Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 63

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43572 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    il tipo non ha nessuna intenzione di inventarsi qualcosa per venire lui da te.
    Vi ho mai detto che non ha nessuna intenzione? Non inventatevi le cose dai su. Semplicemente non ci sarebbero scuse che reggono.
    Anche perché se dovesse dire alla moglie che va via 1-2 giorni, quando non si è mai mosso senza di loro, non sembrerebbe sospetto? Da moglie tu non ti insospettiresti?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    Guarda che non crede nessuno a ciò che dici. Sembri una che " non ha mai visto un bene" , come diciamo dalle mie parti. Altro che file. Una nella tua situazione si fa un "amante" che vede molto sporadicamente e ancora peggio passa mesi scervellandosi su come fare per vederlo. A 34 anni e single? Non ripetere le solfe quelli che mi vogliono non mi piacciono. Oppure gli altri anche single dopo qualche uscita non mi c........, non mi pagavano neanche una pizza, nenche il mio compagno mi faceva regali. Ora qualche domanda fattela perché quello che descrivi non è la normalità, evidentemente il problema sei tu.Voglio la continuità dici ma di che...come quella che hai ora?
    Ma se a me al momento piace lui dove sta il problema? L’avete detto voi in tutti questi giorni, che se una vuole una cosa prende e si organizza, no?
    Ed e’ quello che sto facendo.
    Al momento a me sta bene questa relazione.
    Andrà avanti? Non andrà avanti? Ora come ora risposte non ne ho. Si vedrà col tempo.
    La continuità allora cosa sarebbe per te? Ci sentiamo comunque tutti i giorni e mi scrive sempre.
    E riguardo a quelli single rimango della mia idea: ci sono single che sono molto peggio di alcuni sposati. Il mio ex compagno ad esempio faceva poco e niente per me.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,934 Membro dal Dec 2016 #623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Vi ho mai detto che non ha nessuna intenzione? Non inventatevi le cose dai su. Semplicemente non ci sarebbero scuse che reggono.
    Anche perché se dovesse dire alla moglie che va via 1-2 giorni, quando non si è mai mosso senza di loro, non sembrerebbe sospetto? Da moglie tu non ti insospettiresti?
    È evidente, allora, che lui non si muoverà mai. Le scuse non le troverà, non è in grado di trovarle, la sua vita si è mossa sempre sulla stessa routine, non ci sarà mai un momento giusto per cambiare le cose.
    Quindi, sì, esatto, non vedo tutte queste intenzioni da parte di lui.
    occhiverdi74 likes this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,934 Membro dal Dec 2016 #624

Predefinito

L’avete detto voi in tutti questi giorni, che se una vuole una cosa prende e si organizza, no?
    E questa cosa non vale per lui? Vale solo per te?
    occhiverdi74 likes this.

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Sep 2020 #625

Predefinito

Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
    erendil and petitenoir like this.
    Come un pois in un mondo di righe

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,721 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ora come ora non guardo quelli più giovani.
    Tra qualche annetto si vedrà.
    Se ne riparlerà nella quarta o quinta stagione , per ora siamo alla terza
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

la sua vita si è mossa sempre sulla stessa routine, non ci sarà mai un momento giusto per cambiare le cose.
    Quindi, sì, esatto, non vedo tutte queste intenzioni da parte di lui.
    Poi nella vita mai dire mai. Non possiamo prevedere il futuro. Anche perché la sorella della moglie abita a Milano. Chissà che decidano di venire a trovarla.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E questa cosa non vale per lui? Vale solo per te?
    Ma voi state parlando con me mica con lui.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    di quello che ti si risponde te ne fai un baffo.
    Eh certo, se voi andate a prendere sempre il pelo nell’uovo, cosa dovrei rispondervi?
    Vi sto dicendo che finalmente ho trovato una persona, che 99,9% si scende, e voi tirate in ballo il fatto che lui non ha intenzione di salire.
    Ma cosa c’entra adesso? Stiamo parlando del ponte del 30. Per il resto si vedrà.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se ne riparlerà nella quarta o quinta stagione
    Se ne parlerà tra 15 anni mi sa. 😄