Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ma se sopra hai scritto: “Tutti sono bravi a far tutto finché le cose le fanno gli altri”.
Appunto, ti ho risposto che io lo farei, se potessi.
-
-
-
Petit dai sono cose assolutamente risolvibili.
Il gommista le ha dato appuntamento il 2? E tu digli che vai da un altro gommista perché ti servono entro il 30 che devi partire.
Bisogna un attimo svegliarsi certe volte. -
Sai cosa è veramente brutto di te?Che tu non sei autonoma ma pretendi che gli altri si sveglino. Svegliati tu. Che hai 34 anni e dipendi dalle amiche per farti una tromb.ata.Se la tua amica ritiene di voler andare da quel gommista, saranno fatti suoi. La macchina è sua e se la gestisce lei.Ma vedi tu se deve fare i salti mortali per star appresso a te! Ripeto.Abbi la decenza di star zitta
Ultima modifica di petitenoir; 25-10-2021 alle 09:58
-
-
Prova con Blablacar
-
-
Io la macchina ce l'ho. E quanto ci metta il gommista a cambiarmele non è un problema perché la macchina è mia e me la gestisco io.
Tu, invece, non ti devi permettere di mettere becco in questioni pratiche ed economiche che non ti riguardano. In quanto la macchina NON è tua.
Se, invece, ci vuoi mettere il becco, chiami un gommista e paghi le gomme alla tua amica. Sempre ammesso che lei sia d'accordo.
Altrimenti non sono affari tuoi. E ti adeguiNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it