Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Siccome il sondaggio si chiuderà il 18, ed il 30 sicuramente non andremo, io lo terrei valido anche per il 6 o il 13.
Ce la farò? 😁
-
Sei troppo pessimista Etta! Oltre che troppo dipendente dagli altri, più ne siete più gli imprevisti si moltiplicano… dai su, io sono ancora positiva per il 30! Magari qualcosa di magico succede la notte delle streghe, come nella notte di Natale 😅… lo ammetto troppo ottimista sono
♾ -
Sbagliata, è più facile che i maiali prendano il volo, piuttosto che riuscire a scendere il 30. 😄
L’ultima speranza sono le ruote liscie della paranoica. Ma vedrai che il meccanico le dirà che non potrà fare tanti km.
Che, chiedo a voi che magari ne sapete di più, ma con le ruote lisce la macchina può sostenere due orette di viaggio? O è pericoloso? -
-
Infatti so già che le dirà che non possiamo partire. 😅😅
-
Stavo guardando per il noleggio auto. Ho visto che alla fine non costa tanto noleggiarla per un week end. Le tariffe si aggirano tra i 60 e gli 80€.
Potrebbe essere un’opzione al treno.
Voi cosa mi consigliereste? Qualcuno ha mai noleggiato auto? La paranoica mi diceva che devi dare una caparra di 1000€ in caso di danni ma io non leggo tutto ciò.
Qualcuno che mi possa dare delucidazioni? 😅😅 -
Io l'ho noleggiata la macchina.
Devi mettere un caparra non di 1000€ sicuramente, io ad esempio misi 100€ ma dipende dalla macchina penso, più il costo del noleggio.
Io pagai delle cose in più, come assicurazioni per furto, danni. Poi devi mettere il pieno quando la riporti.
Onestamente per te che devi andare li e parcheggiarla, e quindi non stai andando a fare la gitarella, ti conviene il treno. -
Ettuccia,
Tu sei un incubo logistico 😂.
Mi sembra più facile organizzare il “deployment e il redeployment “ di un contingente in teatro, piuttosto che farti arrivare a Viareggio da Milano 😂.
Per il noleggio dell’auto ti serve una carta di credito 😉 e con le gomme lisce non andate da nessuna parte 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Ok Luce quindi mi consigli il treno.
Diciamo che secondo me come prezzi siamo lì, perché il biglietto di treno andata e ritorno, secondo me non verrà meno di 50€.
Lo sbattimento è che bisogna arrivare in stazione, e il treno ci mette circa 3h e mezzo o 4, quindi bisogna partire davvero presto.
Spero che la mia amica non cambi idea. 😄Ultima modifica di Etta87; 24-10-2021 alle 11:36
-
Devi solo decidere se vuoi fare una assicurazione che copra praticamente tutto, dal furto ai danni a qualcosa malauguratamente provocato da te. Non è una caparra. Il costo del noleggio dipende dal tipo di macchina che prendi (non credo ti serva un crossover).
Questo è quello che posso dirti perché il mio fidanzato noleggia spesso macchine, quando facciamo qualche viaggio e l'autobus non conviene per orari e prezzo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it