Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Alina, io lo farei anche, il problema è che bisogna vedere purtroppo anche l’atto pratico.
Devo anche rendere conto a tante cose.
Poi scusa eh, ma farmi 8h di treno per vedere il gestore 1-2h al giorno e il resto essere da sola, non so quanto mi convenga.
Se non scendo il 30, l’idea per il 6 era questa: se scendo con la mia amica paranoica, allora tutto come sempre. Altrimenti se scendo con l’altra mia amica, che non ha figli, pensavo di lasciare la bambina ai miei e scendiamo noi due per due giorni. Mi ha detto lei stessa che, se dovessi lasciarla sola 1-2 orette per andare dal gestore, a lei non importa. Si fa qualche giretto lì.
Anche se, per il 6 Novembre, la macchina della mia amica dovrebbe essere a posto. -
No dai Etta, io quando ho conosciuto il mio extra, abbiamo parlato e chattato per molto tempo prima di vederci, ci siamo piaciuti come persone e poi c e stato tutto il resto, ma da subito il coinvolgimento emotivo sentimentale se vuoi anche passionale. Quando ti scrive, ti dice solo che ha voglia di farlo, nessun interesse a te alla tua persona alla tua emotività (dai ti ho dato l'assist per il proseguo della storia). Io mi sentirei usata. Prendo gliela porti giù, sei a sua disposizione....fossi in te, chiamerei uno gigolò a Milano, almeno me lo faccio quando voglio....a no devi pagarlo, questo invece ti paga la stanza ..scelte di vita🤷
-
Occhiverdi nella tua citazione di parlava del prof. Non del gestore.
Riguardo a quest’ultimo: mi sa che anche tu, come Trale, non hai capito il rapporto che c’è tra di noi. Non mi usa affatto. Mi scrive sempre appena possibile, e quasi mai parliamo di ses.so, anzi. Solo che non ho voglia di ripeterlo ogni volta. Fai un giro su “Diario di un’amante” per farti bene l’idea. -
Etta basta con sto giochino dello..specchio riflesso, daiiii . TU ti metti in gioco qui dentro e ti racconti, non Fausto ne Tizio ne Sempronio. E noi giudichiamo perché questo facciamo e perché tu lo chiedi e lo vuoi. X quale motivo non lo so e non mi interessa... E tutti , tutti , tutti ti dicono le stesse cose e cioè che sei ridicola, infantile, dipendente, irresponsabile, sprovveduta, che parli troppo e altre mille belle qualità... E ribadisco questo è quello che vuoi e questo ti diamo...quindi piantala di dire caxxate alla ***** , tanto x dire qualcosa daiii . Tu ti dimostri cretina e noi , dopo aver visto che delle risposte sensate te ne sbatti altamente , ti rispondiamo sul tuo stesso piano . Se il gioco ti piace è questo sennò aria , ma so già che ti piace qui rimarrai a farti trattare da cretina. Però almeno non lamentarti, ti si da quello che vuoi..
Come un pois in un mondo di righe -
-
Quindi si parte o no??
-
Indipendentemente da Etta (che comunque è single), non è che se una donna va a letto con un uomo senza nessun coinvolgimento sentimentale allora deve sentirsi usata, su, non siamo nell'800. Non tutte hanno problemi a vivere la sessualità in maniera indipendente dal sentimento.
Diciamo che per quanto mi riguarda non avrei mai tradito per un uomo di cui non fossi un minimo coinvolta ma da single tutti questi problemi non me li pongo assolutamente. Che poi il sesso con coinvolgimento sia migliore è ovvio! -
Lo so benissimo, Etta, sono di più gli uomini senza qualità, statisticamente, che quelli di spessore. Ma il fatto che succeda sempre o quasi non rende la cosa più accettabile, ti pare? E comunque, che a te faccia piacere questo sentirti la bella del quartierino è fuori di dubbio. Inutile farti capire che dovresti crescere anche di qualità.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it