Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 7

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 49405 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non credo che si diverta Fausto. Per me era davvero serio.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mi ha appena scritto la mia amica paranoica dicendo che ha da parlarmi riguardo alla macchina che gliel’hanno ridata oggi.
    Ho paura di sapere cos’altro sarà successo.
    Il costo sarà troppo alto e non avrà soldi per la vacanza? Oppure non gliel’hanno sistemata? Avrà qualche altro danno.
    Vi prego pregate per me perché me lo sento che da qua a settimana prossima ne salta fuori un’altra. Non so perché ma sono già in ansia.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A quando l'amica pazza? o l'amico Fritz
    Luce2020 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ma io ancora non ho capito perché non puoi chiedere al padre di tenerti la bambina? E ti piji un treno...
    Minsc and occhiverdi74 like this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Se la macchina non va, puoi o potete sempre prendere il treno per raggiungere il tuo amore 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il punto ragazzi e’ che se vado da sola, lui solitamente si libera dopo le 17, come vi dicevo. Cosa faccio fino alle 17? Per lo meno se scendo con la mia amica sono in compagnia.
    Non credo che la macchina non vada, altrimenti non gliel’avrebbe ridata indietro, ma magari può essere che ci sia qualcos’altro non so.
    Finché non mi risponde starò con l’ansia.
    Lo sapevo che doveva saltare fuori altro lo sapevo.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mannaggia sembra tutto fatto apposta per guastare i tuoi piani ma non è che c'è qualcuno che manipola la situazione? devi fare qualcosa
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ettuccia,
    Ma sei l’unica che ha votato no al sondaggio 😂, allora sei tu che te la tiri 😂🤣😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mannaggia sembra tutto fatto apposta per guastare i tuoi piani ma non è che c'è qualcuno che manipola la situazione? devi fare qualcosa
    La sf.iga è in agguato. Poi se ci metti pure le paranoie della mia amica abbiamo fatto bingo.
    Eh cosa faccio? Affitto un jet privato? 😂

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ma sei l’unica che ha votato no al sondaggio 😂, allora sei tu che te la tiri 😂🤣😂.
    Perché sono strasicura che succederà qualche altro impedimento. Infatti basti guardare il messaggio della mia amica di prima. Me lo sento Avatar me lo sento che non si parte. Sarebbe troppo bello per essere vero. 😅😅