Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 66

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 43572 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scusa, se a lui piace una ragazza e sta distante, cosa fa rinuncia a vederla se può?
    ... vedo che non hai capito ciò che ho scritto e lo confermi ... il fatto che a lui "piaccesse" o meno una ragazza non era determinante ... lo era semplicemente che ci fosse una ragazza ... per dire che irrazionalmente un pelo di figa tira più di un paio di buoi, ma con la maturità anche un 20enne capisce che il pelo di figa ce l'ha comodo vicino a casa ...
    ... il piacere è una tua condizione che veramente lascia perplessi perché su 100 donne mi possono piacere 70, ma non per il solo fatto che mi "piacciano" mi metto a fare il giro d'Italia quando vicino casa ne ho in avanzo di fighe che mi piacciono ...

... per farti capire meglio: mio figlio2 ha delle amiche in Veneto e un paio gli piacciono ma è andato da loro una sola volta per una visita a tutte e non solo a quelle che gli piacciono ... poi non c'è più andato perché il "piacersi" non è sufficiente per fare dei viaggi onerosi ... almeno ci deve essere amore: una trombata se la fa anche con ragazze qui del posto ...
    Milkyway and Pollon- like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,559 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Si ma Lei e il Calabro sono molto più liberi.
    I loro coniugi non li controllano se fanno viaggi con “amici” e “amiche”. C’è una bella differenza.
    Oggi c'è il sole. È anche ora delle castagne. Senza contare i termosifoni accesi
    Pollon- likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,934 Membro dal Dec 2016 #653

Predefinito

Allora vedi che è come dice Alina? Tu dici (poi quello che pensi veramente secondo me è altro) che le storie extra sono fine a sè stesse, che lasciano il tempo che trovano ecc. Per questo, è lecito pensare che "aspetti al varco" quelle che si lasciano con l'amante per confermare la tua convinzione.
    Oltre questo, è più che evidente i ltuo metterti in competizione con le altre donne, e perchè sono mogli legittime che tu non vedi l'ora di rendere cornute ("mi piace/adoro fare l'amante" "lei è pesante, antipatica, invecchiata, pretende"), e perchè sono più vecchie di te ("tanto dopo i 50 una donna è vecchia"), e perchè vogliono andare a fare spese, tu invece la dai come se non fosse tua e partendo da 200 chilometri lontano. L'importante è averla vinta tu.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    .

... per farti capire meglio: mio figlio2 ha delle amiche in Veneto e un paio gli piacciono ma è andato da loro una sola volta per una visita a tutte e non solo a quelle che gli piacciono ... poi non c'è più andato perché il "piacersi" non è sufficiente per fare dei viaggi onerosi ... almeno ci deve essere amore: una trombata se la fa anche con ragazze qui del posto ...
    Non avevano una relazione giusto? Poi comunque a 20 anni è tutto diverso. Ti prendi e ti molli come il pane.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Oggi c'è il sole.
    È inutile che dai ironia perché la mia risposta era pertinente.
    Ci sono amanti che hanno la fortuna di potersi organizzare quando e come vogliono.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    è più che evidente i ltuo metterti in competizione con le altre donne, e perchè sono mogli legittime che tu non vedi l'ora di rendere cornute ("mi piace/adoro fare l'amante" "lei è pesante, antipatica, invecchiata, pretende"), e perchè sono più vecchie di te ("tanto dopo i 50 una donna è vecchia"), e perchè vogliono andare a fare spese, tu invece la dai come se non fosse tua e partendo da 200 chilometri lontano. L'importante è averla vinta tu.
    Ma assolutamente no. Sono perfettamente consapevole che la moglie non verrà mai lasciata.
    Mi piace fare l’amante perché ognuno ha le proprie “perversioni”. Se così vogliamo chiamarla.
    Come altri ne hanno altre.
    Cosa ti disturba? È soprattutto la persona sposata che rende cornuta la moglie.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

le storie extra sono fine a sè stesse, che lasciano il tempo che trovano ecc. Per questo, è lecito pensare che "aspetti al varco" quelle che si lasciano con l'amante per confermare la tua convinzione.
    Non e’ che aspetto al varco, però alla fine è così, e lo dico anche di me stessa. Guarda con il prof. Ad esempio.
    Ma è normale che una relazione extra non possa durare all’infinito.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,934 Membro dal Dec 2016 #658

Predefinito

Ma assolutamente no. Sono perfettamente consapevole che la moglie non verrà mai lasciata.
    Cosa ti disturba? È soprattutto la persona sposata che rende cornuta la moglie.
    Hai rotto, e te lo dico senza mezzi termini, con questo vizio di leggere e rispondere solo a quello che ti fa comodo. Non mi disturba, mi dà proprio ai nervi. Mi considero mediamente intelligente, perciò questo atteggiamento da svampita cerca di averlo con qualcun altro. NON sto parlando di volere che il tuo amante lasci la moglie. Sto dicendo che tu ti metti in competizione, che almeno per qualche ora tu vuoi sentirti meglio, "più" di un'altra donna. Ti eccita l'idea di prenderne il posto, di fare sesso meglio di lei, più a lungo, con più voglia, con più fantasia, con più attrattive, con la tua "carne fresca" in confronto a quella di lei, che tu consideri sicuramente avvizzita (vuol dire rinsecchita). Ti piace e ti fa comodo, perchè in una relazione vera ci si impegna, e tu l'impegno non sai e non vuoi sapere neanche cos'è. Non sia mai che cresci un po', eh.

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Sep 2020 #659

Predefinito

Per il nostro e soprattutto tuo bene mentale bisogna fare una sola cosa e cioè quello che ha fatto Luca...ignorarti.
    E non tirar fuori accenni a mess privati che ti segnalo.
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sto dicendo che tu ti metti in competizione, che almeno per qualche ora tu vuoi sentirti meglio, "più" di un'altra donna. Ti eccita l'idea di prenderne il posto, di fare sesso meglio di lei, più a lungo, con più voglia, con più fantasia, con più attrattive, con la tua "carne fresca" in confronto a quella di lei, che tu consideri sicuramente avvizzita (vuol dire rinsecchita).

Ripeto: cosa ti disturba di tutto ciò?
    Ultima modifica di Etta87; 26-10-2021 alle 13:57