivo sentimentale se vuoi anche passionale. Quando ti scrive, ti dice solo che ha voglia di farlo, nessun interesse a te alla tua persona alla tua emotività (dai ti ho dato l'assist per il proseguo della storia). Io mi sentirei usata. Prendo gliela porti giù, sei a sua disposizione....fossi in te, chiamerei uno gigolò a Milano, almeno me lo faccio quando voglio....a no devi pagarlo, questo invece ti paga la stanza ..scelte di vita🤷

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Occhiverdi nella tua citazione di parlava del prof. Non del gestore.
    Riguardo a quest’ultimo: mi sa che anche tu, come Trale, non hai capito il rapporto che c’è tra di noi. Non mi usa affatto. Mi scrive sempre appena possibile, e quasi mai parliamo di ses.so, anzi. Solo che non ho voglia di ripeterlo ogni volta. Fai un giro su “Diario di un’amante” per farti bene l’idea.

6. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #336

Predefinito

Perché tu invece a 60 anni sei cresciuto molto eh.
    Etta basta con sto giochino dello..specchio riflesso, daiiii . TU ti metti in gioco qui dentro e ti racconti, non Fausto ne Tizio ne Sempronio. E noi giudichiamo perché questo facciamo e perché tu lo chiedi e lo vuoi. X quale motivo non lo so e non mi interessa... E tutti , tutti , tutti ti dicono le stesse cose e cioè che sei ridicola, infantile, dipendente, irresponsabile, sprovveduta, che parli troppo e altre mille belle qualità... E ribadisco questo è quello che vuoi e questo ti diamo...quindi piantala di dire caxxate alla ***** , tanto x dire qualcosa daiii . Tu ti dimostri cretina e noi , dopo aver visto che delle risposte sensate te ne sbatti altamente , ti rispondiamo sul tuo stesso piano . Se il gioco ti piace è questo sennò aria , ma so già che ti piace qui rimarrai a farti trattare da cretina. Però almeno non lamentarti, ti si da quello che vuoi..
    fausto62, occhiverdi74 and erendil like this.
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #337

Predefinito

Occhiverdi nella tua citazione di parlava del prof. Non del gestore.
    Riguardo a quest’ultimo: mi sa che anche tu, come Trale, non hai capito il rapporto che c’è tra di noi. Non mi usa affatto. Mi scrive sempre appena possibile, e quasi mai parliamo di ses.so, anzi. Solo che non ho voglia di ripeterlo ogni volta. Fai un giro su “Diario di un’amante” per farti bene l’idea.
    Eccetto che non l ha capito perché l hai capito solo tu.
    occhiverdi74 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Quindi si parte o no??

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    No dai Etta, io quando ho conosciuto il mio extra, abbiamo parlato e chattato per molto tempo prima di vederci, ci siamo piaciuti come persone e poi c e stato tutto il resto, ma da subito il coinvolgimento emotivo sentimentale se vuoi anche passionale. Quando ti scrive, ti dice solo che ha voglia di farlo, nessun interesse a te alla tua persona alla tua emotività (dai ti ho dato l'assist per il proseguo della storia). Io mi sentirei usata. Prendo gliela porti giù, sei a sua disposizione....fossi in te, chiamerei uno gigolò a Milano, almeno me lo faccio quando voglio....a no devi pagarlo, questo invece ti paga la stanza ..scelte di vita🤷
    Indipendentemente da Etta (che comunque è single), non è che se una donna va a letto con un uomo senza nessun coinvolgimento sentimentale allora deve sentirsi usata, su, non siamo nell'800. Non tutte hanno problemi a vivere la sessualità in maniera indipendente dal sentimento.
    Diciamo che per quanto mi riguarda non avrei mai tradito per un uomo di cui non fossi un minimo coinvolta ma da single tutti questi problemi non me li pongo assolutamente. Che poi il sesso con coinvolgimento sia migliore è ovvio!

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,054 Membro dal Dec 2016 #340

Predefinito

Erendil lo fanno tutti. O quasi comunque.
    Lo so benissimo, Etta, sono di più gli uomini senza qualità, statisticamente, che quelli di spessore. Ma il fatto che succeda sempre o quasi non rende la cosa più accettabile, ti pare? E comunque, che a te faccia piacere questo sentirti la bella del quartierino è fuori di dubbio. Inutile farti capire che dovresti crescere anche di qualità.