Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Il resto l hai letto ? Te lo riscrivo... magari ti è sfuggito:
Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓Come un pois in un mondo di righe -
-
Etta.
Tu vai in brodo di giuggiole perché uno ti sorride e scambia con te qualche battuta (tipo macellaio).
Se questa è la lista dei tuoi pretendenti, capisco perché tu debba andare in Versilia.
Tu hai solo bisogno di attenzioni. Non sei selettiva. Uno vale l'altro.
Per esempio: tanto presa da quello di economia e appena Memo ti ha fatto mezzo sorriso ti sei fiondata.
Tu hai solo bisogno di attenzioni e di sentirti superiore rispetto alla moglie di turno.
Senza contare che hai un'invidia pazzesca verso alcune persone qui dentro (che hanno l'amante da anni e una relazione parallela a tutti gli effetti) che trapela da ogni post che scrivi.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
"Considerata dagli uomini intendi? Non ho bisogno di andare fino in Toscana. Però se ti piace una persona lo fai volentieri."
... se mi piace una persona (donna) quando la incontro la saluto con un sorriso. Non mi sogno assolutamente di scoparci o di fare 350 km per vederla: roba da adolescenti!
... mio figlio2, fino a 3 mesi fa, partiva anche alle 2 di notte per incontrare una ragazza a centinaia di km da casa ... ora ha capito che ci sono ragazze anche qui e le incontra senza farsi centinaia di Km ...
... sai quando si dice che l'irrazionale dell'adolescente si stempera con la maturità ...... another perspective ...
-
Guarda, l’unica che ha l’amante storico qua è Lei, le altre non mi pare che lo abbiano da così tanto tempo.
E comunque non c’entra il tempo: una può averlo da tanto ma avere una relazione del cavolo, oppure averlo da poco, ma comunque una relazione a tutti gli effetti.
Non sei di certo tu a giudicare il grado della relazione di una coppia di amanti. -
Guarda che io non vado in brodo di giuggiole per chiunque eh, ma solo verso chi mi piace, e mi pare di averlo spiegato varie volte.
C’è uno, separato, che ha passato mesi a scrivermi e chiedermi di uscire. Continuava a farmi complimenti eccc. Ora si è arreso perché gli ho fatto capire che non mi interessa. Non e’ il mio tipo. Idem molti altri.
Quindi direi che sono più che selettiva.
E poi cosa c’entra quello di Economia? Mi piaceva, sì, ma non era proprio il tipo secondo me che si faceva un’amante. Per di più sul posto di lavoro.
Infatti mai visto in tutto l’anno con qualche collega donna prendere un caffè eccc… -
T è sfuggito ancora qualcosa , dai che alla terza ce la facciamo 😅 , te lo rimetto e se vuoi alla prossima sottolineo la parte che non hai letto , comunque è la parte iniziale :
Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
Ahaa confermo quello che dice @Petit ...trasudi invidia da tutti i pori verso certi utenti tipo Lei68 o Colibrì e quando quest'ultima ha scritto che s è lasciata ti colava la bavetta dalla bocca 😑Come un pois in un mondo di righe -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it