Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 64

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 46117 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #631

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poi nella vita mai dire mai. Non possiamo prevedere il futuro. Anche perché la sorella della moglie abita a Milano. Chissà che decidano di venire a trovarla.
    Confermo le parole di Alina.
    Mettiti davanti allo specchio, uno a figura intera, così si vede tutta la tua "carne fresca", e fatti domande e risposte da sola.

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #632

Predefinito

Eh certo, se voi andate a prendere sempre il pelo nell’uovo, cosa dovrei rispondervi?
    Vi sto dicendo che finalmente ho trovato una persona, che 99,9% si scende, e voi tirate in ballo il fatto che lui non ha intenzione di salire.
    Ma cosa c’entra adesso? Stiamo parlando del ponte del 30. Per il resto si vedrà.
    Il resto l hai letto ? Te lo riscrivo... magari ti è sfuggito:

Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
    occhiverdi74 likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Confermo le parole di Alina.
    Ah beh allora. 😂

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
    Considerata dagli uomini intendi? Non ho bisogno di andare fino in Toscana. Però se ti piace una persona lo fai volentieri.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,560 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Etta.
    Tu vai in brodo di giuggiole perché uno ti sorride e scambia con te qualche battuta (tipo macellaio).
    Se questa è la lista dei tuoi pretendenti, capisco perché tu debba andare in Versilia.
    Tu hai solo bisogno di attenzioni. Non sei selettiva. Uno vale l'altro.
    Per esempio: tanto presa da quello di economia e appena Memo ti ha fatto mezzo sorriso ti sei fiondata.
    Tu hai solo bisogno di attenzioni e di sentirti superiore rispetto alla moglie di turno.
    Senza contare che hai un'invidia pazzesca verso alcune persone qui dentro (che hanno l'amante da anni e una relazione parallela a tutti gli effetti) che trapela da ogni post che scrivi.
    erendil and occhiverdi74 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Considerata dagli uomini intendi? Non ho bisogno di andare fino in Toscana. Però se ti piace una persona lo fai volentieri."

... se mi piace una persona (donna) quando la incontro la saluto con un sorriso. Non mi sogno assolutamente di scoparci o di fare 350 km per vederla: roba da adolescenti!
    ... mio figlio2, fino a 3 mesi fa, partiva anche alle 2 di notte per incontrare una ragazza a centinaia di km da casa ... ora ha capito che ci sono ragazze anche qui e le incontra senza farsi centinaia di Km ...
    ... sai quando si dice che l'irrazionale dell'adolescente si stempera con la maturità ...
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Senza contare che hai un'invidia pazzesca verso alcune persone qui dentro (che hanno l'amante da anni e una relazione parallela a tutti gli effetti) che trapela da ogni post che scrivi.
    Guarda, l’unica che ha l’amante storico qua è Lei, le altre non mi pare che lo abbiano da così tanto tempo.
    E comunque non c’entra il tempo: una può averlo da tanto ma avere una relazione del cavolo, oppure averlo da poco, ma comunque una relazione a tutti gli effetti.
    Non sei di certo tu a giudicare il grado della relazione di una coppia di amanti.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Etta.
    Tu vai in brodo di giuggiole perché uno ti sorride e scambia con te qualche battuta (tipo macellaio).
    Se questa è la lista dei tuoi pretendenti, capisco perché tu debba andare in Versilia.
    Tu hai solo bisogno di attenzioni. Non sei selettiva. Uno vale l'altro.
    Per esempio: tanto presa da quello di economia e appena Memo ti ha fatto mezzo sorriso ti sei fiondata.
    Guarda che io non vado in brodo di giuggiole per chiunque eh, ma solo verso chi mi piace, e mi pare di averlo spiegato varie volte.
    C’è uno, separato, che ha passato mesi a scrivermi e chiedermi di uscire. Continuava a farmi complimenti eccc. Ora si è arreso perché gli ho fatto capire che non mi interessa. Non e’ il mio tipo. Idem molti altri.
    Quindi direi che sono più che selettiva.
    E poi cosa c’entra quello di Economia? Mi piaceva, sì, ma non era proprio il tipo secondo me che si faceva un’amante. Per di più sul posto di lavoro.
    Infatti mai visto in tutto l’anno con qualche collega donna prendere un caffè eccc…

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #639

Predefinito

Considerata dagli uomini intendi? Non ho bisogno di andare fino in Toscana. Però se ti piace una persona lo fai volentieri.
    T è sfuggito ancora qualcosa , dai che alla terza ce la facciamo 😅 , te lo rimetto e se vuoi alla prossima sottolineo la parte che non hai letto , comunque è la parte iniziale :

Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓

Ahaa confermo quello che dice @Petit ...trasudi invidia da tutti i pori verso certi utenti tipo Lei68 o Colibrì e quando quest'ultima ha scritto che s è lasciata ti colava la bavetta dalla bocca 😑
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mio figlio2, fino a 3 mesi fa, partiva anche alle 2 di notte per incontrare una ragazza a centinaia di km da casa ... ora ha capito che ci sono ragazze anche qui e le incontra senza farsi centinaia di Km ...
    ... sai quando si dice che l'irrazionale dell'adolescente si stempera con la maturità ...
    Evidentemente le piaceva lei al momento.
    Ora ne avrà trovata un’altra che gli piace di più.
    Dipende tutto da chi incontri e chi ti piace.