Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Sto aspettando il momento in cui si trasformerà in una milf cacciatrice di giovani e freschi ventenni ma sempre versione bradipo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Al prossimo giro la macchina della paranoica sarà a posto, dato che appunto, avrà la revisione a Novembre.
Perché una ha la coda di pretendenti allora non può farsi l’amante in Versilia? Cosa c’entra?
Qua, ho visto, dentro siamo tutte fissate con il nostro amante, nonostante potremmo anche cambiare.
Se ci piace una persona ci piace quella no? -
[QUOTE=norge;4478441]Petite tu sei un genio!!!!!
Si potrebbe aprire una agenzia turistica per infedeli dove sistemare cani, gatti, criceti, offrire servizi ( tipo biglietti aerei, bus, taxi, meccanico, autista e baby sitter) e organizzare pure i vari alibi da propinare ai coniugi.
[/
Chi non è buono per il re non è buono nemmeno per la regina.
Quindi se non si sa dare da fare da solo, che eviti.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Cav, non tutti hanno la possibilità di riuscire a spostarsi quando vogliono, o avere delle scuse più che valide.
Io se fossi sposata sarebbe la stessa cosa.
Che scusa inventerei per scendere in Toscana?
Ok, vado con l’amica, ma non sarebbe un po’ sospetta la cosa? -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it