Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 65

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 47980 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ma perché d ora in poi non ti fai le domande e ti risponditi da sola ? Tipo come fossi davanti ad uno specchio, che di quello che ti si risponde te ne fai un baffo. Il tuo e' solo un bisogno folle di essere considerata da qualcuno, che tristezza 😓
    Ma che domande devo farmi scusa? 😅😅

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Evidentemente le piaceva lei al momento.
    Ora ne avrà trovata un’altra che gli piace di più.
    Dipende tutto da chi incontri e chi ti piace."

... ma hai capito ciò che ho scritto? Che c'entra il "Evidentemente le piaceva lei al momento." ... ho scritto tutt'altra cosa!
    Pollon- likes this.
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ahaa confermo quello che dice @Petit ...trasudi invidia da tutti i pori verso certi utenti tipo Lei68 o Colibrì e quando quest'ultima ha scritto che s è lasciata ti colava la bavetta dalla bocca 😑
    Guarda che Colibrì si è lasciata con il suo amante eh. Non so se hai letto le ultime cose ha scritto. Non andava più bene.
    Quindi che invidia dovrei avere? Fammi capire.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Guarda, l’unica che ha l’amante storico qua è Lei, le altre non mi pare che lo abbiano da così tanto tempo.
    E comunque non c’entra il tempo: una può averlo da tanto ma avere una relazione del cavolo, oppure averlo da poco, ma comunque una relazione a tutti gli effetti.
    Non sei di certo tu a giudicare il grado della relazione di una coppia di amanti.
    Ma secondo te la tua relazione ha lo stesso valore di quella di Lei? (eh si. Si capisce da ogni post che scrivi che la invidi da morire).
    E guarda. Io (come molti altri) non ho mai visto una con lo stuolo al seguito, smobilitare mezza città per andare a fare l'amante in Versilia.
    Non solo!! Stai li a pregare i Santi, a criticare le tue amiche, a spaccarti la testa tutti i giorni. Ma te ne rendi conto?
    Poi, contenta tu, contenti tutti. Ma non farlo passare come se fosse la normalità. Perché non lo è
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Dec 2016 #645

Predefinito

Guarda che Colibrì si è lasciata con il suo amante eh. Non so se hai letto le ultime cose ha scritto. Non andava più bene.
    E Alina che ha scritto? "Quando quest'ultima si è lasciata" che significa secondo te?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... ma hai capito ciò che ho scritto? Che c'entra il "Evidentemente le piaceva lei al momento." ... ho scritto tutt'altra cosa!
    Scusa, se a lui piace una ragazza e sta distante, cosa fa rinuncia a vederla se può?

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #647

Predefinito

Eppure mi sembra di scrivere in italiano !! Boh , solo tu non mi capisci , ma non capisci pure tutti gli altri.... vabbè, mi consolo..

So che si è lasciata, io so leggere...e la bavetta alla bocca x la gioia t è scesa quando lo ha comunicato qui. L invidia era x prima non dopo, dopo gongolavi e basta 😉

Dici : Ma che domande devo farmi scusa? 😅😅
    Appunto !! Nessuna , prenditi un diario col lucchetto mi raccomando , quelli che si usano a 12 anni e scrivi lì e poi risponditi pure.
    Come un pois in un mondo di righe

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ma secondo te la tua relazione ha lo stesso valore di quella di Lei?
    Si ma Lei e il Calabro sono molto più liberi.
    I loro coniugi non li controllano se fanno viaggi con “amici” e “amiche”. C’è una bella differenza.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E Alina che ha scritto? "Quando quest'ultima si è lasciata" che significa secondo te?
    Si ma ha detto che la invidio. Cosa devo invidiare?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

So che si è lasciata, io so leggere...e la bavetta alla bocca x la gioia t è scesa quando lo ha comunicato qui. L invidia era x prima non dopo, dopo gongolavi e basta 😉
    A me sembra che siate voi quelle frustrate.
    Ma ognuno potrà fare quel cac.chio che vuole santa polpetta?
    E comunque nessuna bava alla bocca. Semplicemente sono storie che lasciano il tempo che trovano. Tutto qua. Anche la mia con il gestore prima o poi finirà. Carpe diem. 😉😉