Visualizza Risultati Sondaggio: Riusciranno i nostri eroi a scendere in Toscana il 30?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
[ Originariamente Scritto da Pollon- In che senso ti fa pena? perché ho l’amante lontano. Ma io sono contenta di scendere e non mi sto lamentando della relazione con lui. Infatti non capisco ancora perché tutto sto putiferio. Manco mi stessi lamentando.[/QUOTE]Ma la domanda di Pollon non era per me? Perché rispondi tu ?
Ultima modifica di Alinaebasta; 26-10-2021 alle 22:40
-
... anche il Moscio ci teneva e gli piacevi ... ma era combattuto ... e guarda caso ci teneva ma non è durata un gran che ... hai fatto una motagna di chiacchiere con la tua collega da costringerlo a mollarti ...
... ora stai facendo un gran rumore col Bischero che a sentire te è un grand'uomo ... tanto grande da rimanere attaccato alla gonna della moglie come un bucciotto qualsiasi ... ci tiene? Gli piaci? A me non sembra: è la stessa storia del Moscio, vorrebbe ma non può perché la moglie lo controlla ... una moglie che nemmeno dorme con lui come fa a tenerlo a guinzaglio ora che ha te?
... le chiacchiere stanno a 0, ciò che si vede è la sua totale dipendenza dalla moglie e la mancanza di iniziativa con te ... se la passera non gliela porti a casa lui non si scomoda ... questo significa che non ci tiene ...... another perspective ...
-
-
-
Sicuramente si sta rivelando meglio del prof. Questo è poco ma sicuro. Quest’ultimo lo vedevo ogni giorno, però messaggi pochissimi, mentre con il gestore purtroppo siamo lontani ma è presente con i messaggi o telefonate.
Tutti, come vedi, rimangono attaccati alle gonne delle mogli. Vedi qualcuno che si separa? Direi di no.
Quando arriverà uno che, si separerà dalla moglie e si metterà con l’amante, allora possiamo dire che finalmente qualcuno non e’ rimasto attaccato alla gonna della moglie.
Ma tolto ciò, secondo te un uomo si mette con un’amante, che non gli piace? Oltretutto pure lontana? Se sta con me ed e’ sempre presente e’ perché gli piaccio e ci tiene. Altrimenti non avrebbe nemmeno senso.
La moglie non dorme quasi mai con lui, però è logico che se dovesse fiutare qualcosa di strano che va al di fuori della sua routine, le si drizzerebbero le antenne. Ma a chiunque succederebbe.
E’ facile poi parlare quando si ha l’amante vicino. Anche io l’anno scorso, avendolo al lavoro, chiaramente parlavo diversamente.
Bisogna vedere questi amanti vicini, se dovessero mai diventare lontani, che cosa farebbero verso l’amante.
Quindi non puoi basare il tutto su “se la passera non gliela porti a casa lui non si scomoda e quindi non ci tiene”. Perché non c’è solo questo in una relazione e tu non conosci la vita delle altre persone.
E da come si sta comportando devo proprio dire che sì, ci tiene, e lo si vede.
Poi se tu vuoi vedere solo una piccola facciata allora non so che dirti. Rimani nella tua convinzione che lui non ci tenga e che non gli piaccio. Mi spiace per te ma non è così. -
-
-
Alina allora rispondi tu. Mamma mia sempre a polemizzare.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it