Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Vi ho mai detto che non ha nessuna intenzione? Non inventatevi le cose dai su. Semplicemente non ci sarebbero scuse che reggono.
Anche perché se dovesse dire alla moglie che va via 1-2 giorni, quando non si è mai mosso senza di loro, non sembrerebbe sospetto? Da moglie tu non ti insospettiresti?
-
Ma se a me al momento piace lui dove sta il problema? L’avete detto voi in tutti questi giorni, che se una vuole una cosa prende e si organizza, no?
Ed e’ quello che sto facendo.
Al momento a me sta bene questa relazione.
Andrà avanti? Non andrà avanti? Ora come ora risposte non ne ho. Si vedrà col tempo.
La continuità allora cosa sarebbe per te? Ci sentiamo comunque tutti i giorni e mi scrive sempre.
E riguardo a quelli single rimango della mia idea: ci sono single che sono molto peggio di alcuni sposati. Il mio ex compagno ad esempio faceva poco e niente per me. -
È evidente, allora, che lui non si muoverà mai. Le scuse non le troverà, non è in grado di trovarle, la sua vita si è mossa sempre sulla stessa routine, non ci sarà mai un momento giusto per cambiare le cose.
Quindi, sì, esatto, non vedo tutte queste intenzioni da parte di lui. -
Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
Come un pois in un mondo di righe -
-
-
Eh certo, se voi andate a prendere sempre il pelo nell’uovo, cosa dovrei rispondervi?
Vi sto dicendo che finalmente ho trovato una persona, che 99,9% si scende, e voi tirate in ballo il fatto che lui non ha intenzione di salire.
Ma cosa c’entra adesso? Stiamo parlando del ponte del 30. Per il resto si vedrà.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it