Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 5

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46110 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Tutto sta a trovare la persona che sa come fare e ci deve essere già una certa intesa fra di voi. Ma è un esperienza come un’altra, non la mia preferita, ma le volte che è successa è stato anche piacevole. Mai dire mai 😉
    Con il mio ex fidanzato storico avevo molta complicità, anche sessuale. È stato il primo a cui ho permesso il lato B, ma sarei ipocrita se dicessi che, siccome lo facevo con lui, andava tutto bene e improvvisamente mi piaceva molto. Non ha mai iniziato a piacermi.
    Con gli amanti, molto semplicemente, ho detto "no, grazie".

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #43

Predefinito

Mi fa male il sedere solo a leggervi 😂😂😂

Questa discussione su Etta che dovrebbe dare il lato B c'è già stata, e lei aveva già risposto che non era per la quale. Mi chiedo perché tornare sull'argomento quando lei si è già espressa in tal senso, tanto più che non mi pare sia un argomento di suo interesse.

Non capisco perché si dovrebbe far sentire qualcuno inadeguato per una cosa così personale come la sessualità, ognuno fa e non fa quello che crede.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #44

Predefinito

Io l'ho detto che il lato b di Etta merita l'APERTURA...di un thread dedicato.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #45

Predefinito

No, ma io non consiglio a nessuno di prenderlo dove non vuole.
    Nella mia visione di sessualità però non c’è l'idea del “non mi piace” a priori, visto che moltissime cose che non credevo di volere, si sono rivelate interessanti e decisamente piacevoli.
    Ma va fatta una enorme premessa, tutto si fa, quando c’è rispetto reciproco e fiducia, se mancano questi non viene bene niente. 😉
    Fatelo come volete...ma fatelo sicuro, Etta, dico a te.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Con il mio ex fidanzato storico avevo molta complicità, anche sessuale. È stato il primo a cui ho permesso il lato B, ma sarei ipocrita se dicessi che, siccome lo facevo con lui, andava tutto bene e improvvisamente mi piaceva molto. Non ha mai iniziato a piacermi.
    Con gli amanti, molto semplicemente, ho detto "no, grazie".
    Normale, se non vuoi farlo va benissimo.
    Io invece alcune volte mi sono sorpresa nel trovarlo piacevole, ma non avendo chissà quante esperienze a riguardo, non sono ancora sicura, mi tengo aperta l’opportunità per provare ancora un po’ e decidere 😂

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    visto che hai lo sbatti del viaggio, almeno che ne valga la pena.
    Ma si sicuramente. 😉😉

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto che il lato b di Etta merita l'APERTURA...di un thread dedicato.
    Ma perché che lato B ha Etta?
    Particolarmente bello? Sai qualcosa che noi non sappiamo per caso, o vorresti saperne di più? 😏

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Etta delle calze autoreggenti? Anche giarrettiera, fa molto vintage, però è un po’ più laboriosa la cosa 😆
    Eh infatti. Io mi fermerei al pizzo.
    Sara111 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Io sono positiva… vai e torna vincitrice
    Incrociamo le dita. 😁