Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 40

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 47253 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ettuccia,

Tu ti basi solo su quello che ti racconta il gestore.
    Per farti un opinione equa al riguardo, dovresti sentire anche l’altra campana: la moglie, che magari ne avrebbe da raccontare di storie sul tuo innamorato 😂.

Poi, se vuoi abboccare all’amo del gestore, mangiandoti anche la canna, oltreché l’esca, fai e vedi tu!
    D’altronde sei maggiorenne ed ora pure vaccinata 😂🤣😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ciò che va guardato è se si separano veramente e divorziano ... finché c'è una situazione di "crisi" significa che la famiglia c'è ... a te questa esperienza manca ed è normale che tu non la capisca ... quindi non considerare ciò che è la sua famiglia
    Beh, è lui che me ne parla e si apre con me, io non vado mai sull’argomento.
    A me manca perché io avevo deciso di separarmi proprio perché non andava. Non riesco a stare con una persona con la quale non sto più bene.
    Ma non siamo tutti uguali.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è una questione di potere ...
    Sì ma cosa ne ricava? In questo modo lo spinge di più tra le braccia ( e non solo ) dell’amante.
    Già gli uomini sco.pano con altre anche quando la moglie gliela da, quindi figurati mandandolo in bianco, peggio ancora.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #394

Predefinito

Oh diamine Etta, ora devi anche consolarlo per il maltrattamento della moglie? Edddai!
    erendil likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio

Tu ti basi solo su quello che ti racconta il gestore.
    Per farti un opinione equa al riguardo, dovresti sentire anche l’altra campana: la moglie, che magari ne avrebbe da raccontare di storie sul tuo innamorato 😂.
    Questo succede a tutti, perché nessuno potrà mai sapere la campana della moglie ( o del marito nel caso fosse la donna adultera ).
    Ovviamente non si saprà mai la verità per filo e per segno.
    Sicuramente anche lui avrà le sue colpe. Come appunto, avere l’amante. Ma lei ovviamente non lo sa.
    Quando si litiga non e’ quasi mai colpa di una sola persona.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Poi, se vuoi abboccare all’amo del gestore, mangiandoti anche la canna, oltreché l’esca, fai e vedi tu!
    D’altronde sei maggiorenne ed ora pure vaccinata 😂🤣😂.
    Ma abboccare per cosa? A me cosa interessa che litighino o meno? Tanto anche se sono in crisi mica si separano.
    Quindi non capisco cosa possa venirgli in tasca dicendomi cose non vere.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    ora devi anche consolarlo per il maltrattamento della moglie? Edddai!
    D’altronde l’amante serve un po’ a colmare tutto.
    Serve a colmare il mancato ses.so ( quando manca ) nella coppia, ma anche quando manca altro, come ad esempio dimostrazioni d’affetto eccc…
    Non ricordo chi lo diceva, ma alla fine molti matrimoni vanno avanti proprio perché c’è l’amante, che da una ventata diversa. Un piccolo rifugio paradisiaco dove potersi rifugiare dalla ruotine o dalla crisi familiare. Forse lo diceva Sasha ma non ne sono sicura.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ha scritto che non lo cerca nemmeno per un bacio.
    Quindi non si riferiva solo all’episodio di ieri sera.
    Poi, appunto, se non ti fidi di una persona perché ci stai insieme?
    Perché come diciamo sempre, non è facile interrompere un matrimonio, poi magari lei è infelice ma ancora innamorata quindi potrebbe essere ancora più difficile.

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma tu questa frase come la interpreti: “ Mi spiace che il mio sentimento per Lei c'è sempre...sono sincero con te... però ogni volta che io faccio un passo verso di lei poi...mi stende”?
    In che senso gli spiace?
    Ha scritto che gli dispiace provare ancora dei sentimenti verso la moglie, perché così si sente in colpa nel tradirla, infatti poi scrive "però lei mi rifiuta quando faccio un passo verso di lei", quindi si sente quasi obbligato a tradirla per soddisfare i suoi bisogni.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    poi magari lei è infelice ma ancora innamorata quindi potrebbe essere ancora più difficile.

Questo non saprei dirtelo. Io baso su quello che mi racconta lui, e da come me la descrive, sembra un po’ quella classica persona che bisogna fare tutto ciò che dice lei altrimenti tiene il muso.
    Sembra una famiglia madriarcale.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Ha scritto che gli dispiace provare ancora dei sentimenti verso la moglie, perché così si sente in colpa nel tradirla, infatti poi scrive "però lei mi rifiuta quando faccio un passo verso di lei", quindi si sente quasi obbligato a tradirla per soddisfare i suoi bisogni.
    Beh, obbligato no, perché nessuno obbliga nessuno a tradire. Più che altro che questo suo atteggiamento forse lo fa sentire meno in colpa. È come se fosse un giustificativo ad avere l’amante. Tipo: “Ok, mia moglie non mi da ses.so e affetto, quindi l’amante me la merito”.
    Però non parlerei di obbligo perché lui comunque con me non fa solo ses.so.
    Diverso invece era quello sposato di tanti anni fa, con il quale uscivo mentre la moglie era incinta, a cui interressava colmare solamente la sfera ses.suale. Perché era solo quello che gli mancava.