Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Per dirla alla Storm, il cosiddetto " buscio de ... "
-
-
Etta,
Lo sai che io ti appoggio incondizionatamente, però sulla storia del figlio mi dispiace non condivido la leggerezza con la quale ne parli.
Un figlio è una nuova vita umana, che metti al mondo insieme ad un compagno, il quale deve essere presente sia nella tua vita, sia soprattutto in quella del bambino.
Perciò, un tipo che a cuor leggero ti dice, dopo la vostra brevissima frequentazione, che vuole un figlio ed una seconda famiglia, lo dovresti mandare a farsi un giro nei paesi dell’Est.
Quindi, Ettuccia riprendi un po’ il lume della ragione e soprattutto proteggiti nei rapporti sessuali con il tipo, in quanto a prescindere dalla gravidanza potresti incorrere anche in altri pericoli, poiché in fin dei conti il gestore lo conosci appena 😉!
Tu farai certamente di testa tua e non ascolterai nessuno, ma un domani potresti trovarti a spiegare ad un figlio, che la mamma a suo tempo è stata una sciocca credulona delle promesse da marinaio di un gestore 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Avatar ma io vi sto solo riportando ciò che lui mi ha scritto, non ho di certo detto che lo voglio pure io.
Poi comunque, tra il dire e il fare…
Forse si sta facendo prendere un po’ troppo dalla situazione non so. -
Ma non pensate che quanto dice il gestore sia l'equivalente dei post di Spettry? Secondo me si diverte alla grande
-
Solunastella cosa c’entra Spettrale?
-
... quindi il Bischero oltre ad essere bischero è anche un burlone! Sì, ci sta tutto tutto, brava la Solunastella!
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it