Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Quindi secondo te vorrebbe non provarli più questi sentimenti?
-
-
-
-
Etta non è sempre ciò che si vuole, ma il più delle volte è quello che si pensa giusto fare… se poi si rivela la cosa sbagliata solo il tempo può dircelo…
♾ -
La risposta più sincera. Certo, adoro il ruolo di amante, però è giusto anche capire bene la situazione.
A me da l’idea del classico fedifrago: botte piena e moglie ubriaca. Nonostante inizi dopo 20 anni a non sopportare molto il carattere della moglie, rimane comunque con lei, sia per la famiglia e sia perché magari spera un po’ che cambino le cose.
Può essere che per lei sia una solo una fase, come può essere che invece le sia diventato tutto scontato e non pensa più ai piccoli gesti d’affetto verso il marito. Praticamente quelle coppie che stanno insieme da anni ma hanno rapporti sporadici e fanno cose automatiche giusto perché sono una famiglia.
Come l’andare a fare shopping, la spesa, gite eccc… Cose che fanno tutti. Però manca la passione.
Non so se sono riuscita a spiegarmi. -
Sbagliata sì hai ragione, anche se io vedo tante coppie separate e felici della loro scelta, che ora magari hanno seconde famiglie e sono tutti sereni. Dipende da caso a caso.
-
Assolutamente si ogni caso è a se… alcune volte non si lascia anche per la paura delle conseguenze, che ci sia stato o meno il tradimento… la situazione del gestore non è molto lontana da quella che vivono tante famiglie… una curiosità quanti anni ha suo figlio?
♾ -
Lui comunque parla sempre al futuro.
Mi ha detto che oggi andavano in bici, verso Luni, che è molto bello.
E mi fa: “ Ti porterò un giorno 😉😉”.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it