Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 42

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43563 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Sep 2020 #411

Predefinito

La risposta più sincera te la dovrebbe dare il tizio e non Melite o altri utenti, ma sono domande che chi è nel tuo ruolo non dovrebbe fare al gestore di turno, e nemmeno il gestore dovrebbe parlartene, perché non compete l amante i ***** che si hanno in famiglia e x non confonderti le idee e crearti aspettative come infatti sta succedendo...

Quello che tu hai descritto è il menage normale del 90% dei matrimoni pluridecennali e non è sinonimo di infelicità ma di normalità 😉😉. Togli le fette di prosciutto dagli occhi etta, suvvia...

Come un pois in un mondo di righe

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #412

Predefinito

Ma vi ho fatto qualchecossa che avete tutti da scrivere il mio nome?

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina ma io non ho aspettative, assolutamente.
    Solo che, dal momento che lui mi racconta come sta andando il suo matrimonio, e’ normale che cerco di analizzare un po’ la situazione, ma non perché io abbia chissà quali aspettative.
    L’importante è che rimanga coerente come ha sempre fatto fin’ora e che ci sia continuità.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma vi ho fatto qualchecossa che avete tutti da scrivere il mio nome?
    Sì in effetti sono giorni che sei la protagonista. 😄
    Comunque non hai ancora scritto la risposta. 😁

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sì in effetti sono giorni che sei la protagonista.
    Onoratissima

Mi sono persa. Era questa la domanda che mi avevi fatto?

Quindi secondo te vorrebbe non provarli più questi sentimenti?
    Premetto che Alina dice che non devo darti io la risposta, quindi per l'amor del cielo, se lo dice lei, non mi prendere in considerazione.

Comunque io non penso questo, penso semplicemente che lui sia frustrato perché sta con una donna alla quale è ovviamente legato (vuoi per i figli, vuoi per i tanti anni insieme, vuoi perché ancora lo attrae fisicamente) che però non lo rende felice perché appunto, a suo dire, è sempre arrabbiata e non gliela dà.

Quindi non è che lui non vorrebbe provare questi sentimenti, vorrebbe solo che la moglie lo soddisfacesse dal punto di vista emotivo e sessuale (a questo punto mi sa che sono compromessi entrambi). Vorrebbe provarli sentendosi ricambiato, secondo me. Ma sarà difficile che un rapporto ormai logoro si ricucia, poi pensa se lei viene a sapere del tradimento, a quel punto forse sarebbe impossibile, anche se volessero mantenere una relazione di facciata.
    Minsc and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Melite; 23-10-2021 alle 17:53

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,939 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ma quindi non vai Etta??

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Sep 2020 #417

Predefinito

@melite...ops, I did It again 😂

Se ho peccato di lesa maestà la prego di perdonarmi 😶
    Come un pois in un mondo di righe

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    @melite...ops, I did It again 😂
    I repeat:

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Onoratissima

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #419

Predefinito

12 anni è l’età in cui padre e figlio iniziano a fare più cose insieme, lo vedo anche tra me e mia figlia, ed è un motivo in più per non lasciare la famiglia a maggior ragione se sei uomo e al 99% non ti vengono affidati i figli e che quindi inizierai a vederli meno e non vivere la quotidianità… questo è per rispondere ancora al tuo messaggio di prima, sul perché uno non lascia la famiglia pur non stando più bene

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e che ci sia continuità.
    ... continuità sullo scriverti?
    ... another perspective ...