Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30? - Pagina 75

Discussione iniziata da Etta87 il 19-10-2021 - 966 messaggi - 47245 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 60.87%
  • No

9 39.13%
Like Tree417Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    mi è capitato di andare in Versilia, ho visto un tizio con moglie nel suo stabilimento, gestore anche lui.
    Ma quando? E Versilia dove?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che tu spesso facevi così con le altre menandola all'infinito che era solo sesso. Solo a me avrai scritto duecento volte che al Master non gliene frega niente e che vuole solo sesso da me. L
    Prima lo dicevo, ma ora se hai notato non più, anzi.
    Ti chiedo sempre di raccontarci i momenti hot con lui. 😁
    Però Sasha, onestamente prima era così e l’avevi detto pure tu, infatti era il motivo per il quale gli avevi dato l’ultimatum.

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #743

Predefinito

[ Originariamente Scritto da Pollon- In che senso ti fa pena? perché ho l’amante lontano. Ma io sono contenta di scendere e non mi sto lamentando della relazione con lui. Infatti non capisco ancora perché tutto sto putiferio. Manco mi stessi lamentando.[/QUOTE]Ma la domanda di Pollon non era per me? Perché rispondi tu ?
    Ultima modifica di Alinaebasta; 26-10-2021 alle 22:40

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sbagliata spesso le cose si capiscono male.
    Mi è stato detto che lui non vuole salire a Milano, e nessuno ha detto che mi interessa che lui salga, punto primo.
    Non lo conoscete, quindi non potete dire che sia lui che non vuole, ok? Vi ho spiegato mille volte che se uno non si è mai mosso di casa e’ difficile che trovi una scusa per spostarsi fuori regione.
    Ma questo infatti non significa che non ci tiene, perché fa tante altre cose, e non parlo del pagare l’hotel.
    Io la vivo e lo vedo che ci tiene e che mi vuole bene.
    Poi mi si continua a dire che non abbiamo una relazione. Ma cosa ne sanno? Lo hanno deciso loro? Ne abbiamo parlato e lo sapremo noi cosa siamo.
    Mi da un sacco fastidio che la gente si metta a decidere come siano le relazioni altrui.
    ... anche il Moscio ci teneva e gli piacevi ... ma era combattuto ... e guarda caso ci teneva ma non è durata un gran che ... hai fatto una motagna di chiacchiere con la tua collega da costringerlo a mollarti ...
    ... ora stai facendo un gran rumore col Bischero che a sentire te è un grand'uomo ... tanto grande da rimanere attaccato alla gonna della moglie come un bucciotto qualsiasi ... ci tiene? Gli piaci? A me non sembra: è la stessa storia del Moscio, vorrebbe ma non può perché la moglie lo controlla ... una moglie che nemmeno dorme con lui come fa a tenerlo a guinzaglio ora che ha te?
    ... le chiacchiere stanno a 0, ciò che si vede è la sua totale dipendenza dalla moglie e la mancanza di iniziativa con te ... se la passera non gliela porti a casa lui non si scomoda ... questo significa che non ci tiene ...
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ma la domanda di Pollon non era per me? Perché rispondi tu ?
    E quindi? E’ vietato rispondere? Oltretutto siamo pure nel mio 3d.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... anche il Moscio ci teneva e gli piacevi ... ma era combattuto ... e guarda caso ci teneva ma non è durata un gran che ... hai fatto una motagna di chiacchiere con la tua collega da costringerlo a mollarti ...
    ...
    Era una storia diversa. Lui infatti era combattuto ma alla fine ha scelto esclusivamente la patata della moglie. Però ci teneva, perché all’inizio era sempre lui a cercarmi, e sempre lui a propormi le cose.
    Poi è andata come è andata.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ora stai facendo un gran rumore col Bischero che a sentire te è un grand'uomo ... tanto grande da rimanere attaccato alla gonna della moglie come un bucciotto qualsiasi ... ci tiene? Gli piaci? A me non sembra: è la stessa storia del Moscio, vorrebbe ma non può perché la moglie lo controlla ... una moglie che nemmeno dorme con lui come fa a tenerlo a guinzaglio ora che ha te?
    ... le chiacchiere stanno a 0, ciò che si vede è la sua totale dipendenza dalla moglie e la mancanza di iniziativa con te ... se la passera non gliela porti a casa lui non si scomoda ... questo significa che non ci tiene ...
    Sicuramente si sta rivelando meglio del prof. Questo è poco ma sicuro. Quest’ultimo lo vedevo ogni giorno, però messaggi pochissimi, mentre con il gestore purtroppo siamo lontani ma è presente con i messaggi o telefonate.
    Tutti, come vedi, rimangono attaccati alle gonne delle mogli. Vedi qualcuno che si separa? Direi di no.
    Quando arriverà uno che, si separerà dalla moglie e si metterà con l’amante, allora possiamo dire che finalmente qualcuno non e’ rimasto attaccato alla gonna della moglie.
    Ma tolto ciò, secondo te un uomo si mette con un’amante, che non gli piace? Oltretutto pure lontana? Se sta con me ed e’ sempre presente e’ perché gli piaccio e ci tiene. Altrimenti non avrebbe nemmeno senso.
    La moglie non dorme quasi mai con lui, però è logico che se dovesse fiutare qualcosa di strano che va al di fuori della sua routine, le si drizzerebbero le antenne. Ma a chiunque succederebbe.
    E’ facile poi parlare quando si ha l’amante vicino. Anche io l’anno scorso, avendolo al lavoro, chiaramente parlavo diversamente.
    Bisogna vedere questi amanti vicini, se dovessero mai diventare lontani, che cosa farebbero verso l’amante.
    Quindi non puoi basare il tutto su “se la passera non gliela porti a casa lui non si scomoda e quindi non ci tiene”. Perché non c’è solo questo in una relazione e tu non conosci la vita delle altre persone.
    E da come si sta comportando devo proprio dire che sì, ci tiene, e lo si vede.
    Poi se tu vuoi vedere solo una piccola facciata allora non so che dirti. Rimani nella tua convinzione che lui non ci tenga e che non gli piaccio. Mi spiace per te ma non è così.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,031 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Sasha ti sei appena fatta una nuova nemica🤣
    pensavo "ti sei appena fatta l'amante di Etta"......
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E quindi? E’ vietato rispondere? Oltretutto siamo pure nel mio 3d.
    Non è vietato ma semplicemente logico ed intelligente, ma tanto è inutile dirtelo..
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina allora rispondi tu. Mamma mia sempre a polemizzare.