Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
Per il noleggio ti serve la carta di credito , ti bloccano una cifra per cauzione. Io ho go preso sempre tutte le assicurazioni e niente franchigia. Lo scorso anno aygo a 60 euro al giorno. Ma , come ho detto, avevo tutto incluso. Quando l'ho riportata, con il pieno, non l'hanno neanche controllata. A me darebbe fastidio l'addebito di graffi o ammaccature di cui al noleggio non mi fossi accorta. Non è economicissimo ma sto tranquilla. Ci sono siti in cui puoi comparare le tariffe. Se decidessi per flixbus conviene che ti scarichi app
-
Per le gomme lisce mi sembra assurdo fare qualsisi percorso extraurbano, molto rischioso per sé e per gli altri inoltre se dovessero fermarvi le forze dell'ordine multa salatissima e penso anche altre sanzioni
-
Infatti secondo me se prendi macchina a noleggio di conviene sempre prima dare un'occhiata generale alla macchina.
-
Se Etta non guida da tempo, non credo se la senta di noleggiare l’auto salvo che non intenda far guidare la sua amica.
-
Ma sei seria? Stattene a casa!
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it