Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 43

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46123 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma sarà difficile che un rapporto ormai logoro si ricucia, poi pensa se lei viene a sapere del tradimento, a quel punto forse sarebbe impossibile, anche se volessero mantenere una relazione di facciata.
    Lo penso pure io. Che poi, non voglio essere ripetitiva, ma non è nemmeno detto che anche lei non abbia un amante o comunque i suoi giretti.
    Gallina che non becca ha già beccato. 😂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non vai Etta??
    Sicuramente non il 30. Tra Lunedì e Martedì il meccanico della paranoica, deve dirle se le ruote possono affrontare un viaggio di due ore. Ma sono liscie, quindi la vedo dura. Ormai per il 30 mi sono rassegnata.
    L’asso nella manica sarà o per il 6, o per il 13, a seconda di quando vi verrà il ciclo.
    C’è un’altra mia amica che scende con me.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    12 anni è l’età in cui padre e figlio iniziano a fare più cose insieme, lo vedo anche tra me e mia figlia, ed è un motivo in più per non lasciare la famiglia a maggior ragione se sei uomo e al 99% non ti vengono affidati i figli e che quindi inizierai a vederli meno e non vivere la quotidianità…
    Va beh dipende. Il mio migliore amico si era separato qualche annetto fa, con quattro figli, tra i 6 e i 12 anni appunto. Le cose insieme le possono fare anche se non vivono più sotto lo stesso tetto.
    Anche perché ogni weekend, o quasi, i figli dormivano da lui.
    Quindi non credo sia solo per il figlio che non lascia la famiglia. Secondo me vuole semplicemente tenere il piede in due scarpe. La moglie, a cui comunque è affezionato, e l’amante per colmare le mancanze.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... continuità sullo scriverti?
    Continuità nella relazione. Certo, anche nello scrivermi, ovviamente.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Gallina che non becca ha già beccato. 😂
    Mah non lo so, dipende dalla persona secondo me. Se una col marito per qualche motivo non riesce ad andare, non ci va a prescindere se abbia già beccato o meno. Però ovviamente questo è un discorso generale che non esclude che anche la moglie abbia l'amante. La cosa secondo me però è poco credibile, perché secondo me se lei avesse davvero un amante non so se sarebbe così controllante e di cattivo umore.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 879 Membro dal Jul 2021 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh dipende. Il mio migliore amico si era separato qualche annetto fa, con quattro figli, tra i 6 e i 12 anni appunto. Le cose insieme le possono fare anche se non vivono più sotto lo stesso tetto.
    Anche perché ogni weekend, o quasi, i figli dormivano da lui.
    Quindi non credo sia solo per il figlio che non lascia la famiglia. Secondo me vuole semplicemente tenere il piede in due scarpe. La moglie, a cui comunque è affezionato, e l’amante per colmare le mancanze.
    Non ho detto che era il motivo principale, ma uno dei possibili per cui non si lascia la famiglia

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

difatti in quali storie extra c'è qualcuno che ha lasciato il titolare , mi sembra di no forse molto tempo fa ci sono altre che lo hanno fatto ma in questi ultimi anni niente

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    La cosa secondo me però è poco credibile, perché secondo me se lei avesse davvero un amante non so se sarebbe così controllante e di cattivo umore.
    Ehh non e’ mica detto sai? Spesso sono proprio le persone gelose ad avere un’altra persona.
    Forse perché, avendola loro, hanno paura che ce l’abbia pure il partner.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che era il motivo principale, ma uno dei possibili per cui non si lascia la famiglia
    Ovviamente è tutto l’insieme.
    Uno per lasciare la famiglia deve essere o davvero innamorato di un’altra, oppure essere talmente allo stremo, da andarsene. 😅😅

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    difatti in quali storie extra c'è qualcuno che ha lasciato il titolare
    Mi pare nessuno ultimamente.