Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 47

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 47986 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma una che chiede come funziona flixbus può mai sapere qualcosa sui pneumatici??
    Non l’ho mai usato.

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma una che chiede come funziona flixbus può mai sapere qualcosa sui pneumatici??
    Sono informazioni di tipo diverso che io non paragonerei. Posso non sapere come funzioni flexibus ma non posso ignorare che uno pneumatico che perde aderenza è potenzialmente molto pericoloso e questo a prescindere dal numero dei chilometri percorsi.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma parli del noleggio auto?
    No, Etta. Intendo dire che se ti va di rischiare affrontando un viaggio con un’auto non sicura, non portarti dietro la bambina. Assicura la tua vita così , nella malaugurata ipotesi, almeno riscuoterà il premio.
    sasha1 and sbagliata92 like this.

4. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In realtà no perché la revisione ce l’ha a Novembre. Quindi una potrebbe anche non essersi accorta di avere le ruote lisce. E poi potrebbe succederle qualcosa anche da qua a Bergamo. Non c’entrano i km.
    La tua è proprio un' amicizia pura e disinteressata 😑
    sasha1, petitenoir and erendil like this.
    Come un pois in un mondo di righe

5. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #465

Predefinito

Per il noleggio ti serve la carta di credito , ti bloccano una cifra per cauzione. Io ho go preso sempre tutte le assicurazioni e niente franchigia. Lo scorso anno aygo a 60 euro al giorno. Ma , come ho detto, avevo tutto incluso. Quando l'ho riportata, con il pieno, non l'hanno neanche controllata. A me darebbe fastidio l'addebito di graffi o ammaccature di cui al noleggio non mi fossi accorta. Non è economicissimo ma sto tranquilla. Ci sono siti in cui puoi comparare le tariffe. Se decidessi per flixbus conviene che ti scarichi app
    Luce2020, Etta87 and sbagliata92 like this.

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #466

Predefinito

Per le gomme lisce mi sembra assurdo fare qualsisi percorso extraurbano, molto rischioso per sé e per gli altri inoltre se dovessero fermarvi le forze dell'ordine multa salatissima e penso anche altre sanzioni
    sbagliata92 likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Infatti secondo me se prendi macchina a noleggio di conviene sempre prima dare un'occhiata generale alla macchina.
    Etta87 likes this.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #468

Predefinito

Se Etta non guida da tempo, non credo se la senta di noleggiare l’auto salvo che non intenda far guidare la sua amica.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    No, Etta. Intendo dire che se ti va di rischiare affrontando un viaggio con un’auto non sicura, non portarti dietro la bambina.
    Eh ma la mia amica per forza il suo deve portarlo. Dove lo lascia?

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #470

Predefinito

Ma sei seria? Stattene a casa!