Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 44

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43572 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Siccome il sondaggio si chiuderà il 18, ed il 30 sicuramente non andremo, io lo terrei valido anche per il 6 o il 13.
    Ce la farò? 😁

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #432

Predefinito

Sei troppo pessimista Etta! Oltre che troppo dipendente dagli altri, più ne siete più gli imprevisti si moltiplicano… dai su, io sono ancora positiva per il 30! Magari qualcosa di magico succede la notte delle streghe, come nella notte di Natale 😅… lo ammetto troppo ottimista sono

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata, è più facile che i maiali prendano il volo, piuttosto che riuscire a scendere il 30. 😄
    L’ultima speranza sono le ruote liscie della paranoica. Ma vedrai che il meccanico le dirà che non potrà fare tanti km.
    Che, chiedo a voi che magari ne sapete di più, ma con le ruote lisce la macchina può sostenere due orette di viaggio? O è pericoloso?

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Oct 2021 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sbagliata, è più facile che i maiali prendano il volo, piuttosto che riuscire a scendere il 30. 😄
    L’ultima speranza sono le ruote liscie della paranoica. Ma vedrai che il meccanico le dirà che non potrà fare tanti km.
    Che, chiedo a voi che magari ne sapete di più, ma con le ruote lisce la macchina può sostenere due orette di viaggio? O è pericoloso?
    Io credo possa essere pericoloso, bisogna capire quanto sono piace le gomme! Meglio del meccanico non c’è nessuno che possa dirvelo 🤞🏻

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Infatti so già che le dirà che non possiamo partire. 😅😅

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Stavo guardando per il noleggio auto. Ho visto che alla fine non costa tanto noleggiarla per un week end. Le tariffe si aggirano tra i 60 e gli 80€.
    Potrebbe essere un’opzione al treno.
    Voi cosa mi consigliereste? Qualcuno ha mai noleggiato auto? La paranoica mi diceva che devi dare una caparra di 1000€ in caso di danni ma io non leggo tutto ciò.
    Qualcuno che mi possa dare delucidazioni? 😅😅

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,939 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Io l'ho noleggiata la macchina.
    Devi mettere un caparra non di 1000€ sicuramente, io ad esempio misi 100€ ma dipende dalla macchina penso, più il costo del noleggio.
    Io pagai delle cose in più, come assicurazioni per furto, danni. Poi devi mettere il pieno quando la riporti.
    Onestamente per te che devi andare li e parcheggiarla, e quindi non stai andando a fare la gitarella, ti conviene il treno.
    ste1984 likes this.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,925 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ettuccia,

Tu sei un incubo logistico 😂.
    Mi sembra più facile organizzare il “deployment e il redeployment “ di un contingente in teatro, piuttosto che farti arrivare a Viareggio da Milano 😂.

Per il noleggio dell’auto ti serve una carta di credito 😉 e con le gomme lisce non andate da nessuna parte 😉.
    sbagliata92 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok Luce quindi mi consigli il treno.
    Diciamo che secondo me come prezzi siamo lì, perché il biglietto di treno andata e ritorno, secondo me non verrà meno di 50€.
    Lo sbattimento è che bisogna arrivare in stazione, e il treno ci mette circa 3h e mezzo o 4, quindi bisogna partire davvero presto.
    Spero che la mia amica non cambi idea. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 24-10-2021 alle 12:36

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,934 Membro dal Dec 2016 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando per il noleggio auto. Ho visto che alla fine non costa tanto noleggiarla per un week end. Le tariffe si aggirano tra i 60 e gli 80€.
    Potrebbe essere un’opzione al treno.
    Voi cosa mi consigliereste? Qualcuno ha mai noleggiato auto? La paranoica mi diceva che devi dare una caparra di 1000€ in caso di danni ma io non leggo tutto ciò.
    Qualcuno che mi possa dare delucidazioni? 😅😅
    Devi solo decidere se vuoi fare una assicurazione che copra praticamente tutto, dal furto ai danni a qualcosa malauguratamente provocato da te. Non è una caparra. Il costo del noleggio dipende dal tipo di macchina che prendi (non credo ti serva un crossover).
    Questo è quello che posso dirti perché il mio fidanzato noleggia spesso macchine, quando facciamo qualche viaggio e l'autobus non conviene per orari e prezzo.
    sbagliata92 likes this.