Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Fausto non so dove vorranno andare la prossima estate. Sicuro io andrò lì.
-
Immagino che Etta avrà riportato le parti salienti dei discorsi, quelle più “succose” per dire...noi che stiamo qua a leggere che ci frega se discutono di film, cucina o altro.
Magari lo fanno, saranno fatti loro 😉
Non vi dico cosa scrive a me allora 😂 -
-
Etta...
Ti dico solo questo...
Occhio che a novembre scatta l'obbligo di montare sull'Apecar gli pneumatici da neve soprattutto se fai la Cisa, tra l'altro sono già previste forti nevicate...
Così eh..., giusto per gufare un po' 😁😁😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Parliamo di tutto. Lui vuole sapere sempre tante cose di me. Infatti, dal momento in cui ero tornata a Milano, mi aveva detto che voleva continuare a conoscermi. Parliamo davvero di tutto e non sono di sco.pare come sostengono alcuni.
Tra due giorni facciamo due mesi tra l’altro. 😁 -
Ultima modifica di Etta87; 22-10-2021 alle 16:58
-
[/QUOTE] io sono di lunghe vedute, le ho proposto uno gigolò quindi non mi imbarazza una storia di solo sesso. Il problema è che Etta è molto coinvolta, e dice anche lui, in realtà da quello che riporta dei messaggi sembra interessato solo a carne fresca, servita su un piatto d'argento e che arriva direttamente da lui. E vorrei vedere, a lui una situazione così quando gli ricapita 😃
-
Comunque le cose stanno così: settimana prossima il meccanico dovrebbe andare a prenderle il pezzo del finestrino e sistemarle l’olio. Nel frattempo le dice se può sostenere 2h di viaggio con le gomme liscie. Se sì, partiamo, altrimenti si rimanda a Sant’Ambrogio.
E se appunto, non partiamo il 30, scendo il week end dopo con l’altra mia amica ( e forse solo noi due ).
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it