Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 35

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43343 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ettuccia,

È vero che non ho letto tutti i post del 3d, ma mi sembra che il tuo gestore ti abbia scritto soltanto:
    non vedo l’ora che vieni qui per …, ho preparato il lettone del casotto al mare, vorrei metterti incinta ed avere due famiglie, mia moglie non me la dà…..

Certo tutti discorsi impegnati e profondi, dal quale si evince proprio che sia intenzionato a conoscere Etta, come persona 😂.

Nondimeno, non credere che quando insiste per non farti scendere da sola, sia preoccupato per te, ma piuttosto non vuole che tu possa rompergli troppo le scatole, stando da sola al mare in autunno e quindi cerca di piazzarti con l’amica 😂.

Perciò, Etta, come ti ho già scritto, tu dovresti riconsiderare le tue priorità e cominciare a pensare sul serio a cosa vorrai fare da grande😉.

Ciò, se non vuoi farlo per te, devi farlo almeno per tua figlia, la quale ha tutto il diritto di aspirare e ricevere un futuro sicuro e con delle prospettive da parte di entrambi genitori.

Nondimeno, non dovresti giustificarti o auto assolverti per le mancanze del padre, in quanto ciò dovrebbe solo spronarti a fare di più per lei 😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Eccetto che non l ha capito perché l hai capito solo tu.
    Ve l’ho scritto più e più volte com’è la mia relazione con il gestore. E c’è gente che ancora pensa che siamo “sconosciuti”. Va beh.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Quindi si parte o no??
    Secondo me il 30 no si sicuro.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da Etta (che comunque è single), non è che se una donna va a letto con un uomo senza nessun coinvolgimento sentimentale allora deve sentirsi usata, su, non siamo nell'800. Non tutte hanno problemi a vivere la sessualità in maniera indipendente dal sentimento.
    Che poi non è solo ses.so perché non lo facciamo da Settembre. 😅😅

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E comunque, che a te faccia piacere questo sentirti la bella del quartierino è fuori di dubbio. Inutile farti capire che dovresti crescere anche di qualità.
    Non e’ assolutamente così. E’ che non mi interessa proprio che ne abbia parlato con quello di Inglese. Tutto qua. Non me la prendo per queste cose.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ettuccia,

È vero che non ho letto tutti i post del 3d, ma mi sembra che il tuo gestore ti abbia scritto soltanto:
    non vedo l’ora che vieni qui per …, ho preparato il lettone del casotto al mare, vorrei metterti incinta ed avere due famiglie, mia moglie non me la dà…..
    Non mi scrive solo quello. Non mi scrive solo per accordarci e sco.pare. Mi scrive sempre appena può. Appunto perché non leggi tutti i miei messaggi allora non lo sai.
    C’è una bella differenza tra chi ti vuole solo così ogni tanto per quello e chi invece sta con te perché gli piaci e ci tiene.
    Non ho voglia di ripetere tutto ciò che mi dice ogni volta dai. Però mi scrive sempre appena può.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    lTu ti dimostri cretina e noi , dopo aver visto che delle risposte sensate te ne sbatti altamente , ti rispondiamo sul tuo stesso piano . Se il gioco ti piace è questo sennò aria , ma so già che ti piace qui rimarrai a farti trattare da cretina. Però almeno non lamentarti, ti si da quello che vuoi..
    Hai finito con le offese?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma il prossimo anno i tuoi genitori riprenderanno casa lì a viareggio? Se sarete ancora nello stabilimento balneare del Bischero, perché ti affanni? L'inverno passa in un attimo e con lui che ti messaggia continuamente ti senti sempre vicini vicini!
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 677 Membro dal Sep 2020 #349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Hai finito con le offese?
    Offese ? Ma sono equa daii , cretina l ho detto a te ma pure a chi ti regge il gioco , cioè tutti , me x prima.
    Come un pois in un mondo di righe

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,645 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non è un'offesa, è un "vezzeggiativo" ...
    ... another perspective ...