Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 39

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 41178 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non è che un “bischero”, e’ che non e’ semplice avere l’amante quando hai la moglie sempre lì, altrimenti sarebbe diverso.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma no, è bischero perché non ha capito proprio cosa è un'amante e ti ha scambiato per un'altra persona ... una di cui ci si può "fidare" ... ma come ti puoi fidare di una donna che vive lontano e di cui non sai nulla di certo?
    Questo significa essere bischero, essere sposato e fidanzarsi con un'estranea ...
    Pollon- and trale like this.
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Forse proprio perché sono lontana che si evita di incorrere in casini ( come con il prof. ).
    Ma guarda che tutti all’inizio siamo estranei eh.
    Se tu domani conosci una ragazza che ti piace, ci parli e ci entri in confidenza cosa fai, aspetti mesi, oppure ti ci “fidanzi”? Fidanzi per modo dire poi chiamolo come vuoi. Era per rendere l’idea, ecco.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque oggi l’ho sentito proprio 5 minuti.
    Mi ha scritto al volo verso le 19 che stava aspettando due suoi amici per fare aperitivo.
    Che se riusciva poi mi riscriveva.
    Poi è arrivato il suo amico ed e’ andato.
    Secondo me ha avuto tutto il giorno la moglie lì, poi con i suoi amici non e’ potuto stare lì a scrivermi perché loro non sanno nulla, ed evidentemente lo avranno poi riaccompagnato a casa.
    Alla fine non partono più questo week end.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... il motivo per cui ad una certa età difficilmente ti innamori ... è che le esperienze ti portano a dividere bene ciò che si fa da ciò che si fa conoscere ... uno dei motivi per cui non si deve fare sesso sul posto di lavoro è proprio questo, non far sapere troppe cose ad un'estranea perché non si sa chi è e quanto sia affidabile. Un'estranea che conosce molto può fare molti danni. Un altro motivo per cui considero il Bischero un bischero è che ti ha dato da subito un grosso potere: da cliente ti ha fatto entrare nella sua sfera lavorativa e familiare (dato che nello stabilimento balneare ci bazzicano anche moglie e figlio). Avreste potuto fare un disastro se qualcuno vi pizzicava a baciarvi, la stessa cosa l'ha rischiata il Moscio. Lavoro e famiglia messa in crisi per cosa? Per questo motivo consiglio di andare con una pro ed evitare di rischiare sul lavoro.
    Quindi ad un'estranea non farei sapere dove vivo, qual è la mia famiglia, che lavoro faccio e tante altre cose. Ci tromberei con le necessarie precauzioni, ma mantenendomi sconosciuto perché non mi ci devo fidanzare, solo trombare.
    Se mai avrò un'amante, sarà una donna di un'altra città a 40-50 km dalla mia, non troppo distante ma nemmeno troppo vicina e non le direi nulla di me se non ciò che vede, mentre mi "interesserei" a lei ed alla sua vita.

Da ciò che racconti il Bischero ti darebbe le chiavi di casa!

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto la sua famiglia è già in “crisi”. Sto parlando del gestore ovviamente.
    Stamattina mi ha scritto che ieri sera era tornato alle 20 puntuale dall’aperitivo con l’amico, e la moglie era incaxxata, e lo era anche stamattina
    Mi ha detto che le aveva accennato di fare ses.so ma lei ha risposto che era stanca in malo modo. E tra l’altro da una settimana è tornata a dormire con il figlio.
    Stanotte era in crisi. Ha detto che avere una moglie e andare di mano e’ davvero triste.
    Così gli ho fatto la battuta dicendo: “A questo servono le amanti”.
    Mi ha risposto che infatti si augura io venga giù.
    Se non scenderò il 30, sarà o il 6, o il 13 ( dipende dal ciclo ).
    Mi ha detto di stare tranquilla che è normale non riuscire a trovarr qualcuno per organizzarsi.
    Poi mi ha detto che meno male che stamattina aveva me.
    Poi mi ha scritto questo: “ Mi spiace che il mio sentimento per Lei c'è sempre...sono sincero con te... però ogni volta che io faccio un passo verso di lei poi...mi stende”.
    Ha detto che lei ha sempre avuto questo carattere un po’ irrascibile, ma che forse ora è lui a non reggerlo più.
    Inoltre ogni tanto gli vengono un po’ di sensi di colpa, che gli passano appena viene rifiutato.
    E oltretutto lei non lo cerca nemmeno per un bacio.
    Io non riesco a capire questo: ma se fa tanto la gelosa, allora perché fa di tutto per allontanarlo poi da lei, mandandolo in bianco e non cercandolo mai?
    Cosa la spinge a rimanere con lui?

In questo caso servirebbe poco l’andare a pro come dici tu. Perché qua non si tratta solo di mancanza di ses.so, ma anche di affetto, di coccole eccc…
    È normale che uno poi si faccia l’amante.
    Ovviamente non mi darebbe le chiavi di casa, però mi ha detto che se l’estate prossima scendo da sola, mi fa dormire da lui in spiaggia.
    Poi tra il dire e il fare ne passa.
    Ultima modifica di Etta87; 23-10-2021 alle 13:13

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #387

Predefinito

Se una donna non si fida del suo uomo, per qualche motivo pensa che lui non sia un buon compagno, non so da dove le dovrebbe venire la voglia di farci sesso. Secondo me una fa sesso quando con il suo uomo ci sta bene, non ha nessun risentimento o rabbia di sorta, quindi se lei ha questi sentimenti nei confronti del marito è ovvio che non abbia sta voglia di fare sesso con lui.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Melite ma questo dell’aperitivo è solo un episodio. Anche quando non esce mai lei è così. Infatti ha scritto che non lo cerca nemmeno per un bacio.
    Quindi non si riferiva solo all’episodio di ieri sera.
    Poi, appunto, se non ti fidi di una persona perché ci stai insieme?
    Ma tu questa frase come la interpreti: “ Mi spiace che il mio sentimento per Lei c'è sempre...sono sincero con te... però ogni volta che io faccio un passo verso di lei poi...mi stende”?
    In che senso gli spiace?
    HistoiredO likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 23-10-2021 alle 13:46

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto la sua famiglia è già in “crisi”.
    ... le famiglie stanno sempre in "crisi" ... è la normalità ... ciò che va guardato è se si separano veramente e divorziano ... finché c'è una situazione di "crisi" significa che la famiglia c'è ... a te questa esperienza manca ed è normale che tu non la capisca ... quindi non considerare ciò che è la sua famiglia, restane fuori perché non la puoi capire ... guarda ciò che è la tua esperienza con lui ...
    sbagliata92 and erendil like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire questo: ma se fa tanto la gelosa, allora perché fa di tutto per allontanarlo poi da lei, mandandolo in bianco e non cercandolo mai?
    ... è una questione di potere ...